Altre lacrime continuano a rigare il mio volto, i pensieri nella mia testa continuano a girare e girare. Penso a mia madre, mi manca un sacco, non le ho nemmeno detto a addio, non le ho mai mostrato il mio affetto, le ho sempre urlato contro. Però grazie a mio fratello riesco ad andare avanti. Poi c'è mio padre, se si può chiamare così, lo odio, non mi ha mai voluto bene, mi ha sempre picchiata e ora, ha una nuova famiglia, una nuova casa, una nuova moglie e ha anche dei figli. Abita a New York, non mi viene a trovare da 2 anni, da quando non abito più insieme a mia Zia. Spero con tutto il mio cuore che non venga mai più, ho paura che mi porti via dai miei amici, dalla mia casa e da mio fratello. Non voglio potrei morire per questo.
Tolgo le cuffiette, e ascigo le lacrime che poco fa hanno bagnato il mio volto.
Comincio a rovistare per tutta la mia camera, sto cercando delle vecchie cassette che ho tenuto per tanti anni. Ho trovato la confezione, la apro e cerco la cassetta che volevo. La metto nel videoregisteatore e la faccio partire.
Mi avvolgo nelle coperte e comincio a osservare il grande schermo. Ci siamo io e mio fratello da piccoli che giochiamo alla mamma e al papà, mia madre sta riprendendo, e ogni tanto si sente la sua esile voce nel sottofondo. Da quanto tempo non guardavo questi video, troppi ricordi invadono il mio corpo. Louis era così dolce da piccolo, ci volevamo un bene dell'anima, ma ora dopo la morte di mia madre, non parliamo molto di cose intime come facevamo prima. Nel video ci sono io che dormo con la mia coperta preferita di seta blu con le stelline, ed è esattamente quella che mi sta avvolgendo ora. La stringo a me, è così morbida. Passo tutto il giorno a guardare questi filmati, sto morendo di sonno, mi addormento abbracciata alla coperta.
Più tardi
Mi sveglio, ho sentito il mio telefono vibrare.
Lo prendo, e lo sblocco. Messaggio da sconosciuto.
Sconosciuto: ciao
Io:ciao, chi sei?
Sconosciuto: top secret!
Io: .......
Sconosciuto: ........
(O MIO DIO, che conversazione interessante!hahahaha)
Il ragazzo sconosciuto non scrive più nulla, tanto che me ne frega a me di un tizio che manco conosco.
Guardo l'ora, sono le 7 di sera, che cavolo ho dormito per tutto il pomeriggio. La mia pancia brontola, sto morendo di fame, scendo in cucina, non c'è nessuno, sono sempre sola, che schifo di mondo. Apparecchio la tavola, e mi preparo la cena, una bella bistecca,mmmmm che buona. In un secondo la finisco. Mi vibra il telefono, ancora sconosciuto.
Sconosciuto: comunque sono un ragazzo.
Io: a ok
Io: vieni alla mia scuola?
Sconosciuto:no
Io: e come hai fatto ad avere il mio numero?
Sconosciuto: ho le mie conoscienze.
Io: ok. Quanti anni hai?
Sconosciuto: 19
Io: sei più grande di me
Sconosciuto: lo so.
Io: ma ci conosciamo!
Sconosciuto: io conosco te ma non so se tu conosci me!.
Io: misterioso e?
Sconosciuto: è la mia dote!!
Io: guarda che scoprirò chi sei.
Sconosciuto: tanto non ce la farai.
Io: ok se lo dici tu.
* spazio autrice
Ciaooooo ragazze, Buon Natale in rirardo. Questo capitolo non è il massimo, ma tra un po' succederá qualcosa di bello. Votate e commentate il capitoli please!!!!
Un bacio da Vane:-)
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita