"E mattina è ho un mal di testa assurdo,ero praticamente collassata ieri dopo aver parlato con Scott,sembravo uno zombie..la luce era già fastidiosa di suo è l'essere vampiro non aiuta..mi alzai e trovai Lydia messa male quanto me ci guardammo è ci mettemmo a ridere,andammo in cucina è trovammo dei frappuccini starbuks..li aveva mandati Stiles..su ogni bicchiere c'era il proprio nome ma sul mio c'era
Scritto:
<buongiorno lupetta,mi manchi..>
sorrisi come un ebete quando lessi ciò che c'era scritto sul bicchiere è arrossii involontariamente..
al che le ragazze si avvicinarono è cominciarono a urlare è saltellare per tutta la cucina,cercai di fermarle ma sembrava che non mi stessero ascoltando così sbattei le mani sul tavolo facendo fare eco nella stanza..a quel punto..silenzio più totale
avevo gli occhi pieni di vene nere è le zanne,volevo spaventare le ragazze così dissi.."Heily:se non la smettete di starnazzare come oche vi
squarcio la gola è succhierò fino alla vostra ultima goccia di sangue,avete capito?
Lydia/Malia/Kira:*annuiscono impaurite*"Subito dopo scoppiai in una risata che sembrava non voler finire più poi aggiunsi.."
Heily:dovevate vedere le vostre faccine impaurite!
"Dissi continuando a ridere mentre presi il bicchiere..ricevetti dalla rossa qualche insulto..
routine insomma,fortunatamente Lydia non riprese il discorso di ieri..probabilmente si sarà dimenticata
Meglio così..""Mi diressi in camera mia per chiamare Stiles mi manca è ho bisogno di sentire la sua voce.."
*telefonata tra Stiles è Heily*
Stiles:buongiorno principessa..
Heily:buongiorno!
Stiles:ti sei divertita ieri con le ragazze?
Heily:ehm..sì certo..
Stiles:mh..è io dovrei crederci?
Heily:no..sul serio mi sono divertita..
Stiles:scusa ma non mi convinci..lupetta sai che può dirmi tutto,vero?
Heily:ma certo..sono solo i soliti pensieri che mi passano per la testa..
Stiles:del tipo..?
Heily:del tipo che voi tutti morirete mentre io avrò l'aspetto di una 17enne per l'eternità*dissi semplicemente *
Stiles:oh..ok,ho capito.*fine telefonata*
"Mi staccò in faccia..ci rimasi male?si.non sapete quanto..volevo richiamarlo ma lasciai perdere così decisi di tornare dalle altre,continuammo a vedere la tv,pranzammo è cenammo..verso le 21:37 circa a lydia arrivò una chiamata subito dopo rimasi un po' sorpresa da quello che stavano facendo..se ne stavano andando.."
Heily:ehm..hey..
Lydia:oh si scusaci abbiamo ricevuto una chiamata d'emergenza serviamo a..emh..Liam!
Heily:cosa?sta bene?gli e successo qualcosa?
Malia:no,no..
Kira:tranquilla niente di grave
Lydia:amore mio,scusaci ci vediamo lunedì a scuola!
Heily:emh..ok,siete strane ma farò finta di non notarlo..bene allora a lunedì.."Era passata circa un ora da quando le ragazze se ne andarono..bussarono alla porta,~chi potrà mai essere a quest'ora?~ pensai tra me è me..mi alzai per andare a vedere chi era..ma rimasi sorpresa quando davanti mi trovai qualcuno mascherato ma capii subito chi fosse.."
Heily:hey..cosa ci fai qui?
?:come cosa ci faccio qui?
Heily:potresti darmi una risposta,e toglierti quella maschera..grazie..
?:sono il tuo ragazzo,sentivo che avevi bisogno di me
è eccomi qui!
Heily:*sorrido è lo faccio entrate*
Stiles:ti ho portato una cosa..
"Mi portò la sua felpa,lui sa che la adoro..gli sorrido
e la metto..in pochi secondi sento il suo profumo invadermi le narici..quel profumo dolce e delicato ma allo stesso tempo forte e deciso che riconoscerei ovunque..abbassai il cappuccio della felpa nel mentre che mi sistemavo i capelli disse.."Stiles:sei adorabile..
"Disse finendo di sistemarmi i capelli,mi prende il volto tra le mani è mi bacia,un bacio semplice ma pieno di significato.."
Heily:toglimi una curiosità..in che senso sentivi che avevo bisogno di te?
Stiles:non ne ho idea..mi da la sensazione..tipo come se fossimo parti di calamite che si attraggono l'un l'altra..come se tu involontariamente mi avessi richiamato..io in qualche modo ti ho sentita è di istinto mi sono precipitato qui..strano vero?
Heily:già..forse dovremmo parlarne con Deaton,lui sa sempre tutto.
Stiles:già,ma ora..-"Mi prese in braccio,io automaticamente mi aggrappi a lui,si mise sul divano con me a cavalcioni sopra di lui..mi prese le mani e le intreccio tra di loro
continuando a giocherellare con le nostre mani riprese il discorso.."Stiles:..ora,parlami dei tuoi "soliti pensieri"
Heily:niente..magari mi preoccupo per niente,solo..
ora sono un vampiro,ho una lunga vita davanti,in tutti i sensi..è il solo fatto che voi non ci sarete più mi rattrista..tutto qui..
Stiles:tutto qui?*disse perplesso*
Heily:Stiles..cerco solo di essere realista..
Stiles:sarò onesto con te..era da un po' che ci pensavo anch'io è ho un idea anche se so che non ti piacerà affatto..
Heily:no.ho capito ma per ora la mia risposta è no..
Stiles: "Lupetta..guardami...
...io,Mieczysław Stilinski,ho intenzione di passare il resto della mia vita con te..Heily McCall..troverò un modo per restare con te fino alla fine..anche se un modo c'è..a te non piace..quindi per il momento accantoniamo il trasformarmi,anche se io ho già preso una decisione,aspetterò che tu prenda la tua..
ti amo lupetta.."
Heily:ti amo anch'io Stilinski.."Dissi per poi prendere il suo viso tra le mani è baciarlo..approfondimmo un po' quel bacio..si sentiva lo schioccare delle nostre labbra,le nostre lingue che si intrecciavano in cerca l'una dell'altra..ci staccammo è appoggiò la sua fronte alla mia,dopo qualche secondo,misi la mia testa nell'incavo del suo collo rannicchiandomi ancora di più fino a far unire completamente i nostri corpi..non mi accorsi di quanto fossi stanca..il sonno cominciava a farsi sentire è di colpo..tutto nero..mi addormentai,non appena Stiles se ne accorse,mi svegliai ma senza mai aprire gli occhi..capii che mi stesse portando in camera,mi mise sotto le coperte affiancandomi,mi spostò una piccola ciocca di capelli dal viso è mi lasciò un bacio sulla fronte abbracciandomi per dietro.."
"Sono così fottutamente innamorata di lui"
___________________________________
Scusate per gli errori grammaticali❤️volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni🦋spero che la storia vi stia piacendo🌟
STAI LEGGENDO
~guardami.//STILES STILINSKI//
WerewolfDolore. Ecco cosa li tiene uniti. Ma questo è anche uno dei tanti motivi che li porteranno a lasciarsi. Non sapendo che è proprio quando si lasceranno, che il destino stravolgerà tutto quello che li circonda.