Stiles POV
"La osservammo io e Scott prendersi cura di sua madre..i suoi occhi rimasero Rossi,a lei non importava minimamente del fatto che fosse diventata alpha le interessava solo il bene della madre..ecco perché la amo è incredibile.io e Scott decidemmo di entrare in camera.."Stiles:Hey lupetta..
Heily:hey.."La guardavo dritta negli occhi quei bellissimi occhi rosso fuoco,sembrava che si fosse fermato il tempo mi ero quasi dimenticato della presenza di Scott fino a quando non parlò.."
Scott:hey sorellina
Heily:fratellone
Scott:come sta?
Heily:bene sta bene..
Scott:grandioso..e tu?
Heily:io?sto alla grande..perché?
Scott:beh sei appena diventata alpha..vero alpha..
Heily:cosa?ah si..ehm,cosa dovrei farci?
Scott:cosa..non ti importa?
Heily:beh non più di tanto i miei occhi hanno solo cambiato colore..
Scott:più forza e possibilità di trasformare qualcuno...comunque sia..non senti niente di diverso,intendo la donna di prima ha detto che subirai cambiamenti beh ecco il primo..
Heily:sto bene non preocc-
Stiles:quale donna?di cosa state parlando?
*spiegammo tutto a Stiles*
Stiles:oh merda..inquietante..
Heily:beh io ora dovrei andare con Deaton per fare dei controlli..resterai tu qui chiaro?
Stiles:cosa?no! Io vengo con te
Scott:Stiles per favore..
Stiles:I-io...ah e va bene ma sbrigatevi e se succede qualcosa CHIAMATEMI!"Lasciammo li Stiles mentre io Deaton Scott Liam e Lydia andammo in clinica veterinaria..."
Deaton:bene Heily da come mi hai spiegato al telefono credo di avere qualche ipotesi se mi permetti vorrei farti qualche test..
Heily:certo..
Lydia:come mai volevi che ci fossimo anche noi qui?
Deaton:beh il primo test consiste nel vedere e sentire la parte sovrannaturale di Heily e chi meglio di una banshee può?mentre Scott dovrai tenerla sotto controllo..
Scott:certamente.
Liam:quindi ora cosa dovremmo fare di preciso?
Deaton:bene ora Lydia e Heily,concentratevi ora,Heily libera la mente..perfetto..ora Lydia prendile la mano e dimmi cosa vedi..*Lydia vede questo ⬆️*
Liam/Scott:allora?
Heily:Lydia..stai bene..?*mi abbraccia*Hey,cosa hai visto?
Lydia:3..
Deaton:3 cosa ?
Lydia:3 creature..
Heily:cos-..quali?
Lydia:i-io credo...un vampiro,una strega,un lupo...eri tu..
Deaton:allora non mi sbagliavo..tribrido..
Scott:bene..parla.
Deaton:ho sentito cosa ha detto quella donna è credo abbia ragione..si sta manifestando in te l'essere vampiro al telefono tu mi hai detto che avevi voglia di sangue,giusto?
Heily:si..ma-
Deaton:quando hai mangiato l'ultima volta?
Heily:I-io..beh..circa 1 settimana fa..oh merda..
Scott:cosa tu non mangi da una settimana e io non me ne accorgo?!
Heily:non me ne sono accorta neanche io...
Deaton:ok ora vorrei provare un altra cosa..potrebbe fare male..
Heily:ok..cert- OH MERDA! Fa male!
Liam:cos'è?
Deaton:verbena..è come lo strozzalupo ma per vampiri..
Heily:quindi..sono una succhia-sangue..
Lydia:hey non di-
Heily:sono un mostro..
Scott:hey NO.non osare definirti così,sei stata grande con la mamma,non sei un mostro.
Heily:è se io no riuscissi a controllare questa cosa?
Liam:cosa intendi?
Heily:ragazzi già e difficile controllare la parte lupo mannaro e lo sapete,io potrei fare del male a te oh a Scott o Lydia o Stiles..i-io..
Deaton:sei una persona forte lo so,c'è la farai..ma credo che sia arrivato il momento di nutrirti..
Heily:devo proprio?
Deaton:sei debole e mangiare cibo normale non ti farebbe bene per ora,quindi voi ragazzi tenetela d'occhio Scott tu dovrai procurarle del sangue potresti prenderlo dall'ospedale
Scott:certo..sacche di sangue?
Deaton:perfetto.
Heily:disgustoso.
Liam:dai non fare così..
Heily:bevilo tu il sangue..
Deaton:bene dopo essersi nutrita prova a mangiare qualcosa di dolce tipo una torta se riesci a mandarla giù riuscirai tranquillamente a cibarti di entrambe le cose anche se bere solo sangue sarebbe meglio
Heily:grazie*dissi abbracciandolo*
Deaton:sempre lo sai..
Heily:oh ehm..Lydia ha detto che ho anche una parte strega..dannazione..
Deaton:non preoccuparti ogni cosa a suo tempo quando comincerai a notare cose strane sai a chi rivolgerti.
Heily:hey quella cosa di prima la-
Deaton:verbena?
Heily:esatto,non potrei assumerne una piccola quantità ogni giorno in modo da diventare-
Deaton:tipo immune..
Heily:esatto..
Deaton:geniale!ma se la vedrà Scott..
Scott:ovvio,non ti lascerò fare tutto da sola sorellina
Heily:grazie fratellone
Deaton:qualsiasi cosa chiamatemi.
Liam:certo.
Scott:grazie
Heily:ci si vede doc."Finita la "visita" dovevamo dire a tutto al branco cosa era successo ciò vuol dire che Stiles deve sapere che sono un vampiro motivo in più per tenerlo alla larga..anche se non voglio..comunque sia io Liam e Lydia siamo a casa mia nel frattempo che aspettiamo Scott con in mio "cibo"..parliamo..."
Liam:bene Deaton ci ha detto che c'è u a parte di ti che è anche umana quindi puoi tranquillamente camminare alla luce del sole,entrare in una chiesa e mangiare aglio
Heily:che schifo non mi è mai piaciuto l'aglio
Lydia:beh ora tutto torna!
Liam:hey Heily..cosa fai quando vedi del sangue?
Heily:beh onestamente non lo so,so solo che sento la vena del tuo collo pulsare e che se Scott non si muove potrei ucciderti..
Liam:cosa..
Heily:scherzo!forse..
Lydia:hey cosa dirai a Stiles?
Heily:merda..non ne ho idea suppongo la verità..
Liam:credo sia la cosa migliore,anche perché sappiamo tutti quanto sia ficcanaso stilinski..
Heily:già..
*arriva Scott con un mini frigo in mano*
Scott:hey!grazie per la mano..
Heily:oh Di niente...ma perché il frigo?
Scott:lo metterai in camera tua così mangerai-
Heily:mangiare e una parola grande..disgustoso...
Scott:così mangerai senza uccidere qualcuno
Liam:dai non è così disgustoso..
Lydia:Liam..non e il caso..
Heily:beh Theo e una chimera e avvolte si nutre di sangue giusto?
Liam:si quindi non preoccuparti,siamo tutti abituati
Heily:beh su che aspetti dammi qua che ho fame..
Liam:si beh ha ammesso di voler uccidermi quindi..
Heily:non fare il melodrammatico..
Scott:ecco a te *con un sorriso 32 denti*
Heily:sai,ci ho ripensato...non ho così fame..
Lydia/Scott/Liam:HEILY!
Heily:ok ok..calmi..Heily:ok..pensavo facesse più schifo..
Scott:visto
Liam:bene io vado a prendere una torta
Lydia:vengo con te.
Heily:hey sapete quale prendere!
Liam:ovvio
Heily:perfetto.
Liam:a dopo
*liam e Lydia se ne vanno*
Scott:hey me ne stavo quasi dimenticato sta vendendo Stiles.
Heily:COSA?!
Scott:beh si ho pensato volessi dirlo tu a lui..
Heily:si!Certo..ma,tu dove devi andare ?
Scott:da Derek li già c'è tutto il branco..dobbiamo tenere alla larga Peter visto ache ora sei alpha..e vampiro..e Strega..
Heily:già..
Scott:voglio solo proteggerti,ora che sei tutte queste "cose" sei in pericolo,ci sono esseri lì fuori che ti vogliono morta e vogliono il tuo potere..e se tu venissi ferita a causa mia i-io...
Heily:Hey..va tutto bene,mi fido di te..ora vai
Scott:d'accordo a stasera..
Heily: a stasera..
____________________________________
Angolo:
Ciaooo💞volevo sapere se vi piace come si sta svolgendo la storia..premessa!
La storia parlerà solo della storia tra Heily e Stiles qualche volta si parlerà un po' in più di sovrannaturale come in questo caso✨
Detto ciò accetto consigli.❤️
STAI LEGGENDO
~guardami.//STILES STILINSKI//
WerewolfDolore. Ecco cosa li tiene uniti. Ma questo è anche uno dei tanti motivi che li porteranno a lasciarsi. Non sapendo che è proprio quando si lasceranno, che il destino stravolgerà tutto quello che li circonda.