Capitolo 31

188 6 6
                                    

X:la profezia e finalmente completa.

"Disse, è un brivido mi percorse tutto lungo la schiena.Ero a conoscenza della profezia ma sentirne parlare mi faceva ancora uno strano effetto,feci per parlare ma un'altra di quelle creature mi precedette."

X:sia finalmente stabilito l'equilibro.Al termine della tua graviditatem et maternitatis tutto tornerà alla normalità.Niente più creature mostruose o altro di pericoloso è nocivo.La ringraziamo nostra dea per averci ridato la pace.È siamo addolorati per la vostra futura perdita.Gratias agere debemus deam nostram.Laudant eius.

"Dissero l'ultima frase in coro,per poi sparire,non avevo la più pallida idea di che cosa volessero dire ero troppo stanca anche solo per pensare è in meno di un minuto collassai,ma qualcuno mi prese in tempo è mi portò via da quel posto.Credo di aver capito di chi si tratti,i modo in cui mi tocca,mi tiene stretta a se è il suo profumo che riconoscerei tra mille,era lui,era Stiles..ma cosa ci faceva lì?"

Stiles POV:

"Ero in cerca della mia mazza da baseball è solo dopo un ora di ricerca ricordai di averla lasciata da Heily..mi serviva avevo bisogno di vederla e assicurarmi che stesse bene..la mazza..ovviamente parlavo della mazza..Decisi di andare a casa di Heily verso sera..stavo per avvicinarmi ancora di più quando la vidi uscire di casa con un aspetto distrutto ma ai miei occhi rimane sempre bellissima.È ogni volta un colpo al cuore vederla e non poterla abbracciare,baciare,toccare...ma rimango comunque dell'idea che abbia fatto la scelta giusta nel lasciarla non si può stare con una persona che non ti è fedele..
Giusto?
Mi affrettai a scendere dalla macchina è seguirla ovviamente..stetti a seguirla per un paio d'ore fino a quando non si fermò di colpo è quasi non ebbe un attacco di panico..stavo per andare ad aiutarla quando d'un tratto "comparvero" delle persone è comincianorono a dire cose riguardanti la profezia non capendo bene cosa dicessero mi avvicinai di più ma non sentii niente visto che sparirono.
Mi ritrovai dietro Heily..la vidi tremare è mi avvicinai ancora di più..gettò le braccia a peso morto sui fianchi..mi affrettai ad avvicinarmi a lei è riuscii a prenderla giusto in tempo prima che cadesse.era svenuta,così senza pensarci due volte la portai a casa sua...non ci misi molto dato che avevamo praticamente girato a tondo per ore..apro la porta di casa è entro,noto che la cucina e piena di cibo spazzatura e bibite gassate...salgo le scale molto attentamente cercando di non farle sbattere la testa contro il muro e una volta in camera sua la misi sul letto è la coprii con il lenzuolo ma prima di farlo notai che era molto pallida in viso aveva delle occhiaie profonde e le guance rosse..Notai il piccolo rigonfiamento sulla pancia probabilmente sarà stato tutto il cibo che avrà mangiato siccome la maggior parte delle scatole erano vuote..si vedeva che non stava bene è credo che in parte la colpa sia mia e mi sento uno schifo facendola stare così ma non posso stare con una persona che si prende gioco dei miei sentimenti..la guardo è penso a quando sembri fragile,piccola e indifesa in quel momento.
Le lasciai un piccolo bacio sulla fronte per poi cercare la mazza prenderla è andarmene."

Heily's POV

" 10:24
Mi svegliai in camera mia, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era a ciò che successe la notte prima. Solo dopo aver realizzato dove mi trovassi mi alzo subito dal letto impanicata ma il pensiero che fosse stato Stiles a riportarmi qui mi tranquillizzò. Scesi al piano di sotto e mi diressi in cucina e cominciai a prepararmi qualcosa da mangiare. Aprii il frigo e presi würstel, maionese,mais e del pane mi preparai 6 hotdog ma nonostante avessi mangiato abbondantemente avevo ancora fami così presi delle sacche di sangue e cominciai a berle una dietro l'altra fino a quando non le finii tutte.. dopo però mi sentii male è dovetti correre in bagno a vomitare anche l'anima di cristo. Dopo aver vomitato andai a riposarmi sul divano e continuavo a sentire fastidio al basso ventre, mentre mi massaggiavo la pancia mi arrivo una chiamata."

Heily: pronto?
Lydia:hey, come mai non sei a scuola? Oggi è giovedì c'è il compito di storia.
Heily:si lo so.. ma non mi sento tanto bene credo che resterò a casa ancora per un paio di giorni..
Lydia:d'accordo allora dopo io e le ragazze passeremo a trovarti ok?
Heily:okey a dopo.

___________________________________
Scusate per gli errori grammaticali 💞

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora