finalmente a casa

307 27 4
                                    

Mentre siamo nel vialetto, si sente un clakson, mi giro e vedo la macchina di Zayn.

Corro verso la macchina, la portiera si apre e dalla macchina scendono Louis e Zayn, corro verso di loro, e comincio a piangere, per un secondo ho temuto che fosse successo qualcosa. Li abbraccio, mi mancava tanto il loro profumo, lo stringo a me, non li voglio più lasciare, ho paura di prederli. Ci sciogliamo dall'abbraccio, Louis mi da un bacio sulla guancia, e io a questo gesto chiudo gli occhi. Zayn con il pollice asciuga le lacrime che hanno bagnato il mio viso. Ci guardammo negli occhi per un istante, quegli occhi, di cui potrei parlare per ore.

"Ti voglio bene" mi dice Louis e mi da un bacio sui capelli.

"Andiamo!" Dice Zayn.

"Un secondo" dico e vado verso Criss e gli do un bacio sulla guancia.

"Ora possiamo andare" dico e saliamo in macchima.

Zayn si siede sul posto di guida e io e mio fratello stiamo dietro e ci coccoliamo.

Ho molto sonno e i miei occhi si chiudono.

Mi sveglio sentendo il cellulare vibrare.

Metto la password 1...2....3  ammazza che creativa.

Messaggio da Criss

*già mi manchi

*awwww

Rispondo io, e subito sul mio volto si forma uno dei sorrisi più belli che abbia mai sfoggiato.

"Con chi messaggi??"  Dice Zayn  curioso.

"Con Criss" rispondo fissando il piccolo schermo.

"E chi sarebbe questo Cip?" Dice Zayn

"Criss, si chiama Criss ed è quel ragazzo di prima" dico io

"Ah" dice Zayn quasi deluso o forse arrabbiato bo? Si sa i ragazzi fanno sempre quella faccia.

Non si sente fiatare per tutto il tragitto e in una oretta arriviamo a casa. Casa dolce casa.  Sta piovendo, scendo dalla macchina e  come una bambina di 6 anni tiro fuori la lingua e cerco di prendere le goccie di pioggia.

Sono contenta, finalmente liberaaaa.

Appena entro subito butto telefono e tutto sopra il mobile e mi butto a bomba sul divano. Sono esausta.

Zayn si avvicina e mi dice

"Ciao bellissima" e mi da un bacio sui capelli.

"Ciao principe" dico e lui se ne va.

Louis capisce che sono esausta e mette una coperta sopra il mio corpo. È deciso, oggi questo sarà il mio letto.

Spazio autrice
Ciao babbane. Lo so che il capitolo fa schifo; ma vi prometto che i prossimi saranno migliori. Vi prego votate e commentate.
Un bacio Vane

MRS MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora