Heily's POV
"Mi svegliai verso le 6:20,avevo un mal di testa terribile,feci per alzarmi e andare in bagno..ma sentii un braccio attorno alla vita,dopo qualche minuto ricordai ciò che era successo la sera prima..tolsi lentamente il braccio di Stiles in modo da non svegliarlo,raccolsi la maglietta da terra la misi e mi diressi verso la porta per poi uscire..andai nell'altra camera per farmi una doccia e lavarmi i capelli,notai che ero piena di succhiotti,li avevo sul collo,sul petto tra le cosce e su tutta la pancia le mie gambe erano viola da alcune parti mi voltai di schiena e avevo succhiotti anche lì notai anche che Stiles mi aveva lasciato il segno delle mani sul culo e sui fianchi inutile dire che le mie gambe tremavano e non poco GRANDIOSO!"Stiles POV
"Mi svegliai e passai la mano su tutto il letto in cerca di heily ma non c'era così la chiamai ma non mi rispose mi misi un pantaloncino a caso e mi diressi verso l'altra camera sentii il getto dell'acqua così la richiamai.."Stiles:heily..
Heily:ehm..sono in doccia appena ho fatto scendo..!
Stiles:d'accordo..!"Dissi con voce roca per poi andare in camera mia a farmi una doccia,non riuscivo a smettere di pensare alla sera prima dovevo ancora realizzare il fatto che avessimo fatto sesso..wow..entrai in bagno e mi guardai allo specchio notai che ero pieno di succhiotti sul petto..feci un sorrisetto e mi voltai di spalle e vidi che avevo tutta la schiena graffiata..Dio chissà cosa le avrò lasciato io perché se ricordo una cosa e di non esserci andato piano nonostante fosse la mia prima volta..mi feci una doccia veloce e scesi con solo un asciugamano in vita e mi feci del caffè per il mal di testa siccome la sera prima mi ero ubriacato"
Heily's POV
"Finito di fare la doccia in bagno trovai un mio paio di pantaloncini con un top un cardigan e le mie solite Nike bianche li indossai e scesi al piano di sotto..""Scesi al piano di sotto è davanti mi ritrovai Stiles con solo un asciugamano in vita,aveva ancora i capelli bagnati e gli ricadevano goccioline d'acqua sul corpo scolpito,stavo letteralmente sbavando,mi ricomposi,visto che stiles non si era accorto della mia presenza,decisi di svignarmela..feci il più piano possibile per non farmi sentire,ma qualcuno dietro di me chiuse la porta,mi ritrovai tra lui e la porta che teneva bloccata con il braccio.."
Stiles:non così facilmente..
-disse con voce roca,mi girai lentamente e mi ritrovai il suo volto a due centimetri dalla faccia-
Stiles:dove credi di andare?
Heily:a casa..devo prepararmi per andare a scuola..
Stiles:no..no..prima ammiriamo il lavoro che ho fatto..
"Disse per poi aprirmi il cardigan quando notò la marea di succhiotti che avevo su tutto l'addome,sul petto,collo schiena è cosce fece un sorrisetto compiaciuto,cominciò a sfiorarmi l'addome per poi prendere l'elastico dei miei pantaloncini e abbassarli in modo da vedere i segni sui miei fianchi,quanto avrei voluto saltargli a dosso e baciarlo fino a perdere il fiato,ma non potevo quindi mi limitai a dire:"
Heily:sai che questo non si ripeterà mai più..
Stiles:perché no?
Heily:eravamo ubriachi..
Stiles:se non volevi fare sesso con me non lo avresti fatto,ma l'hai fatto quindi è evidente che c'è una parte di te che lo vuole..però c'è qualcosa che ti ferma..
Heily:devo andare.
"Dissi per poi uscire e incamminarmi verso casa,l'unica cosa a cui pensavo erano le parole di Stiles..aveva fottutamente ragione,dovevo parlarne con qualcuno quindi decisi di chiamare Lydia,Malia e Kira,dissi solo di andare tutte a casa di Lydia,prima di ciò però passai a casa mia entrai dalla finestra di camera mia e presi dei vestiti lo zaino e andai,le ragazze erano già tutte lì ad aspettarmi.."
Heily:ragazze!
Lydia:hey bellez- wo wo wo..da quale animale sei stata attaccata?!
Kira:O MIO DIO!
Malia:oh merda..!
Heily:lo so!ahhhh!
-dissi buttandomi sul letto-
Lydia:beh sai che non mi piace dire te l'avevo detto ma TE L'HO AVEVO DETTO!!
Heily:Lydia non ora!
Malia:quindi tu e Stiles..
Kira:avete fatto se-
Heily:SI!
Lydia:alzati culona e fammi vedere che ti ha combinato..
"Mi alzai e le ragazze rimasero scioccate da ciò che videro"
Malia:OH MERDA
Lydia:cazzo,ti ha mangiata viva!
Kira:*senza parole*
Lydia:togliti la maglietta e il pantaloncino.
Heily:cos-NO!
Lydia:heily..
Heily:Lydia..
Malia:su non sarà mica così grave dai..
Heily:uff e va bene aspettate un attimo
"Andai in bagno e mi tolsi i vestiti rimanendo solo in intimo..uscii dal bagno e le ragazze rimasero più scioccate di prima,proprio davanti la porta del bagno c'era uno specchio così mi guardai e dissi:"
Heily:sono fottuta..
Lydia:o mio Dio!ti ha sfondata amica!
Malia:ti tremano le gambe..
Heily:lo so!
Kira:perché sei così preoccupata?
Heily:1.scott lo ucciderà 2.potrei ferirlo siccome sono in fottutissimo lupo! E 3.scott lo ucciderà!
Lydia:oddio hai ragione..scott lo ucciderà!
Malia:già
Kira:Scott non dovrà mai saperlo!
Lydia:posso farti una domanda?
Heily:certo..
Lydia:ti e piaciuto?
Heily:ho la faccia di una a cui non è piaciuto?!certo che mi è piaciuto dannazione!stamattina avrei voluto saltargli a dosso..
Kira/malia:*risatine varie*
Lydia:beh e chiaro..SEI INNAMORATA DI STILES!
Heily:Si ma la cosa non può funzionare..potrei ferirlo e non me l'ho perdonerei mai,io non so controllare..questo..ho spesso attacchi di rabbia e sapete che non sono lucida quando succede..
Malia:ti capisco..
Kira:già..
Lydia:ok..ehm hai un piano?intendo sai che stiles non ti lascerà così facilmente
Heily:lo ignorerò..ora vado a vestirmi
Lydia:d'accordo..____________________________________
(SCUSATE PER GLI ERRORI GRAMMATICALI SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO💞)
STAI LEGGENDO
~guardami.//STILES STILINSKI//
WerewolfDolore. Ecco cosa li tiene uniti. Ma questo è anche uno dei tanti motivi che li porteranno a lasciarsi. Non sapendo che è proprio quando si lasceranno, che il destino stravolgerà tutto quello che li circonda.