we are the champions...

503 37 0
                                    

Mi sveglio sentendo il mio telefono vibrare, é un messaggio.

*ciao, sono la aris , dopo a scuola mi passi i compiti, non ci ho capito niente.

*ok.

Mancano solo 5 minuti prima che la sveglia cominci a rompere, quindi mi alzo e la spengo.

Mi alzo e vado verso l'armadio, prendo i miei soliti Jeans,( mi dispiace ma io li amo) e la felpa.

Scendo in cucina e trovo Niall che parla con Louis.

" che ci fai qui Niall" dico

" non ricordi, crepes cin la nutella, mal di pancia, camomilla e poi a letto"

"aaa si è vero"

Mentre mi faccio i fatti miei, sento e Niall e Louis parlare, e origlio.

" ok, allora domani sera, tu, Harry, e Liam venite a dormire qua cosí facciamo baldoria"

Mi intrometto io

" no no cari, se no dopo mi rompete le palle e mi fate gli scherzi durante la notte"

"e invece vengono" replica lui

"ok, domani sera, inviteró la Aris, la Veronica e la Michela a dormire qua cosi siamo pari. TIÈ!!!!"

"ok, peró non dovete rompere" mi risponde.

Non gli rispondo neanche e subito mando un sms alle mie amiche per organizzare la serata....

Comincia la scuola, alla prima ora c'è ginnastica, evvai.

"allora ragazzi, oggi giocheremo a dogball" dice il prof

"yeeee" esultiamo noi.

"allora dividetevi in due squadre da una parte i ragazzi e dall'altra le ragazze" continua.

Ci disponiamo per giocare. La partita procede bene, per ora siamo pari piu o meno.

Dopo un paio di minuti la situazione cambia. Dalla parte delle ragazze ci siamo io e la Michela, mentre nell'altra ci sono Zayn e Liam.

" vinciamo a tutti i costi" diciamo insieme.

Lo scontro tra noi quattro procede bene, finche la Michela non colpisce Liam, e da li cominciamo ad esultare. Zayn tira la palla, per pochi millimetri la schivo ( grazie al cielo), si distrae per pochi secondi per ammirare le ragazze che fanno il tifo. Io ne aprofitto e lo colpisci dritto sulla pancia.

" abbiamo vinto" esultiamo.

L'ora di ginnastica è finita e io con la Michela ci dirigiamo nel spogliatoio dei ragazzi per sfotterli, apriamo la porta, sono in mutande, in un millesimo di secondo ci copriamo gli occhi e cominciamo a cantare" weee areee thee champioooons, youuu are a luuuuser"

per un paio di volte finchè poi ci giriamo e ce ne andiamo, e scoppiamo in una fragorosa risata.

Alla seconda ora abbiamo matematica, ma mi scoccia ascoltare e allora mi faccio passare gli appunti dai cervelloni della classe, ( astuta ee)

Nelle altre ore, prendo appunti o parlo con gli altri compagni, finchè non é ora di andare a casa, e a piedi mi indirizzo.

Appena entro LANCIO lo zaino per terra e corro in cucina dove mi aspetta un panino col salame ( perché mi secca preparare la pasta).

Vado nella mia camera e comincio a studiare perchè domani ho la verifa di storia e non ci ho capito un cacchio. Studio per ben 3 ore finchè poi non mi addormento,( logico subito dopo aver fatto merenda) ....

MRS MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora