ancora tu!!

265 23 4
                                    

Io: ma almeno un indizio me lo dai??

Sconosciuto:ok, mmmm il mio nome inizia con M!

Io:M??

Sconosciuto:si M!!

Io:o k

Sconosciuto: senti. Ti vorrei incontrare.

Io: dove??

Sconosciuto: al parco alle 4 va bene?

Io:si certo.

Sconosciuto: ok. Ci vediamo dopo.

Guardo l'orologio sono le 3, devo cominciare a prepararmi. Faccio una doccia calda, e mi asciugo i capelli. Mi tolgo l'accappatoio e infilo l'intimo e un paio di leggins e una felpa nera con le stelle argento. Sono le 15.45, esco di casa, mi porto dietro le chiavi e il cellulare. Cammino fino al parco, mi siedo sulla prima panchina, il ragazzo non arriva, mi avrà dato buca. Dopo un paio di minuti arriva una macchina nera con i vetri oscurati. Dalla macchina scende un ragazzo con una beretta nera in testa e la faccia coperta da un fazzoletto. Si avvicina a me e dice " Mike è tornato!!" Per poi mettermi un fazzoletto in bocca, ha un odore strano che subito invade le mie narici e mi sento mancare.

Pov Mike

"E la mia piccola è sistemata" dico prendendola in braccio e caricandola dentro il portabagagli. Mi metto al volante e guido fino alla mia destinazione segreta.

Pov Vanessa.

Apro gli occhi che mi bruciano. Mi guardo intorno, sono dentro a un portabagali, penso a quello che mi è appenna successo e mi ritorna in mente Mike, oh no, di nuovo lui.

Come faccio ora, penso, poi mi viene in mente che ho il telefono, lo prendo e mando un messaggio a Zayn.

Io:AIUTO!!

La macchina si ferma, e allora nascondo il telefono e faccio finta di dormire.

Pov Zayn

Mi vibra il telefono, da Vanessa

*AIUTO

Cosa significa! Bah sarà uno scherzo.

Metto giù il telefono e torno a fare quello che stavo facendo

MRS MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora