Capitolo 21

371 12 0
                                    

"Il resto della settimana come passò?sempre lo stesso..Stiles che ormai non mi mollava neanche per un secondo,non che mi dispiacesse anzi,ma non capisco da dove proveniva tutta questa gelosia..forse gli preoccupava il fatto che potessi tradirlo(?)non lo avrei mai fatto..l'unica cosa è che cominciavano a stancarmi i batti becchi tra i due..Peter ci provava con me spudoratamente davanti a stiles come se niente fosse..c'è mancato poco che lo prendesse a botte,fortunatamente è venerdì le ragazze sarebbero venute da me per passare il weekend con:alcol film gossip è altro..non era una buona idea ubriacarmi ma ne avevo voglia.."

"Le ragazze vennero verso le 13:30,subito dopo scuola con tutti i tipi di alcol..entrarono in casa è ci posizionammo in soggiorno..accesi Netflix è cominciai a valutare qualche film/serie decente da vedere.."

Heily:uh che ne dite di vedere the kissing booth?
Lydia/malia:già visto
Heily:mh..step up?
Kira:noioso..
Heily:uhuhuh..che ne dite di gossip girl..?
Lydia:io dico di si.
Malia:oddio si.
Kira:il titolo già mi ispira..
Heily:perfetto voi fate partire il primo episodio io prendo le bottiglie cibo è torno!
Kira:ma non è presto per bere?
Heily:Kira..Tesoro,non c'è mai un orario per bere.
Malia:parole sante amica..parole sante.

"Mi feci scappare una risatina e andai in cucina per prendere il cibo è le bottiglie:tequila per Lydia,vodka alla pesca per Kira,vodka liscia per malia è burbon per me..ero gelosa del mio bourbon è non l'avrei condiviso con nessuna l'avevo messo in chiaro..
diedi ad ognuna di loro la bottiglia d'alcol è iniziammo a vedere la serie..non cominciai subito a bere,prima mi scolai 5 sacche di sangue..quando le finii cominciai a bere nel mentre arrivammo già alla 2 stagione è io avevo quasi finito la bottiglia in tutto si erano fatte l'una e qualcosa passammo tutta la giornata sul divano..mangiando pizza è sushi,ero appoggiata sulla spalla di Lydia mi stavo annoiando così nel mentre che partisse l'episodio successivo
a velocità vampiro presi lo stereo e feci partire la canzone sex,money,fellings die e cominciai a ballare invitando le ragazze a fare lo stesso.."

Heily:su andiamooo*dissi ubriaca fradicia*
Malia:*si avvicina a balla a ritmo di musica*
Kira:uhhhhh vai malia!!
Heily:Lydia..su andiamo tesoro che senso a essere ubriache e stare sul divano?vale anche per te volpe!
Kira:*si aggiunge*
Lydia:ma sto per vomitare..!
Heily:anch'io è allora?hahaha,dai rossa alza le chiappe dal divano è balla con meee!
Lydia:cavolo sei proprio convincente!

"Disse per poi ridere è aggiungersi anche lei,ballammo per circa mezz'ora beh almeno io non ne potevo piu così mi buttai sul divano cominciando a dire cose senza senso.."

Heily:il pane è la Nutella!
Lydia:COSAH?DOVE?!
Heily:io..no..lui..Nutella..!!!!
Malia:ma cosa diavolo stai blaterando?!hahahaha
Kira:lui è la Nutella?
Heily:sii!lui è la Nutella..!*dissi innamorata*
Lydia:spiegati meglio amica!siamo tutte ubriache qui!!
Malia:ahh,questa devo registrarla!
Heily:io è lui..siamo come il pane e la Nutella!siamo perfetti insieme..due combinazioni inaspettate che stanno insieme alla perfezione...oh,oh..sapete come mi sento quando sono con lui?no?ve lo dico lo stesso
Quando sono con lui mi sento libera è leggera come se ogni cosa fosse più semplice..tutti i problemi del mondo svaniscono è ci siamo solo io e lui..non credo che Stiles abbia la vaga idea di quanto lui sia importante per me,non credo che abbia capito quanto effettivamente lo amo..beh si glielo detto..è anche dimostrato ma non mi sembra lo stesso abbastanza per farglielo capire..lui..è come se fosse una parte di me..mi sento incompleta senza di lui..
Dio sono diabetica..hahaha,ma è la vera è pura verità..mi fa sentire bene,non sapete quanto..ma ora che ci penso,eheh è ironico non trovate?dovevo innamorarmi proprio dell'unica persona che non potrò mai veramente avere,intendo,io sono un vampiro lui è un umano,lui morirà mentre io sarò ancora qui..tutti voi morirete e io dovrò rimanere qui con l'aspetto di una 17enne per L'eternità è resterò da sola.."

"Mi scese una lacrima mentre le altre frignavano come neonati,Kira presa da un attacco di stomaco,in tanto che era in chiamata con Scott,corse in bagno vomitò anche l'anima seguita da malia che le dava una mano,rimanemmo solo io è Lydia.."

Heily:ma perché stai piangendo?*sniff
Lydia:perché hai ragione!io non voglio che tu passi l'eternità senza di me!...sei la mia migliore amica,la sorella che non ho mai avuto..sai benissimo che non sono niente senza di te..e poi se muori con chi ti ubriacherai per stronzate?haha..*sniff* hey ho un idea...trasformami!
Heily:cosa?!sei impazzita?!
Lydia:no sono seria.
Heily:no.
Lydia:ma-
Heily:sei ubriaca non sai quello che dici.io sono stanca mi metto a dormire..

"Dissi accucciolando mi nell'angolo del divano,non poteva essere seria,giusto?non volevo che qualcuno passasse quello che stavo passando io..si potrà anche sembrare che io stia bene ma non è così,potrebbe andare meglio..combatto ogni giorno con la voglia di uccidere qualcuno,per la fame..Dio e ora lei voleva che la trasformassi?no non esiste,non permetterò una cosa del genere..mi ricordai che c'era ancora scott al telefono che aveva ascoltalo la parte triste e malinconica del mio discorso,così presi il telefono cercando di capire se fosse ancora in linea.."

Heily:Scott?sei ancora lì?
Scott:si..*disse triste*
Heily:hey..senti,per quanto riguarda il discorso di prima..i-io beh sono parecchio ubriaca non farci caso,ok?
Scott:Heily-
Heily:OK?
Scott:ok..ma tu stai bene?
Heily:certo..a domani.

"Staccai e sospirai nella speranza che ci avesse creduto,non volevo far preoccupare gli altri,non volevo essere un peso..così mi limitavo ogni volta ad annuire è accennare un sorriso.."

___________________________________
Scusate per gli errori grammaticali❤️
Spero che il capitolo vi piaccia🦋

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora