mi hai spezzato il cuore

294 25 1
                                    

Una immagine affoscata si crea nella mia mente. È un ragazzo, forse Mike, si avvicina, per fortuna è Zayn. Quanto adoro quel ragazzo. Prima o poi dovrò dirgli i sentimenti che provo. E se lui non ricambiasse?? Tanto vale provare no?.

Mi sveglio da questo bellissimo sogno. Oggi devo andare a scuola che schifezza.

Preparo la cartella con le materie necessarie per quel giorno, mi vesto ma non mangio nulla, ho lo stomaco chiuso, ho deciso di dire a Zayn quello che provo.

Prendo il telefono e lo metto in tasca, collego le cuffiette e mentre cammino ascolto la mia musica. Entro nel grande edificio, vado in cerca di Zayn, lo trovo è appoggiato alla porta dell'aula. Una ragazza bionda ossigenata si avvicina a lui e lo bacia, e lui continua e approfondisce il bacio. Il mio cuore si spezza, faccio cadere i libri per terra e si crea un grande rumore. Zayn e la bionda ossigenata si girano i mi guardano, comincio a piangere, lascio zaino e libri per terra e scappo via. Lontano da lui che mi ha spezzato il cuore, e io ci credevo, pensavo davvero mi amasse, invece no, è come tutti gli altri, lo credevo speciale, ma, mi sono sbagliata.

Corro in bagno e mi siedo sul pavimento con le spalle al muro. Le lacrime cominciano a bagnare il mio volto. Zayn entra in bagno e io abbasso la testa e grido

"Vattene via"

"Perchè?" Chiede dubbioso

"Non ti voglio più vedere" grido tra le lacrime.

"Ok, ma...." non riesce a finire che io gli riurlo dietro e finalmente decide di andarsene.

Continuo a piangere disperatamente quando noto una ragazza entrare oddio è la bionda ossigenata.

"Ricordati che Zayn è mio" dice la ragazza con tono smorfioso.

Non rispondo e abbasso la testa.

"Bene, noto che hai capito" dice per poi andarsene.

Mi ragomitolo su me stessa e lascio che il tempo passi, per la mia mente non passa nulla. Decido di tornare a casa, furtiva esco da scuola e vado a casa di corsa. Appena entro prendo il cellulare, devo sfogarmi con qualcuno. Chiamo Criss.

Tuuuu tuuuu

*pronto

*pronto ciao Criss

Dico fra le lacrime

*cos'hai, qualcosa non va?

*si, il mio cuore si è spezzato

*fammi indovimare ZAYN?

*si

Dico e continuo a piangere

*cosa ha fatto?

*lo ho trovato che baciava un altra

*piccola mi dispiace

*ti voglio bene Criss

*no, io non ti voglio bene

*perchè? Cosa ho fatto?

* perchè io non ti voglio bene, ti amo.

*ooooo che dolshe

*senti Vane io devo andare, ci sentiamo dopo

*ciao piccolo principe

*ciao principessa.

Riattacco, e mi distendo sul divano e comincio a fissare il soffitto (che divertimentoooooo).

Comincio a pensare al bacio di Zayn, quel mio famoso primo bacio, e poi penso a Criss, quel bacio magico sotto la pioggia. Che confusione, la testa mi scoppia, vorrei non esistere.

*spazio autrice
Ciaooo ragazze so che il capitolo è corto mi dispiace. Vi prego votate e commentate. Un bacio Vane

MRS MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora