Tra le sue braccia sto così bene, è perfetto, solo con me si comporta così. Fa tanto il duro, con il giubbotto di pelle e la sigaretta sempre in bocca, ma in realtà è dolce, gentile ma anche vanitoso. Ma nessuno è perfetto!
Zayn si scioglie dall'abbraccio, e mi da un bacio sulla guancia.
Mi prende la mano, e mi porta in infermeria. Tiene la sua mano sulla mia spalla, e mi fa sdraiare sul lettino.
"cosa è successo?" dice l'infermiera dubbiosa.
"nulla" dico io, non voglio che tutti mi dicano *o mi dispiace un sacco, ma come stai* e tutte quelle cavolate.
Mi fa alzare la maglia per vedere la botta. Sono tutta nera nella zona dello stomaco, mi fa molto male.
L'infermiera è stupita dalla botta così enorme.
Zayn mi tiene la mano, non vorrei mai lasciarla.
"ti consiglierei di tornare a casa, vuoi che chiami tua madre?" dice sistemando un po' il piccolo studio.
"io non ho una mamma" dico, una una lacrima percorre il mio viso, vorrei piangere e gridare.
"la porto a casa io" dice Zayn stingendo ancora di più la presa sulla mia mano.
Mi fece alzare, e mi prese per il fianco, e andammo verso l'uscita della scuola. Casa mia è molto vicina alla scuola, quindi in poco tempo arriviamo a casa. Durante il tragitto ci fu silenzio da perte di entrambi. Appena entrati in casa, Zayn mi fa sdraiare sul divano, e mi porta una coperta, e la adagia sul mio corpo.Si siede vicino a me, e comincia ad accarezzarmi in modo delicato i capelli. Ogni tanto mi dava qualche bacio sui miei morbidi capelli. Si alza dal divano, e va in cucina. Sento il rumore dei cucchiaini e delle tazzes battere. Dopo qualche minuto vedo Zayn uscire orgoglioso con una tazza in mano. Me la porge, che dolce mi ha prepararo pure il thè caldo. Ne bevo un sorso
"mmmm buono" dico
"grazie" dice grattandosi dietro al collo. Quanto adoro quando lo fa, sembra timido quando lo fa.
Accendiamo la tv e cominciamo a guardare i due fanta genitori. Mi ricordo che da piccola quando avevo 9 anni, non vedevo l'ora di superare Timmi di età, e invece sono passati 7 anni e lui è ancora in quinta elementare. (ha ha ha ha). Siamo abbracciati come due koala, siamo dolciosissimi. Un rumore mi distrae dal nostro momento romantico. Il mio telefono comincia a squillare, numero sconosciuto, chi sarà.
*pronto, chi è?
*sono il peggior incubo della tua vita
*cioè?
*Mike
Mi viene un tonfo al cuore.
*la pagherai per avermi mentito
*.......
*non ti lascerò mai in pace, se io non posso averti nessuno ti avrà.
E mette giù.
Zayn si gira verso di me preoccupato.
"chi era?" chiede dubbioso
"Mike" dico
Il viso di Zayn si sbianca.
"cosa voleva?" dice arrabbiato.
"ha detto che...." le lacrime cominciano a invadere il mio volto.
"ha detto che non mi lascierà mai in pace" continuo a piangere, lo so che può sembrare da bambina, ma ho paura che faccia male a chi amo, perchè se ha avuto il coraggio di picchiare me, il suo amore, avrà il coraggio di picchiare chiunque pur di farmi del male.
Appoggio la mia faccua sulla spalla di Zayn e continuo a piangere. Zayn prende il mio viso tra le sue mani, e mi asciuga le lacrime con il suo pollice. Mi prende e mi porta verso di lui, e mi abbraccia.
"ti voglio bene" dico tra le lacrime
"io di più" dice e mi stringe a se come se fossi il suo piccolo tesoro.
Ci addormentiamo abbracciati come se fossimo una cosa sola.
*spazio autrice
Ciaooo ragazze, devo ammettete che questo capitolo mi piace molto, chi sa se nascerà qualcosa tra Zayn e Vanessa. Vi prego votate e commentate. Scusatemi se nei prossimi giorni non pubblicherò molto, ma i prof mi hanno riempito di verifiche. Un bacio da Vane:-)
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita