Pov Zayn
E se fosse in pericolo, e se quel messaggio di aiuto non era uno scherzo? Avevo paura che le fosse successo qualcosa, mi sento in colpa, perchè io pensavo fosse uno scherzo, ma invece è tutto vero, forse se avessi risposto al messaggio ora saprei dove si trova.
Metto il giubotto di pelle, prendo le chiavi della moto e vado verso casa di Louis.
Arrivo, suono il campanello e Lou mi apre.
"Ciao Zayn"
"Ciao Louis"
" senti per caso la hai vista da qualche parte?" Mi chiede preoccupato Louis
"No" rispondo io, "ma ieri mi ha mandato questo messaggio" continuo.
Tiro fuori il cellulare e gli mostro il messaggio, Louis si sbianca, probabilmente ha capito che non è uno scherzo.
"Dobbiamo cercarla" dico io preoccupato.
"Ok, tu vai verso il parco e io vado verso la scuola" dico e subito mi dirigo a scuola.
Pov Vanessa
Devo fare in modo di allontanare quel tizio, così chiamo Zayn e gli dico dove mi trovo, ma come posso fare.
"Senti tu!" Dico al tizio
"Io?" Risponde con voce roca
"Si tu! Portami da bere" dico facendo finta di non avere paura anche se in realtà me la sto facendo sotto.
"Ok" dice e va a prendere l'acqua.
Ci mettera poco tempo quindi mi devo sbrighare.
Prendo il telefono e chiamo Zayn
Tuuuu tuuuu tuuuu
*Zayn, Zayn , Aiutami
* oh Vanessa, stai bene, dove sei?
*sono in un seminterrato, c'è odore da tabacco, e dalla piccola finestra si vede una fabbrica.
*ok ora cerco di....
Zayn non riesce a finire la frase che qualcuno mi prende il cellulare e ne lo butta a terra.
"E cosi cercavi di farti salvare e??"
Non rispondo
"Tanto non verrà il tuo principe a salvarti" dice ridendo.
Io sto zitta e a testa bassa, e dopo una decina di minuti arriva Mike e rivolgendosi al tizio di cui non so il nome dice
" ora puoi andare, a lei ci penso io!"
L'omone se ne va e rimaniamo io, legata a una sedia e Mike che mi guarda .
"Liberami!" Dico dimenandomi sulla sedia.
"Certo; se mi dai un bacio" dice Mike con un sorrisetto spavaldo.
"Ok, ti darò un bacio" dico seccata.
Slega le corde, e finalmente sono libera.
Mi prende per i polsi e mi sbatte contro il muro, mette le sue labbra sulle mie, lo lascio fare, è l'unico modo in cui mi lascia andare, Mike comincia a toccarmi, ma è troppo per me e allora gli do un calcio nelle parti basse.
Mike cade a terra dal dolore e io ne aprofitto e comincio a correre verso la porta, esco dall' edificio, comincio a correre, ma non ci sono posti in cui nascondersi, ci sono terreni dopo terreni.
Per fortuna Mike non mi sta inseguendo, quindi ho il tempo di cercare dei posti in cui nascondermi.
Continuando a correre vedo che ci sono delle case, provo a chiedere a qualcuno se mi può nascondere.
Suono i campanelli, ma solo una casa mi apre grazie al cielo.
Mi apre una signora anziana, molto carina.
"Hai bisogno di qualcosa?" Mi chiede la signora
"Si, scusi so che può sembrare strano, ma mi potrebbe nascondere?" Dico con il fiatone.
"E da chi?" Dice la vecchietta
"Da un ragazzo che mi vuole fare del male!" Dico ancora col fiatone.
"Ok entra" dice la signora.
"Scusi potrei usare il telefono?" Chiedo
"Si certo"
Compongo il numero di mio fratello e chiamo.
Tuuu tuuuu tuuu
*pronto
*Ciao Lou sono io
*Vanessa!!! Grazie al cielo stai bene; dove sei??
* sono a casa di una signora, ma non so l'indirizzo.
*e chiediglielo no?
*o k.
Trovo delle bollette sopra il mobiletto e leggo l'indirizzo.
*ho trovato l'indirizzo
Via de Conti n° 16 a Nowich.
* ma è lontalissimo!!
* e con questo, venitemi a prendere.
Riattacco.
*spazio autrice, ciao ragazze so che il capitolo non è il massimo, vi prego votate e commentate.
Un bacio da Vane
STAI LEGGENDO
MRS MALIK
Randomsolo una semplice ragazza del liceo, ma pure lei troverà l'amore, ci mettera un po' di tempo per scoprirlo, ma sarà l'amore della sua vita