Sto morendo di sonno e decido di andare a dormire, visto che domani si torna a scuola, che palle.
Chiudo bene la porta a chiave, non vorrei ritrovarmi un amichetto di Louis in camera.
Vado sotto le coperte e chiudo gli occhi.
Tu tu tu tu tu tu tu
La sveglia comincia a suonare, ma non trovo il bottone per spegnerla, mi allungo verso il comodino e cado per terra con il mio bel culetto, che botta, sono tutta dolorante.
Mi vesto, metto i leggins e una maglietta semplice.
Vado a fare colazione, ci sono tutti gli amici di mio fratello che dormono spaparanzati.
Mangio silenziosamente per non svegliarli, vado in bagno e metto un filo di trucco.
Vado in salotto e sono pronta per andare, ma non trovo la felpa.
La cerco ovunque, e poi noto che un amico di mio fratello la tiene stretta a se, e ora come faccio a prenderla? Mi avvicino silenziosamente, prendo un angolo della giacca e tiro lentamente, il ragazzo si gira e io trattengo il fiato. Fiuuu per fortuna non si é svegliato, tiro ancora un po' la giacca e finalmente riesco a prenderla.
La metto ed esco furtiva dalla casa, pericolo scampato.
Cammino fino a scuola, oggi ho materie abbastanza leggere.
Entro il classe, prima ora compito di italiano, non poteva andare meglio.
Passo tutta l'ora a scrivere e scrivere, mi piace un sacco, sarebbe bello diventare una scrittrice da grande.
La seconda e la terza ora passano in un lampo.
Vado in bagno per sistemarmi un po'.
Entrano 3 ragazze, insieme alla biondina fidanzata con Zayn, e ora che vogliono?
Due delle ragazze mi prendono per i polsi.
"Picchiala avanti" dicono ke due ragazze incitando l'altra.
La ragazza biondina si avviccina e ti tira un pugno sullo stomaco, e le altre mi lasciano i polsi e io cado sbattendo la testa sul lavandino.
"La abbiamo combinata grossa" dicono loro per poi scappare.
Metto la mano dietro la testa dove ho preso la botta, e noto che perdo un po' di dangue.
Mi alzo e con la mano ancora sulla testa mi dirigo in infermeria, tutti mi guardano come se fossi un psndacorno che vomita brillantini.
La infermiera mi medica la testa, ma la cosa positiva é che vado a casa prima yeeee.
Vado a casa, e mi sdraio nel divano aspettando che arrivi a casa Louis.
Dopo due orette senza far nulla arriva Louis con la sua solita eleganza maschile.
Mi alzo e vado verso di lui, cacchio le bende!
"C c cosa sono quelle?" dice indicando le fasciature
"Emmm" mi gratto la nuca
"Cosa sono?" dice con tono serio
"Emm ho sbattuto la testa" dico a testa bassa
"E perché?" dice
Ma cos'é, il terzo grado?
"Una ragazza mi ha dato un pugno e sono scivolata" dico
"Chi é stato?" dice con la mascella tirara
"La fidanzata di Zayn" continuo
"Ora mi sente Zayn" dice prendendo il telefono
"Ma Zayn non centra" lo fermo io
"Non mi importa" dice e chiama Zayn.
Tuuuu tuuuu
*pronto
*pronto Zayn, vieni subito a casa mia.
Dice e mette giú.
Mi raggomitolo sul divano, che situazione imbarazzante.
Dopo un po' arriva Zayn.
"Cosa é successo?" dice con il fiatone
Louis mi prende per il braccio e mi porta vicino a Zayn.
"Guarda!" dice indicando la mia testolina
"Cosa hai fatto??" dice Zayn guardandomi
"No Zayn, cosa GLI ganno fatto" dice Louis facendo spiccare la parola gli.
"Chi é stato?" chiede Zayn
"La tua ragazza" intervengo io
"Perrie? Non é possibile, lei non lo farebbe mai!" dice difendendo la sua fidanzatina
"Mi dai della bugiarda?" dico guardandolo negli occhi
"Si" dice freddo
"Io non mentirei mai" dico seria.
"Aspetta ora la chiamo e le dico che venga qui" dice e prende il telefono e chiama Perrie che dopo poco arriva a casa mia.
"Perrie! É vero che hai dato un pugno a lei?" dice indicandomi
"No. Non potrei mai fare del male a qualcuno" dice facendo la faccia da vittima
"Vedi Vanessa, hai mentito, non é stata lei" dice quasi rimproverandomi
"Mi dai della bugiarda?" chiedo
"Si" dice
"Basta! Vai via, non ti voglio piú vedere muori!
* ciao ragazze spero che il capitolo vi piaccia, vi prego votate e commentate per piacere.
Un bacio da Vane
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Aléatoiresolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita