capitolo 27

47 4 2
                                    

«ti piace Jeongin?»  quella domanda mi fece incantare,se mi piace Jeongin? No..

«Hyunjin: no,non mi piace»
«Seungmin: ah..capisco»
«Hyunjin: io lo amo..»
«Seungmin: lo ami? Ma se lo ami..perché non glielo hai mai detto?»
«Hyunjin: perché pensavo mi rifiutasse...e di rovinare la nostra amicizia...»
«Seungmin: anche sei lui magari non avrebbe ricambiato,ti avrebbe voluto al suo fianco lo stesso»

Pensai "davvero mi avrebbe voluto come amico?" 

«Hyunjin: mhh..vado a prendere un po' d'aria sul terrazzo..»
«Seungmin: va bene...a dopo..»

Feci un piccolo sorriso e uscì dalla stanza per andare sul terrazzo,mentre seungmin rimase con jeongin.., salì le scale lentamente..a testa bassa..non facevo altro che pensare a lui..mi mancava troppo..mi sento così responsabile..anche se gli altri dicevano che non era colpa mia...per me era così..era colpa mia..solo colpa mia..arrivato all'ingresso del terrazzo aprì la porta... c'era un vento leggero..un cielo azzurro...un sole splendente..andai vicino al muretto per sedermi..inizia a piangere.. ricordandomi della caduta di jeongin...continuavo e continuavo..

«Hyunjin: mi manchi Innie..mi manchi davvero tanto...per favore svegliati..»

Dal nulla iniziai a sentire una voce..ed era troppo famigliare quella voce..

«X: Hyunjin....ehy.. hyunjin non piangere...»
«Hyunjin: ...s-sei tu.. com'è possibile...sei d-davvero tu..»

Jeongin..era davvero lui...io rimasi a testa bassa..

«Jeongin: ...sono io...ma nulla tua mente...il mio corpo è dormiente ma non la mia anima..vorrei essere qua veramente..»
«Hyunjin: lo vorrei anche io...riesco a sentire il tuo tocco...»
«Jeongin: mhh...il tempo non è tanto..»
«Hyunjin: ..no..non te ne andare ti prego..piccolo mio non lasciami..»
«Jeongin: mi dispiace amore mio..purtroppo devo..ma ci rincontreremo..promesso..a presto..»
«Hyunjin: ...ti prego..»
«Jeongin:....Hyunjin..tu mi ami vero..?»
«Hyunjin: ..certo piccolo..tanto anche..»
«Jeongin: anche io..aspettami per me nel prossimo incontro o nella vita reale amore mio..»

E dopo qualche secondo..non sentì più nulla..

«Hyunjin: a presto piccolo mio..Ti amo..»

[Nel frattempo nella stanza di jeongin, c'era seungmin, dormiente,era completamente nel mondo dei sogni]

Changbin Pov..

Sabato mattina..un altro giorno senza il piccolo Jeongin..mi manca da morire,l'avevo conosciuto da poco ma già mi ero affezionato a lui..tanto..avevo finito la scuola da un po' adesso,e oltre al scrivere e produrre canzoni avevo un lavoro,oggi ero libero e non avevo impegni,così avevo deciso di andare all'ospedale,una doccia veloce veloce,vestiti comodi,cuffie nelle orecchie,e pronto per uscire.
Camminavo a passo né troppo veloce né troppo lento,arrivai in ospedale in 45 minuti circa,salutai una volta entrato,e andai in camera di Jeongin,la prima cosa che notai fu seungmin che dormiva,mi avvicinai a lui,quanto magro era diventato,questa situazione stava distruggendo a tutti,tutto questo lo aveva portato a non mangiare quasi più..

«Changbin: seungmin,sveglia principessa addormentata nel bosco..»
«Seungmin: ..mh..oh hey hyung..pensavo fossi a lavoro..»
«Changbin: ..no oggi ho giornata libera.. dov'è hyunjin..?»
«Seungmin: sul terrazzo..oramai è una vita che sta lì..credo una mezz'ora forse anche di più..»
«Changbin: ..capisco..vado da lui a vederlo..tu resti qua..?»
«Seungmin: si..me ne vado tra un po'..»
«Changbin: va bene..a dopo»

Seungmin mi salutò con la mano e io feci un piccolo sorriso,andai sul terrazzo mentre pensavo "ho fatto bene a lasciarlo da solo..?" Non lo so..forse si forse no..non ne avevo idea.. però dopo sarei ritornato da lui..quindi non era un problema...?

Arrivato sopra al terrazzo aprii la porta,mi girai in torno per trovare hyunjin,appena lo vidi gridai il suo nome per farmi sentire.

«Changbin: Hyunjin !!! »
«Hyunjin:  Changbin! Da quanto tempo sei qui?
«Changbin: non da molto»  dissi avvicinandomi a lui «sono qui da- hey ma stavi piangendo?»
«Hyunjin: no..»
«Changbin: Hyunjin..»
«Hyunjin: ...mi manca tanto..non so più cosa fare..voglio solo che si svegli..»
«Changbin:  manca a tutti ma si svegliera..non dovremmo aspettare 2 anni.. promesso..»
«Hyunjin: ...lo spero..»
«Changbin: .. sarà così.. andiamo giù in camera ora okay..?»
«Hyunjin: va bene..»

Ero così dispiaciuto per Hyunjin...vederlo stare così male faceva male,come fa male a tutti noi,ma tutto questo passerà ne sono sicuro..

Hyunjin....

Distrutto,debole, fragile,triste, depresso,inutile,e molto altro..così mi sentivo..dopo un sacco di tempo decisi di tornare un po'a casa.. Mark e Jeahyung mi accolsero con calore..mi erano mancati così tanto..dopo una bella chiacchierata andai in camera mia..e quella di Jeongin..mi stesi al suo lato..era così freddo..delle lacrime scendevano dai miei occhi...mi mancava così tanto..

«Hyunjin: torna da me Jeongin amore mio ti prego...mi manchi davvero tanto..sono così pentito per come il nostro rapporto è andato in frantumi.. è stata tutta colpa mia..non mi sarei mai dovuto allontanare da te..mai..ti chiedo venia piccolo mio.. svegliati ti prego..non posso aspettare 2 anni.. sarebbero gli anni peggiori della mia vita...sei l'amore della mia vita...la persona che vorrei sposare,se ti allontanavo anni fa era perché avevo solo paura...ma nel fondo del mio cuore ti ringraziavo..volevi solo che io fossi felice..ti ringrazio infinitamente..ti amo Yang Jeongin..» 

Dicevo queste parole mentre avevo in mano il bigliettino che Felix mi aveva dato..quello che avrei dovuto aprire al suo compleanno..non posso più aspettare....







SPAZIETTO AUTRICE

...umh..s-salve..? Sono qui dopo 2 mesi..? 🤠 Si..spero che voi stiate bene e in salute,scusatemi davvero tanto,non sono morta e neanche la storia lo è,perché voglio portarla al termine,la scuola mi sta uccidendo abbiate pazienza di me...🥺👉🏻👈🏻 Alla prossima spero di poter aggiornare al più presto possibile 😔👊

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora