Zayn si toglie dal mio corpicino, ma mi tiene i polsi ancorati al divano, perchè la mia mente è ancora intenzionata a mangiare quella torta, e prima o poi ci riuscirò (muhahahamuhahaha).
"Certo che é proprio strana la tua amica" dice sbucando fuori dal nulla.
E Zayn gli risponde "noooo, ma va, lo sapevo già" dice ridendo.
"giochiamo a nascondino" dice la bambina con gli occhi vispi.
"ok, però ci nascondiamo noi" diciamo io e Zayn facendo i capetti.
La bambina comincia a contare, io e Zayn andiamo al piano di sopra per cercare un nascondiglio,
"ma aspetta un secondo fino a quanto sa contare??" chiedo a Zayn con la faccia interrogativa
"emmmm fino a 20" dice mettendosi la mano dietro al collo, una cosa che adoro.
"Allora CORRIAMO" urlo.
cominciamo a correre mano nella mano, ridendo come dei bambini di 5 anni.
Arriviamo nella mia camera, la piccoletta ha finito di contare e ci sta cercando, trascino Zayn dentro al mio armadio, e chiudo l' anta.
Zayn mi stringe la mano, ma cos'è ha paura??
"Zayn, mi fai male, mollami la mano" dico dolorante
"no" dice secco e mi stringe ancora di piú la mano.
"fa male porca carota" dico
Zayn molla la presa e mi abbraccia.
Ma è fuso sto ragazzo o cosa??
" ti pregoo ho paura, lasciami abbracciato a te" dice terrorizzato.
OK, ne ho la conferma, sto fio è tutto FUSO.
Safaa entra nella camera, e dalla fessura dell'armadio vedo che scruta il territorio (ha ha ha ), viene verso l'armadio, o no, ora ci trova.
Oi fie mi sa che sono fusa pure io, sono agitata perchè una nanetta mi sta per trovare al gioco di nascondino. La porta dell'armadio si apre, ci ha beccato.
"ha ha vi ho trovato, i am a champions" comincia dire
"e no cara, non mi rubi lo slogan, we are the champions lo possiamo dire solo io e la Michela, e poi si usa solo per prendere per il cu- in giro i maschi" dico sgridandola.
"ok" dice la piccola dispiaciuta.
"ma no dai stavo scherzando" dico e la prendo in braccio, le scompiglio tutti i lunghi capelli neri e la comincio a baciare dappertutto.
"oi non rubarmi la sorella" dice Zayn rubandomela dalle braccia. Alleluia ha parlato, o parla sempre o non parla mai. ( la normalità a sto mondo non esiste?? penso di no)
Scendiamo le scale, e Zayn con Safaa si siedono sul divano e guardano peppa pig, e il bello è che Zayn è moooolto interessato.
Io vado in cucina per bete una spremuta, ma senza l'amatissimo zucchero, fa veramente schifo, mentre cerco qualcos'altro da mangiare trovo la torta, i miei occhi si illuminano, me ne taglio una fettina, tanto non muoio mica, ne addento un pezzetto,mmmm mi sei mancata cosi tanto. Comincio a cantare "I am a champiooooooons"
Che mona che sono, Zayn mi avrà sentito, e infatti dopo 3 nanosecondi me lo ritrovi in cucina.
"che succede" chiede confuso
"nulla" nascondo la torta dietro la schiena
"cos'hai li??"
"li dove??"
"li, dietro la schiena!!"
"nulla"
"tira fuori le mani!"
Tiro fuori la mando destra
"e l'altra??"
Rimetto dietro quella destra e tiro fuori quella sinistra,(non mi crederà mai)
"va che non sono mona, tirale fuori tutte e due"
Tiro fuori le mani e mi cade il pezzetto di torta, che perdita!!
"Non dovevi disubbedirmi" dice con tono serio.
Scappo via, e mi nascondo dietro Safaa.
"ti prego Safaa salvami" la imploro.
Zayn arriva e solleva sua sorella come una piuma, e la appoggia sul divano, al contrario di me che mi prende a sacco di patate e mi toglie le ciabatte a forma di Minion (che dolciose ^_^) e mi butta sul divano di nuovo e comincia a solleticarmi sotto ai piedi. Non ce la posso fare, morirò
" dite a Lou che lo amo" dico quasi piangendo dai ridi. Do un calcio nelle palle, così forte da stenderlo.
"oh scusa scusa scusa" chiedo
Zayn cade per terra tutto dolorante, che mongoloide che sono.
"aiaaaaaa" grida Zayn
"scusa scusa scusa, cosa posso fare per scusarmi" dico dispiaciuta
*puarino
"dammi un bacino" dice facendo gli occhi dolci, sembra un koala, è dolcissimo.
Lo avvicino a me e gli do un bacio
sulla fronte,( che vi aspettavate).
E lo abbraccio.
"ma cos'ha Zayn" chiede la bambina innocente
"ha male ai vovi" dico ridendo
"guarda che non c'è niente da ridere" dice Zayn infastidito.
"sorry" dico abassando la testa, mi dispiace un sacco.
" ti voglio bene dai, vieni qui" Zayn mi abbraccia, che buon profumo ha.
Questo ragazzo mi piace, ma nemmeno lo conosco, è un idiota, ma è anche troppo dolcioso.
* spazio autrice.
Scusatemi, perdonatemi se il capitolo fa schifo, ma non avevo molta ispirazione, mi dispiace, ma domani penso che non aggiornerò, perchè la mia adorabile prof mi ha riempito di verifiche e interrogazioni. Capitemi.
Commentate se vi piace, accetto tutte le critiche, vi adoro fiee per tutti i voti.
ciaoooo da Vane:-):-):-):-):-):-)Scusate, ma non riesco più a pubblicare, viene fuori verifica la tua e-mail. Ma il punto e che é giusta. Qualcuno di voi sa come risolvere il problema??
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita