E così amore mio compi 22 anni, stai crescendo troppo in fretta, ma io cresco con te. Ormai non sei più un ragazzino, sei un uomo, e io in confronto a te sono solo una bambina di 12 anni.
Ti amo, anche se il NOSTRO è un amore impossibile, basato sui miei sogni, sulla mia immaginazione.
Sai, alcune volte sogno, sogno te, riesco a vederti, riesco ad abbracciarti, scoppio in lacrime dalla gioia, ma poi mi sveglio, e sono abbracciata a uno stupido peluche, e nella mia mente penso sia tu.
Ti amo dal primo giorno in cui ti ho visto nel video di live while we're young, eri un ragazzo pazzo, dolcissimo, che come un'idiota giocava con il microfono bagnato. Poi c'era Vas happenin, quante risate hanno lasciato la mia bocca vedendo quel video. E ora sei cresciuto, insirme al tuo aspetto sei cambiato pure interirmente, sei diventato "responsabile", ma dentro di te c'è ancora quella pazzia che mi ha fatto innamorare di te.
Io ti amo, lo so che è solo una semplice parola, ma io te lo dico col cuore, ti amo, ma non è un amore comune, è l'amore più bello che io abbia mai provato. E ora se ripenso a quanto sei cambiato, piango, ma non di tristezza, di gioia.
Ti guardo e non capisco se sei reale o il frutto dei miei sogni, cosa potrei dire di te, sei perfetto. Sono perfette le vene che si intravedono nel tuo collo quando canti, sono perfetti i tuoi occhi, color cioccolato, sono perfetti i tuoi tatuaggi, perchè senza di essi non saresti più Zayn, non saresti più l'UOMO CON LE BRACCIA COLORATE.
Amo le tue labbra, perfette anche loro.
Ormai non posso fare almeno di te, sei la mia droga, ma a differenza delle comuni droghe tu non mi uccidi, mi salvi.
E per questo ti ringrazio.
Tua Vanessa
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Aléatoiresolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita