Mi sto innamorando

363 27 1
                                    

Pov Zayn

Mi sveglio, mi sono addormentato appoggiato al tavolo. Apro gli occhi e trovo Vanessa che dorme, tutta sporca di nutella, non mi ero mai accorto che fosse così bella.

Comincio a  osservare ogni suo piccolo gesto.

Pov Vanessa

Apro gli occhi in una piccola fessura, abbastanza da poter guardarmi intorno. Vedo Zayn che mi fissa, e dico

"oi, la pianti di fissarmi" dico con un sorisetto sulla bocca e con gli occhi chiusi.

"non ti stavo fissando" dice lui giustificandosi.

"non ti credo" dico aprendo gli occhi e facendogli la lingua.

" il fatto è che con tutta la nutella in faccia sei ADORABILE" dice scandendo l'ultima parola a mó di ghay.

"ei, ci siamo dimenticati di Lou e della Aris" dico a occhi spalancati.

Pov Aris

Apro gli occhi, sono abbracciata a Louis, per fortuna non è un sogno, sento il suo fiato sul collo. Lentamente apre gli occhi, quei occhi meravigliosi,e mi dice

"ei sei già sveglia amore?" mi dice.

Quanto amo quella parola (AMORE).

"si, sono sveglia da 10 minuti" sussurro.

Sentiamo bussare alla porta.

"si che c'è??" diciamo NOI

" su alzatevi che ora vi tiriamo fuori" sentiamo gridare Zayn dall'altra parte del muro.

In un secondo ci distacchiamo e ci alziamo, perchè non voglio che lo scoprano così di noi, glielo voglio dire io di persona.

Sentiamo la chiave entrare nella serratura e poi girarsi, la porta si spalanca e rivela i due. Prima che entrino io saluto subito Louis e prendo per il polso la Vanessa e la trascino nella sua camera.

Appena entriamo le salto addosso e la abbraccio forte, sono troppo felice troppo.

"come mai mi abbracci??" mi chiedo con la faccia interrogativa.

"sono troppo felice" dico con un sorriso da un orecchio all'altro.

"e perchè sei così tanto felice" mi chiede

" mi sono fidanzata con Lou" dico e comincio ad abbracciarla e a saltare per tutta la camera. (capitemi fie).

"evviva, lo sapevooooo, sono un genio ho fatto bene a rinchiudervi" dice con aria da sapientina.

"grazie,grazie e grazie" le dico tra un bacio all' altro.

Pov Vanessa

"Ok, ora è meglio se torniamo giù, perchè ci siamo dileguate in pochi istanti" dico.

Scendiamo giu in cucina , vado verso mio fratello e lo abbraccio e gli sussurro sull'orecchio

"lo sapevo, comunque sono super contenta per te"

"grazie sorellona" mi dice.

Vieni Zayn, lasciamoli da soli dico con un sorisetto malizioso.

Arriviamo in camero e mi siedo sul letto e lo stesso fa Zayn.

Zayn prende tra le mani la mia piccola sveglia e se la passa da una mano all'altra.

"che carina questa sveglia" afferma

"io la odio, ha una suoneria di cacca, e non riesco a cambiarla, e mio fratello ha detto che me ne compra una nuova solo quando sarà rotta" dico un po' arrabbiata.

Mentre Zayn si passa la sveglia azzurra da una mano all'altra a un certo punto gli cade e sbatte sul pavimento, si rompe. Evvai, Comincio a esultare e grido

" siiiii finalmente si è rotta, evvai"

Zayn mi guarda come se fossi una malata mentale e mi dice "oi calmati, si è solo rotta la sveglia"

"nooo, quella non è una normale sveglia, è posseduta" dico.

Mi sento una pazza.

"ma stai delirando, non è che hai la febbre" mi dice appoggiando la sua mano sulla mia fronte e poi dice tutto preoccupato

"ma tu scotti, dov'è il termetro"

"è nel mobiletto del bagno" dico

arriva con il termometro e me lo inficca in bocca. E dopo pochi minuti lo prende in mano e lo guarda a occhi aperti...

*scusate ragazze se è corto e se lo ho interrotto così all'improvviso, mi raccomando votate e commentate, vi consiglio di leggete ~more than this~ zayn malik.
È molto bella.
Buona giornata da Vane:-):-):-)

MRS MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora