7.10 A.M
driiiiiiin
la sveglia comincia a suonare, e questo vuol dire che è l'inizio dell'inferno. Oggi si ritorna a scuola dopo 3 splendidi mesi passati a non far nulla.
"Sbrigati o farai tardi"
mi URLA mio fratello
" Arrivo Louis"
Mi alzo alla velocita della luce, apro il mio armadio, prendo i miei amatissimi jeans, e una maglietta con scritto "Love" la mia preferita, faccio le scale e arrivo in cucina.
"Coma va fratellone" dico io
" Bene sorellina" mi risponde lui.
Prendo una fetta di pane, ci spalmo la nutella, e in un secondo la mangio. "mmmm che buona" penso tra me e me.
"su Louis sbrigati che manca poco"
Prendiamo lo zaino e io mi infilo le mie amatissime vans azzurre, il mio colore preferito. La scuola è molto vicina a casa e quindi in un lampo siamo arrivati.
Io odio andare a scuola, sembra un campo di concentramento con le reti nel cortile. All'entrata vedo la mia migliore amica ARIS, le voglio un sacco di bene, siamo amiche dalle scuole medie e ora che abbiamo 16 anni siamo ancora piu legate di prima. Suona la campanella, io e ARIS abbiamo lezione insieme e sono super contenta.
Entriamo in classe, ci sediamo in ultima fila, ovviamente. Arriva il prof di italiano, che io non avevo mai visto.
"Buon giorno ragazzi, io sono il professor Moscheni e insegnero italiano per tutto l'anno scolastico"
Perfetto mi sta gia antipatico ed è appena iniziata l'ora.
"Gradirei vi presentaste" disse con tono acido.
uno per uno ci presentammo, poi arrivó il mio turno e io dissi " buongiorno, io sono Vanessa Tomlison"...
Appena ho finito di presentarmi, la porta si spalanca e mostra un ragazzo moro, con la pelle olivastra, insomma un vero Figoooo.
"scusi prof" disse il ragazzo scontroso.
"malik, non le bastava essere bocciato una volta, ma adirittura due.
Tutti si misero a ridere, e lui senza badare nessuno andó a sedersi su l'unico banco libero, fatalitá in prima fila.
Mentre stavo fissando il ragazzo misterioso, la mia amica mi fa "eiiii terra chiama Vanessa, ci seii?? ooooo"
E io gli rispondo seccata "che c'e?" e lei, " è da tre ore che fissi quel ragazzo, lo stai consumando con gli occhi"
e io "ma non è vero!!! Anche tu lo fisseresti se non fossi perdutamente innamorata di mio fratello Louis"
"ma che dici!! non è vero!!"
" ma se gli sbavi dietro dalla prima media"
"..............."
la giornata passó in fretta e tornai a cada esausta, bel modo di iniziare i 9 mesi peggiori della mia vita
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita