La ragazza arrabbiata si avvicina e mi prende il telecomando dalle mani e spegne la televisione.
Me ne frego,e vado in giardino e comincio ad osservare il cielo, non spiccico parola, penso un po' a tutto quello che è successo in questo periodo, ho conosciuto Zayn, quel ragazzo che con il suo sguardo ti lascia senza parole, il suo volto perfetto, tutto è ferfetto di lui. Mi ne sto letteralmente innamorando, non vedo l'ora di tornare a casa almeno potrò dirgli quello che provo, e finalmente potrò rivedere quello sguardo mozzafiato. Poi oltre a Zayn mi sono capitate cose brutte, una per esempio si chiama Mike, ho paura di lui, so che non mi farebbe del male, ma ai miei amici si, non ha cuore, potrebbe fargli di tutto e non potrei mai perdonarmelo. Voglio tornare a casa con Louis e Zayn, voglio sentirmi protetta.
"Che ci fai qui sola soletta" dice Criss sedendosi vicino a me.
"Pensavo" dico per poi sospirare.
"E a che cosa?" Chiede Criss
"A mio fratello, a Mike, a Zayn" dico continuando ad osservare le candide nuvole illuminate dai raggi del sole.
Un sorriso si forma sul mio volto pronunciando il nome di Zayn.
"Mi sa che è importante questo Zayn" dice lui per poi guardarmi.
"Per me è importante ma io non sono importante per lui" dico e divento triste.
"Dammi il tuo telefono" dice
"Perchè?" Replico io
"Così quando hai voglia hai qualcuno con cui parlare" dice e io gli do il mio telefono. Me lo ridà, ha salvato il suo numero nel mio cellulare. Almeno avrò qualcuno con cui parlare.
"Ti va di visitare un po' "la città" dice mimando le virgolette.
"Ok visitiamo "la citta" dico io facendo io suo stesso gesto e subito scoppiamo a ridere. Mi prende per mano e usciamo dal cancello, cominciamo a camminare mano nella mano, mi ricorda Zayn, ma con lui è diverso. Passiamo per la stazione, è piena di graffiti, alcuni molto belli altri no, stringe ancora di più la presa e comincia a correre e poi arroviamo davanti a un enorme graffito.
" Questo è il mio preferito" sussurra.
"È davvero spettacolare" dico io a pocca aperta.
" ci sono delle bombolette per terra" dico io
" le avrà dimenticate qualcuno" dice lui.
"Ei che ne dici di fare una scritta" dice lui
"E cosa scriviamo" domando io.
"Ora vedrai " dice.
Prende la bomboletta azzurra, azzurra come il mare e scrive Q.P.V.C si fede che gli piace disegnare, ci mette passione in quello che fa.
"Ti piace?" Chiede com gli occhi che brillano.
"Siii, ma cosa vogliono dire quelle lettere??" Chiedo dubbiosa.
"Stanno a significare Qui Passarono Vanessa e Criss" dice indicando il graffito.
"E il cuore li in fianco cosa vuol dire?" Chiedo
"Questo" risponde lui e si avvicina a me e mi bacia dolcemente sulle labbra, il mio secondo bacio wow. Ho le farfalle nello stomaco, è una sensazione incredibile, ho i fuochi d'artificio nello stomaco. Questo bacio vuol dire che sono importante per questo ragazzo, mi vuole bene, mi AMA.
Continuiamo a baciarci, siamo ancora per mano, dei brividi percorrono il mio corpo, ho la pelle d'oca.
Ci stacchiamo dal bacio. Lo guardo negli occhi, quei suoi bellissimi occhi verdi. Ci parliamo solo con uno sguardo, e mi abbraccio, ci stringiamo l'uno con l'altra.
Sentiamo un rumore di un fischio, ci giriamo, c'è un poliziotto.
"Eiii voi venite qui non potete stare li" dice londano da noi di qualche metro.
Criss mi prende la mano, ci guardiamo e cominciamo a correre, corriamo come due bambini. Ci fermiamo per un secondo su una panchina e osservo ancora il cielo, questa volta è grigio, e le nuvole coprono i raggi del sole, comincia a piovere, prima qualche goccia ma poi comincia a scendere a raffica. Ci alziamo dalla panchina e ci prendiamo di nuovo per mano e corriamo fino a casa.Arriviamo davanti al cancello, io sono davanti a lui, ci guardiamo negli occhi, e ci baciamo ancora, ma questa volta è ancora più magico, sotto la pioggia, il bacio che ogni ragazza aspetta.
Ci stacchiamo. E non fiatiamo, in fondo non abbiamo nulla da dirci, io non posso dire che lo amo, perchè io amo Zayn, provo qualcosa per lui ma non so se sia amore; in fondo ci conosciamo neanche da un giorno.
Pov Criss
Uno dei baci più belli di sempre, questa ragazza è spettacolare, appena la ho vista quando mi è caduta addosso la ho trovata bellissima, ma lei ha in mente questo Zayn se così si chiama, e di certo la ama anche lui, non posso costringerla ad amarmi.
*spazio autrice
Ragazza nasce nuovo amore, non siate tristi Zayn sarà sempre il suo amore. A proposito di Zayn domani è il suo compleanno e io vi vorrei chiedere un favore. Io ho creato un hastag si chiama #happybirthdayDJMalikfromitaly. Se avete instagram potete spargere la voce??
Un bacio vane
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita