scommessa

380 26 2
                                    

Arrivati a casa, ci ordiniamo una pizza,

Safaa e Zayn la mangiano in modo normale mentre io, bhe che dire, sembro un maiale. Tutta sporca di pomodoro, i vestiti non mi durano neanche 10 minuti. Mi guardano come se fossi un' aliena,

"minchia guaddate?" dico io con la bocca piena.

"nulla" dice Zayn con il sorrisetto sotto i baffi.

"parla il perfettino" dico e gli spalmo del pomodoro sul suo ciuffo perfetto.

"come hai osato! Stupida babbana"dice tutto preoccupato per il suo ciuffo, e in un secondo è gia in bagno.

"dov'è il gel?" grida in panico

"non c'è il gel" dico ridendomela

"chi è che in una casa non ha il gel!" dice ancora più in panico per il suo ciuffo, e mette a soqquadro tutta la casa.

"a cosa cavolo serve il gel a una RAGAZZA" dico evidenziano l'ultima parola.

"nel caso che a un ragazzo sexy si spettini il ciuffo" dice gridando dall'altra parte della casa.

"modesto malik" dico

Ritorna in cucina con la mano sui capelli, che deficente.

Gli do una schiaffo sulla mano

"dai togli la mano, noi puoi rimanere cosi per un ora" dico supplicandolo

"no, Zayn Malik non può farsi vedere con il ciuffo spettinato da una ragazza carina"dice non volendo togliere la mano dalla sua testa.

" dai guarda come sono messa io, non vergognarti"(ma vi rendete conto sto fio si vergogna di farmi vedere i suoi capelli spettinati. Bah)

Zayn toglie la mano dai suoi capelli

"o mio Dio" dico scandalizzata

"cosa, cosa ho, faccio schifo lo sapevooo" dice Zayn preocupato.

"no, sei ancora piu figo di prima"

Cominciamo a ridere di gusto.

Che sorriso che ga quel ragazzo, fa invidia al paradiso.

Safaa ci sta guardando con faccia interrogativa, ma noi continuiamo a scherzare.

"oi facciamo una scommessa?" dice Zayn con tono di sfida

"che genere di scommessa?" dico con um sorisetto malizioso.

"chi sbatte gli occhi per primo, fa tutto quello che vuole l'altro per 24 ore" dice Zayn con tono di sfida

"ok" dico, anche se penso sia la cavolata più grande del mondo, ma almeno se vinco gli faccio fare quello che voglio. (muhahaha)

"pronti via!" dice Zayn

Ci concentriamo l'uno sull'altro senza battere ciglio, ammazza o, sono brava, Zayn li sta per chiudere, ho la vittoria in tasca.

Sento la porta sbattere, e di conseguenza ho sbattuto gli occhi, porca carota ho perso!

"ha ha! Ho vinto!" dice Zayn credendosi il re del mondo.

"salve, il boss è tornato!"dice Louis credendosi pure lui un rè.

"cosa state facendo" dice Lou con faccia interrogativa, e Safaa diventa sempre più dubbiosa.

"stiamo facendo una scommessa, che tra l'altro ho vinto" dice Zayn atteggiandosi.

"e sentiamo, cosa dovrà fare la mia sorellina" dice Lou facendo l'occhiolino a Zayn.

"mmmmmmm, domami vedremo" dice Zayn guardandomi con la coda dell'occhio.

"aspetta un attimo, Vanessa perchè hai i capelli azzuri?" dice Lou guardandomi arrabbiato.

O porca.....

"emm" dico cercando di nasconderli un po'

"emm cosa?" dice Louis facendo il capetto

"li ho tinti" dico a testa bassa.

"ma sei fa-vo-lo-sa" dice Louis facendo la voce da ghey.

Io e Zayn scoppiamo dalle risate.

"mmmm, è tardi io vado" dice Zayn, e in un secondo è gia fuori sulla sua macchina.

"a domani" dico e sventolo la mano come un deficente.

*spazio autrice
Ciaoooo ragazze spero che questo capitoli vi piaccia, non è il massimo ma va bene lo stesso, vi prego commentate e votate la storia.
Un bacio da Vane:-)

MRS MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora