Capitolo 13

409 11 6
                                    

"Era bellissima,aveva la pelliccia bianca,marroncina sfumata al marrone un po' più scuro con le punte nere..occhi sui toni del verde,mi avvicinai a lei..sembrava spaventata indietreggiava man mano che io mi avvicinavo così le mostrai la mia natura da lupo mannaro alpha,lei si calmò di colpo e "corse" nella mia direzione,la accarezzai la testa e poi la guardai come per darmi il consenso le toccai la pancia,è dissi.."

Heily:ne è solo uno..
Lupa:lo so..
Heily:mh..ASPETTA..COSA?!Haha..sto impazzendo
Lupa:no non stai impazzendo..
Heily:o mio Dio..aspetta tu riesci a capirmi?
Lupa:Certamente,lei ci ha detto che saresti arrivata..
Heily:lei chi?
Lupa:la banshee Merida,tua nonna,sai lei aveva il tuo stesso potere..riusciva a parlare con gli animali..
Heily:beh io non me la ricordo..e lei la banshee che ho sognato stanotte?
Lupa:si era proprio lei,non la ricordi perché è morta quando eri molto piccola
Heily:oh..quindi questo vuol dire che anche mia madre è..-
Lupa:no..questo potere te la donato lei prima di andarsene..
Heily:oh grazie per avermelo detto,potrei chiederti una cosa..
Lupa:ma certo
Heily:posso parlare con tutti gli animali?Cioè intendo io riesco a parlare con te perché sono un lupo?
Lupa:no...il tuo è un dono,sei connessa emotivamente e fisicamente con la natura,da come vedo la tua parte strega non è ancora uscita fuori..quando accadrà vieni a cercarmi ti darò una mano.
Heily:davvero?grazie..sent-oh mio dio devo andare a scuola!senti vorrei darti una mano con il tuo cucciolo verrò a trovarti oggi pomeriggio..
Lupa:promesso?
Heily:promesso,a dopo!

"Dissi per poi correre il più veloce che potevo infatti arrivai in classe 5 minuti prima che arrivasse il prof  beh tempo record che dire,mi misi dietro Scott tra Lydia e Stiles e dietro di me c'era Liam.."

Stiles:Hey!
Liam:dove eri finita?!
Scott:mi sono preoccupato,stai bene?
Heily:si sì sto bene,ma è successa una cosa pazzesca!
Lydia:sputa il rospo!
Heily:ok..volevo vedere quanto fossi veloce visto che sono un vampiro,nel bosco ho incontrato un lupo e ciò ho parlato è..-
Stiles:hai parlato con un lupo?
Heily:si,in realtà era una lupa incinta oggi pomeriggio ritornerò nel bosco,è mi ha detto che la banshee dell'altra volta era la nonna.
Scott:la nonna Merida?
Heily:si..
Scott:è sempre stata un po' strana..
Lydia:ti ha detto qualcos'altro?
Heily:ehm..ah si,mi ha detto che sono emotivamente è fisicamente connessa con la natura una cosa del genere..
Stiles:farò delle ricerche al riguardo.
Heily:non c'è ne bisogno..
Stiles:lasciami fare..
Heily:d'accordo..

"Lì fini la nostra conversazione,non potevo fare a meno di pensare a quanto Stiles fosse "bipolare" insomma..prima facciamo sesso,mi da il tormento cercando di farmi cedere è poi fa il carino e coccoloso altruista..vero che da quando è stato posseduto dal void e cambiato ma questo ragazzo mi confonde,Tanto..."

*finite le lezioni*

"Finite le lezioni andammo da Deaton mi fece dei semplici controlli è scoprimmo:ero 7 volte più forte di prima,il mio sangue è curativo,posso soggiogare le persone,sono molto più veloce è molto probabilmente sarei rimasta così a vita..in realtà per uccidermi non bastava la verbena ma come dai miti un paletto nel cuore è ciao ciao.."

*a casa McCall*

Heily:bene rimarrò così a vita..
Lydia:va tutto bene?
Heily:ehm no,non direi proprio..
Scott:hey sorellina..
Heily:no niente "hey sorellina"
Lydia:Heily calmati..*disse preoccupata visto che avevo gli occhi rossi*
Heily:No..voi morirete tutti mentre io dovrò restare qui per L eternità..che detto fra noi e un tempo molto lungo..quindi no Lydia non mi calmo.

"Dissi per uscire fuori di casa a velocità vampiro dirigendomi verso il Bosco..tornai nello stesso punto in cui trovai la lupa infatti lei già era lì..ad un tratto cadde io corsi lì da lei..era in Travaglio non sapendo cosa fare la presi in braccio e la portai nella casa che Ho nel bosco..regalo di mio padre..fortunatamente sapevo come far nascere un cucciolo,dato che aiuto Deaton in clinica veterinaria,aprii la porta di casa e la poggiai a terra presi una coperta e la posizionai davanti al camino la ripresi e la poggiai sulla coperta andai un attimo fuori per prendere della legna sentii un rumore così corsi in casa gettai la legna nel camino e presi l'arco incoccando una freccia..puntandola nel vuoto mi ritrovai a puntarla contro Lydia.."

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora