figuraccia.

318 27 4
                                    

Appena arriviamo davanti alla grande casa si sente la musica molto alta e l'odore di fumo e alcolici.

Ci sono ragazzi che si baciano e fumano.

Non é di certo il genere di festa a cui mi piace andare.

Entriamo dentro e ci accomodiamo nei divanetti, Harry e Louis vanno a prendere dei drink e loro con gli altri li buttano giu in un sorso.

"Ne vuoi un po'?" mi chiede Harry

"No, non voglio diventare come quelle" dico indicando due ragazza strafatte che si stanno accarezzando i capelli a vicenda (?).

"Ok miss antidivertimento"

Dice e continua a mandare giu bicchieri, anche Liam sta bevendo molto, non pensavo fosse un tipo da party.

Visto che mi annoio, faccio un giro per la casa, un ragazzo ubriaco fradicio mi si avvicina

"Hey, bellezza, ti va di ballare" dice e appena apre la bocca un odore da alcol.

"No scusa" dico cercando di allontanarmi.

"Non ho chiesto il tuo parere, ora tu balli con me!" dice barcollando un po' e prendendomi per il polso.

"Lasciami" dico cercando di liberarmi dalla presa, finché non ci riesco.

Appena sono libera corro al piano di sopra e cerco una stanza dove poter nascondermi.

Trovo una porta ma é chiusa, continuo a correre per il corridoio, c'é un' altra porta, subito la apro e senza esitare me la chiudo alle spalle. Con il fiatone mi giro e vedo Zayn e Perrie in uno scambio amoroso, rimango li a fissarli pietrificata, finché Zayn non si accorge di me e si stacca dalla faccia di Perrie, apro la porta e corro via, ho fatto una figuraccia.

Torno ai divanetti, i ragazzi sono tutti ubriachi.

Harry si avvicina

"Hey lo sai che sei bellissima oggi?" dice barcollando

"Harry non dire stupidaggini, sei ubriaco!" dico e lo allontano da me.

Lui si avvicina ancora e mi da un bacio, subito mi stacco, io non lo volevo un bacio da lui.

Louis si avvicina dopo aver visto la scena e da un pugno ad Harry.

"Non avvicinarti a mia sorella!" grida

"Louis no! Non vedi che é ubriaco non lo ha fatto apposta" dico andando verso Harry ormai disteso per terra

"Non mi interessa, ormai lo ha fatto" dice Louis arrabbiatto.

Cerco di tirare su Harry e ce la faccio, a fatica cammina e andiamo fuori in cortile.

"Che mal di testa" dice toccandosi la fronte

"Ti credo, ti é appena arrivato un pugno da mio fratello"_ dico

"E perché?" dice

"Perché mi hai baciata" dico

"Scusa, lo ho fatto contro ka mia volonta, ero, e sono tutt'ora ubriaco" dice scusandosi

"Si lo so, non preoccuparti non sono arrabbiata" dico

"Grazie" dice e mi bacia sulla guancia.

Io e Harry ci distendiamo sulla muretta, lui si addormenta e io rimango a pensare, che penserà Zayn di me? Ho fatto la figuraccia piú grande della storia, e scommetto tutto quello che ho che domani Perrie mi verra a dire che le ho rovinato il suo momento.

Pah, che mi frega.

Dopo lunghe riflessioni pure io mi addormento, appoggiata sulla spalla di Harry.

*spazio autrice
Ciaoooo ragazze lo so che mi é voluto molto tempo per aggiornare scusate. Il capitolo non é il massimo ma spero vi piaccia.
Ci terrei se votaste e commentaste.
Fino ad ora, che ne pensate della storia??
Grazie se risponderete
Un bacio da Vane

MRS MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora