Capitolo 29

303 11 2
                                    

"Eravamo tutti a scuola.arrivammo un po' tardi..ci ritrovammo tutti gli studenti che si prendevano a cuscinate in faccia per non parlare del coach che seguiva come un pazzo stiles e Scott con l'intento di colpirli..è la scena era alquanto esilarante,oramai stavano facendo il giro di tutta la scuola,che ormai era piena di piume,approfittai e mi nascosi in uno stanzino e approfittai del fatto che li passava Stiles
Così non appena lo vidi lo presi per il polso e lo trascinai all'interno della piccola stanza.."

Heily:hey..

"Dissi io in modi sensuale avvicinandolo di più a me"

Stiles:hey..

"Disse con tono roco attirandomi più a se stringendomi il sedere,poi ci baciammo..mi sbatté con la schiena contro il muro palpandomi il sedere sempre più forte,ci staccammo per un secondo solo per respirare è lui ne approfitto per parlare.."

Stiles:ti avevo detto di non metterti niente di troppo scollato..ora mi toccherà cavare gli occhi a mezza scuola..

"Disse per poi riprendermi a baciare,mi prese in braccio e mise le mani sotto la canottiera del pigiama con l'intento di togliermi il reggiseno...poi però ci interruppero bussando.."

Stiles:giuro che chiunque sia lo ammazzo..
"Scendo a mi dirigo verso la porta"
Heily:si?oh cosa c'è?
Hayden:devo parlarti..in privato
Heily:tu?e sentiamo cosa vuoi?

"In tutta risposta la ragazza mi prese per il polso e mi trascinò via i miei occhi divennero rossi,avrei voluto staccarle la testa ma mi contenni..mi portò nello spogliatoio maschile e li ad aspettarmi c'era..
PETER?..a quel punto Hayden ci lasciò soli.."

"Peter in tutto ciò mi fissava e mi sentivo terribilmente a disagio..."

Heily:allora?parla..
Peter:ok,ok..un secondo..allora,sai quando l'ho abbiamo fatto..si insomma..sai..sess-
Heily:arriva al punto.
Peter:I-io...
Heily:tu?....
Peter:s-si vedi io...
Heily:TU COSA?!
Peter:IO MI SONO INNAMORATO DI TE!

"In quel momento vi lascio immaginare la mia espressione...avrei pensato di tutto letteralmente di tutto ma non avrei pensato mai a questo!e ora?beh deve starmi lontano che gli pagliaccia o no potrebbe rovinare la cos'è tra me e stiles e non posso permettere che accada.."

Heily:senti Peter io..-
Peter:mi dispiace..
Heily:per cosa?
Peter:per questo..

"Disse per poi soffiarmi in faccia una polvere viola..
Cominciai a vedere tutto colorato e che girava ad un certo punto lo sentì parlare.."

Peter:ok ascoltami ora devi dire,anche io,capito?
Heily:p-perché..?
Peter:ti fallo e basta..TI AMO.
Heily:anche io..(?)

Stiles POV

"Ero nello stanzino da circa 30/40 minuti aspettando la mia piccola lupa,quando decisi di andare a cercarla la porta si aprì..però non era lei ma
Hayden?.."

Stiles:dov'è Heily?
Hayden:oh..speravo me lo chiedessi sai la tua fidanzatina non è così leale come sembra..
Stiles:Di cosa stai parlando?
Hayden:seguimi..

"E così feci,la seguí ma quello che mi ritrovai davanti mi distrusse..Heily incollata a quel tipo..Peter
Ma quello non era niente,quello che si dissero mi fece letteralmente crollare il mondo a dosso.."

Peter:ti amo..
Heily:anche io..
Peter:questa sarà l'ultima volta che facciamo sesso a scuola okey piccola?
Heily:mh..

"Con ormai le lacrime agli occhi me ne tornai a casa,non riuscivo a crederci..lei mi ama..mi amava ma a quanto pare mi sono solo illuso,le avrei chiesto una spiegazione appena sarei riuscito a guardarla in faccia..ma ora non era il caso..ha sempre saputo che la mia paura più grande era quella di essere abbandonato,tradito insomma essere lasciato solo..
Da lei non me l'ho aspettavo.."

Hayden POV

Hayden:sei stato bravo..
Peter:lo so,era abbastanza credibile?
Hayden:era perfetto.ora vieni mettiamola nel suo sacco a pelo senza farci vedere da nessuno..
Peter:ok..oh e Stiles?dov'é?
Hayden:probabilmente a casa a piangere..

"Dissi ridendo,il nostro piano aveva funzionato alla perfezione...finalmente potevo avere Liam e stiles tutti per me..beh io sono innamorata di Liam ma mi farò stiles solo per farle un dispetto..mentre Peter cercherà in qualche modo di conquistare quella sciaquetta..
Il nostro piano era di far credere a Stiles che ci fosse stato qualcosa tra Peter e Heily..e a quanto pare ci ha creduto...sono un genio.."

Giorno seguente:

Heily's POV

"Mi svegliai con un gran mal di tesa e mal di pancia..
L'unica cosa che ricordavo di ieri era quello che mi confessò Peter...Dio sono ancora scioccata dalla cosa dovevo parlarne con Stiles..approposito dov'è?
Mi alzo per cercarlo mi faccio il giro di tutta la scuola ma di lui non c'è traccia così lo chiamo..1 volta e mi stacca in faccia,stessa cosa alla seconda e alla terza,non si è fatto vivo per tutta la giornata magari aveva bisogno dei suoi spazi..per qualche motivo comunque decisi di lasciarlo stare,verso le 22:34 decido di chiamarlo e stranamente dopo 6 squilli mi risponde.."

Heily:hey,si può sapere dove sei?
Stiles:c-che tih I-importa..?!
Heily:stiles..hai bevuto?
Stiles:mh..
Heily:STILES!
Stiles:ma cosa cazzo vuoi esattamente da me?Eh?cosa cazzo vuoi da me?!perché non te ne ritorni da Parker..
Heily:....
Stiles:cosa c'è..non parli più?
Heily:aprimi sono fuori casa tua.

"Gli staccai letteralmente in faccia aspettando che mi aprisse la porta..ma cosa cazzo gli è preso?...dopo due minuti me lo ritrovo davanti,con gli occhi rossi dal pianto e delle occhiaie tremende ma resta a comunque bellissimo..entrai senza neanche chiedere e mi posizionai difronte a lui..."

Stiles:cosa c'è?
Heily:cosa c'è?tu piuttosto..si può sapere che ti prende?
Stiles:a me?cosa prende a me?e tu eh...
Heily:ma di cosa stai parlando?!
Stiles:si..certo,adesso fai la finta tonta...credi che ieri io non vi abbia sentiti?
Heily:sentito me e Peter?
Stiles:ahh vedo che allora c'è l'hai un cervello..
Heily:stiles..fai sul serio?era solo una stupida confessione non capisco perché tu sia così arrabbiato!
Stiles:davvero?credi che io sia così stupido?!
Heily:Stiles..-
Stiles:No.ora sono stanco,smetti di dirmi stronzate!?BASTA!TRA ME E TE E FINITA.
Heily:c-cosa?

"A quel punto mi scese una lacrima.."

Stiles:hai capito bene,tra me e te e finita,non siamo più niente.

"Disse con tono freddo e privo di emozioni,aveva uno sguardo vuoto non l'ho avevo mai visto così e ad essere onesti mi spaventava vederlo così...ma non capisco...perché l'ha fatto?cosa ho fatto di sbagliato?
Neanche il tempo di chiedergli più spiegazioni che se ne era andato di sopra lasciandomi lì in lacrime...uscì di fretta dalla casa,mi trasformai in lupo..cominciai a correre..ero fuori casa mia ci entro mi rivesto esco e ricomincio a piangere...sento l'aria venire a mancare nei miei polmoni...il cuore battere all impazzata..fa male..fa troppo male...avrei voluto strapparmelo dal petto pur di non sentire più niente.
L'unica cosa di cui avevo bisogno era urlale..ma non ci riuscivo..per mancanza d'aria mi accasciai al suolo freddo e bagnato,solo ora realizzai che stesse piovendo..chiudo gli occhi e comincio a fare respiri sempre più pesanti e profondi...a quel punto smetto di respirare è caccio un urlo al dir poco straziante è disumano seguito da tuoni e lampi..credo che mia abbia sentito tutta la città...una volta aperti gli occhi mi guardo le mani,noto che sono avvolte da una sorta di aura viola...restai lì a guardarle per un po' richiusi gli occhi e li aprì dopo vari minuti,le mie mani erano tornate alla normalità,esausta mi stesi sull'erba bagnata con le gocce di pioggia che mi ricadevano sul viso..Li capì che avevo "sbloccato" la parte di me che possedeva questo genere di poteri."

__________________________________

Scusate per gli errori grammaticali💖
Scusate per l'assenza ma avevo da fare con la scuola :)

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora