Capitolo 9

478 14 0
                                    

"Mi vestii molto coperta fortunatamente quella giornata pioveva e faceva freddo,come già accennato alle ragazze il mio piano era quello di ignorare Stiles. Che piano di merda..beh cosa potevo fare?!mica potevo minacciarlo di morte..io Lydia e malia andammo a scuola,kira invece torno a casa per venire con scott dopo..facemmo scendere malia appena notò brett è rimanemmo solo io e Lydia.."

Lydia:credi davvero che ignorarlo funzionerà?
Heily:onestamente..no-ma ci proverò..
Lydia:per te e difficile stargli lontano?
Heily:ah..non immagini quanto..
Lydia:*sorride*

"Appena arrivate fuori scuola ci dirigeremmo verso i nostri armadietti dopodiché Lydia si avvia in classe.. chiusi L'armadietto è mi diressi in classe..poco dopo vengo tirata per il polso dentro uno stanzino.."

Heily:Stiles ma che cazzo fai,spostati o farò tardi a lezione!
Stiles:*mi guarda dritto negli occhi e sorride*
Heily:cosa ha da ridere?!
Stiles:sai ieri..era la mia prima volta.
"Disse quelle parole in modo malizioso e con estrema facilità,dentro di me ero contenta che avesse perso la verginità con me ma dall'altro dovevo fare la stronza senò il mio "piano" sarebbe andato a puttane"

Heily:beh non la mia!
"Feci per dargli uno spintone..ma fu più veloce di me  mi prese entrambi I polsi e me li bloccò sopra la testa con la mano.."
Stiles:beh ha significato qualcosa la tua prima volta..e non mentirmi so quando lo fai..
Heily:no non ha significato assolutamente niente..
Stiles:beh ho detto che è stata la mia prima volta..ma non credere che sia l'ultima..
"A quelle parole i miei occhi brillarono,lui lo notò e rise..approfittai della situazione che con uno spintone cambiai posizione,mi liberai dalla presa di Stiles lo presi per i polsi e lo spinsi contro il muro.."

Heily:devo andare in classe..se non ti dispiace..
"Mi voltai e uscii da quello stanzino andai in classe e mi sedetti vicino a Lydia.."

Lydia:ma dove diavolo eri?!
Heily:non puoi capire cosa è appena successo
-dissi sbattendo la testa sul banco-
"Le raccontai tutto e lei rimase sorpresa ma non più di tanto sapeva che stiles non avrebbe lasciato perdere così facilmente..il che rendeva la cosa difficile.."
⬆️
-FINE LEZIONE-
"Avevo la lezione di biologia mi misi all'ultimo banco  per stare da sola e pensare..ero la migliore in quella materia come in tutte le altre forse ginnastica non è il mio forte..comunque sia ero presa a disegnare cose sul quaderno quando notai una figura entrare in classe.."

Stiles:buongiorno scusate il ritardo..
Heily:merda..
Stiles:posso sedermi?
Heily:se proprio devi..
"Stranamente Stiles non mi parlo per quasi tutta la lezione,ad un cero punto si girò a guardarmi e mi mise una mano sulla coscia e mentre parlava saliva sempre di più.."
Stiles:sai ho capito cosa stai facendo..
Heily:non ho idea di cosa tu stia parlando..
Stiles:oh si lo sai invece..vuoi giocare a fare L'indifferente con me..bene giochiamo,ma sappi che ti renderò le cose molto difficili..
Heily:perché fai così...?
Stiles:io provo qualcosa per te..da un po' di tempo ormai,so che tu provi lo stesso ma per qualche motivo che qualcosa che ti ferma..o me lo dirai tu o lo scoprirò io.
"Non ebbi il tempo di rispondere che la campanella suonò appena stiles stacco la mano dalla coscia corsi fuori dalla classe seguita da Lydia..le spiegai tutto,e andammo ai nostri armadietti..dopo un po' vennero Liam E Theo io sorrisi ai due e liam fece brillare gli occhi due volte ciò significava *e successo qualcosa*
io e Liam avevamo un modo nostro di comunicare-
Se gli occhi brillavano:
1 volta per 5 secondi=calma/andiamo
2 volte per 1 secondo=e successo qualcosa
3 volte per 1 secondo=dobbiamo parlare
"Tutti e 4 ci dirigemmo in mensa per la pausa pranzo,trovammo già Kira Scott Malia e STILES.. ovviamente,ci sedemmo..avevo di fianco Lydia e Malia e Di fronte Liam e Scott,fortunatamente non avevo vicino Stiles quel ragazzo è imprevedibile..quella giornata non mangiai visto che non avevo molta fame.."

Scott:hey ragazzi come mai non mangiate?
Liam:ho perso appetito..
Heily:già non ho molta fame..
Scott:ah ok..
Liam:*occhi brillano per 2 volte*
"Liam fece brillare gli occhi 2 volte guardando il mio collo io di conseguenza feci brillare gli occhi 3 volte"
Stiles:ok cosa sta succedendo?
Theo:oh e il loro modo di comunicare..
Lydia:in segreto..
Scott:hey sorellina
Heily:mh..
Scott:cos'hai sul collo?
Stiles:*ridacchia*
Heily:oh hem,vedi..i-io...
"Fortunatamente venni interrotta da qualcuno quando realizzai  chi era..voce stridula,cagna,gallinella..Hayden..già avevo capito cosa voleva fare e non le avrei permesso di rovinare il rapporto che stavano costruendo liam e Theo"
Hayden:Hey Liam!
Liam:ehm..ciao..
*liam mi continuava a guardare e capii subito"
Hayden:allora Liam come è andata l'estate?
Liam:ehm..ben-
Heily:senti perché non vai a starnazzare da qualche altra parte?
Hayden:oh ma ciao Heily..
Heily:ciao anche a te ochetta
Hayden:cosa?!
Heily:cosa?
Hayden:mi hai chiamata ochetta!
Heily:cosa c'è preferisci cagna?
Hayden:scusami?
Heily:scuse accattate
Hayden:*a bocca aperta*
Heily:ORA SPARISCI.
"Hayden se ne va scioccata,noto che tutti mi guardano sorpresi.."
Heily:cosa avete da guardare?
Theo:wow..
Liam:già..sei la mia salvatrice!
Lydia:so che non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno..ma wow!l'hai asfaltata alla grande!
Malia/Kira:già!
Stiles:concordo..
Scott:già anche io ma ora torniamo alla domanda di prima..cos'hai sul collo?
Heily:ehm mi sono bruciata con la piastra,dovrebbe passare a breve..
Scott:okey..
Stiles:mh la piastra..interessante
Liam:beh ora io e heily avremmo da fare quindi ci vediamo dopo!
Stiles:hey dove state andando?!
Heily:ci vediamo dopo!
"Ci alzammo e ci allontanammo le ragazze capirono cosa dovevamo fare.."
Liam:ok ora sputa il rospo..
Heily:ok beh sono successe un po' di cose...

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora