Ho una fame boia, mi sono appena svegliata, ieri non ho nemmeno cenato. Corro in cucina, ancora in piagiama e comincio a cercare schifezze varie, trovo un paio di merendine, biscotti e me li sfrondo. Che vada a fan brodo la DIETA.
"ei non vai a scuola" mi dice Louis.
" no, i nostri professori fanno assemblea" rispondo.
"aa ok allora a piú tardi ciaooo"
Non so cosa fare, sono a casa da sola senza nessuno che mi fa compagnia, mi sa che mi tocca studiare.
Ma io non voglio studiare, le uniche volte in cui sto a casa sono piena di compiti per lunedí, e di certo non mi metto a farli di domenica,(non sono mica fusa). Dopo aver fatto il mio lungo ragionamente, ho dedotto che mi conviene fare i compiti. ( che genio è?) passo tutta la giornata in camera a studiare storia, sociologia e tutte quelle cose strame. finchè non suona o il campanello.
"o cacchio sono gia arrivate" dico tutta ansiosa. mi sistemo un po' e vado ad aprire alle mie amiche. Apro la porta, ma invece di 4 splendide ragazze mi trovo 4 ragazzi tutti bagnati dalla pioggia, con un cartone di birra in mano. Li saluto.
"ciao Niall, Ciao Louis, ciao Harri, ciao Liam e ciao Zzz-ayn, commm-e m-m-ai sei qui?" dico balbettando.
"tuo fratello ha detto che avrebbero fatto baldoria, allora mi sono unito pure io" risponde.
Suona ancora il campanello. finalmente le mie amiche sono arrivate. Le saluto con un bacio sulla guancia e saliamo le scale fino ad arrivare alla mia csmera, e li ci isoliamo dal mondo Maschile.
Poggiamo le nostre cose per terra, ci sediamo in cerchio e cominciamo a parlare.
"allora che si fa?" chiedono le mie amiche.
"giochiamo a obbligo o veritá" dico entusiasta.
"ok" rispondono.
" pero decido io chi comincia per prima"
"Michela, obbligo o veritá??" dico con curiositá.
"veritá"
"allora, chi ti piace di piú fra Harry, Niall, e Liam??"
" Liam" risponde sicura
"e perchè??"
"perchè per prima cosa é fighissimo e poi perchè me lo immagino bene come casalinga"
Tutti scoppiamo a ridere, e non ci fermiamo piu.
"bene, bene, Vanessa, obbligo o veritá??" dice la Miky con tono di sfida
"obbligo" dico un po' impaurita.
"vai nella stanza dei ragazzi e dai un bacio sulla guancia a ogni ragazzo" dice con un sorisetto malizioso.
"ok" dico fregandomene.
Mi alzo e vado verso la camera di mio fratello, e li trovo che bevono birra e che giocano a GTA ( che idioti)
" bene ragazzi, devo baciare ognuno di voi, perchè stiamo giocando a obbligo o verita" dico tutto d'un fiato. Vado verso i ragazzi e li bacio uno per uno, finchè me ne sto per andare via, Zayn mi prende per il polso e dice
"vigliamo giocare pure noi a obbligo o veritá"
"ok, chiamo le fie cosi giochiamo"
"Michelaaa, Aaaaris, Veeronicaaa, venite qua che giochiamo a obbligo o veritá" urlo per farmi sentire.
In pochi secondi arrivano nella camera di Louis e ci sediamo in cerchio pronti per giocare.
Comincia la michela e dice "Louis,obbligo o veritá??"
"obbligo" dice
"ok allora, fammi pensare.... aaas ci sono, bacia la Aris" dice tutta divertita.
"ok"risponde semplicemente.
Le guance della Aris diventano sempre piú rosse finchè Louis non si avvicina e bacia l'Aris.
"eii guardate che doveva essere un bacio corto, mica di due ore" diciamo tutti ridendo.
"scusate"dicono loro in imbarazzo.
"ora tocca a te Lou" dico io
"ok allora Veronica, obbligo o verità??"
"obbligo" risponde lei.
"ok allora fai uno scherzo telefonico al professor moscheni, il numero dovrebbe essere sull'agenda"
"ok"risponde preoccupata.
Tuuuu-Tuuu-tuuu
*Pronto chi parla?
*pronto, salve, lei ha appena vinto un concorso!!
*e che cosa avrei vinto??
*un flacone di un nuovo prodotto che fa crescere i capelli.
*ma per davvero?
*no!
RIATTACCA.
Andiamo aventi fino a mazzanotte finchè poi ci addormentiamo....
*spazio autrice, ciao ragazze vorrei dedicare questo capitolo alle mie amiche Aris e Michela, vi voglio bene. Aggiorneró presto, penso domani pomeriggio, al prossimo capitolo ciaooo
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita