Quel bacio che avevo aspettato cosi tanto.
Le sue labbra sono morbide, il bacio dei miei sogni, con la persona che amo di più al mondo, che mi fa sorridere sempre. In questo momento dentro di me c'é un oceano durante una burrasca. Sto per scoppiare di felicitá vorrei saltare di gioia, vorrei gridare al mondo quanto lo amo.
Si stacca da me, prende un respiro che sembra durare anni e anni e mi sussurra "ti amo Aris, ti amo dal primo giorno che ti ho vista, quando eri ancora una bambina di 11 anni, sei sempre bellissima, sei perfetta, ti amo, non sai quante volte avrei voluto darti questo bacio, ma solo ora ho avuto il coraggio"
"ti amo anch'io Lou" gli salto addosso, lo abbraccio forte, come se fosse l'ultima volta in cui potessi farlo.
"davvero?" dice incredulo.
"si" gli dico, e vedo i suoi occhi illuminarsi di una gioia infinita.
Mi prende dolcemente per i fianchi, mi alza da terra e comincia a baciarmi, baci lievi e dolci. Poi mi riporta a terra e mi porta a se e mi abbraccia forte forte.
"deduco che siamo fidanzati" dice Louis
"certo fidanzati" rispondo esultando dentro di me tipo quando vince la squadra del cuore dei ragazzi.
Rimaniamo tutto il tempo appiccicati come due piccioncini, e ogni tanto il MIO Lou (che bello questo aggettivo possessivo), accarezzava dolcemente i miei lunghi capelli neri, e rimaneva a guardarmi.
Pov Vanessa.
"hey Zayn, che ne dici di fare una torta solo io e te" dico ridendo.
"no mi secca" risponde seccato.
"peggio per te, allora non te la faccio mangiare, guarda che dentro ci metto la nutella" dico guardandolo con la coda dell'occhio.
"ok mettiamoci a lavoro" dice tirandosi su le maniche.
"lo sapevo che la nutella fa miracoli" affermo.
cominciamo a preparare la torta, la pasta sfoglia è gia pronta, e cominciamo a preparare la crema, mettiamo la nutella e un po' di latte.
"E ora mischiamo" dico.
Comincio a misschiare e la nutella esce dalla ciotola, ogni piccola goccia che ne cade per terra per me é come perdere un figlio, una angoscia tremenda. (ha ha ha ha ha)
"e le goccie di cioccolato non le metti?" dice Zayn con aria da sapientino.
"certo le avevo dimenticato" dico
Cominciamo a spargere le gocce di cioccolato nella crema, mentre aspettiamo che la pasta sfoglia si raffreddi comincio a tirare le gocce di cioccolato a Zayn, e scoppia la terza guerra mondiale. Ci sono le piccole gocce che volano da una parte all'altra come piccoli missili, però commestibili!!!.
Prendo la nutella e la spargo nella sua faccia.
"che spreco di bontà" dice Zayn ridendo. Me la comincio a spargere nella faccia come se fosse una crema.
"ma cosa fai" dice Zayn a bocca spalancata
"siccome non posso igniettarmela nel sagngue, la faccio entrare nel mio DNA in qualche altro modo" dico seria.
"ti immagini le ignezioni di nutella" dice Zayn guardando il soffitto.
La pasta sfoglia si è raffreddata e cominciamo a fare strati e strati di pasta sfoglia e nutella. Viene fuori un capolavoro, e per rendere memorabile questo momento ci facciamo un selfie vicino alla torta e lo mandiamo su instagram, facciamo un intero servizio fotografico alla torta, non si da fai, magari si cancella la memoria o accidentalmente si preme elimina. ( meglio prevenire) Scherziamo tutta la sera come dei bambini finché non ci addormentiamo appoggiati al tavolo.
*spazio autrice, ciaooo ragazze, spero il capitolo vi piaccia, vi prego commentate e votate la storia, accetto comenti su dei miglioramenti da fare.
Ciaoooo fie da Vane:-):-):-):-)
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita