capitolo 19

76 7 4
                                    

Jeongin...

Felicità,sorrisi,amore,cuore che batteva all'impazzata, sono queste le emozioni che si provano quando si è innamorati?
Stare con la testa fuori posto,pensare ad altro,essere distratti...
Avrei solo voluto provali con la persona giusta ai tempi...ma quando si è con la testa fuori posto e si innamorati..non si capisce niente di  quello che fai..molto spesso ti lasci condizionare dal fisico degli altri,dal carattere,la bellezza, è questo è quello che ho sempre fatto,adesso di meno... ma prima non facevo altro che paragonarmi agli altri,e non capivo che stavo sbagliando,perché ognuno dovrebbe piacersi per com'è fatto giusto? Ma per me era troppo difficile...e ancora tutt'oggi lo è..ma per fortuna ho chi mi aiuta..

-----------------------------------------------

Altro giorno di scuola,solita routine, una noia mortale come sempre,mi annoiavo sempre di più..si a scuola avevo gli amici,il ragazzo,il mio fratellastro.. nonché la persona che consideravo il mio eroe..
Ebbene sì...il mio 16° compleanno anche arrivò...il tempo passava e passava..io crescevo...ma le mie braccia peggioravano..mi chiedo se sarei mai riuscito a nasconderlo a Hyunjin...persino Jay lo sapeva..e la sua reazione..non saprei esprimermi...ma l'unica cosa che posso dire è che non mi è piaciuta più di tanto...
Venerdì gli avevo promesso che sarei andato a casa sua dato che il giorno prima gli dissi di no a causa della troppa stanchezza...poi una volta arrivato andammo in camera sua..la prima cosa che facemmo fu baciarci abbracciandoci per poi sederci sul letto..

«Jay: ahh~ che bello passerò un bel pomeriggio con il mio piccolo bimbo~~»
«Jeongin: eh già~ passeremo un bel pomeriggio insieme~»
«Jay: bene bimbo,che facciamo~~?»

Jay me lo chiese con una voce da bambino,e prendendomi per il braccio,e fa scivolare la sua mano sulla mia,dato che avevo dei segni freschi e profondi sentii un po' di dolore.

«Jeongin: ouchie-»
«Jay: oh? Ti ho stretto troppo forte il braccio amore?»
«Jeongin: no no no no, è che già mi faceva male tranquillo»
«Jay: ah, capisco»

Iniziai a sentire qualcosa strisciare sul mio braccio,abbassai lo sguardo per guardare..era Jay che mi stava alzando la mancia della maglia che indossavo,spostati di poco il braccio con delicatezza,ma mi accorsi che i tagli già si intravedevano...

«Jay: umh...Jeongin... come mai tutti questi tagli? Non dirmi che sei autolesionista vero?»
«Jeongin: ...mh...umh...si..»
«Jay: ..ah..ma perché...? Queste sono che fanno le persone deboli..dai ma perché fai questo..?»
«Jeongin: lunga storia...non mi va di parlarne...»
«Jay: ...non farlo più dai...non essere così debole,dai se così forte...»
«Jeongin: ..non lo farò più...promesso...»
«Jay: ecco,questo è il ragazzo che conosco,adesso che facciamo?»
«Jeongin: mh...non lo so»
«Jay: che dici se ci vediamo un film?»
«Jeongin: oh,okay va bene»
«Jay: okay»

Dopo aver deciso cosa fare Jay si stese sul letto e mi mise in mezzo alle sue gambe con le braccia intorno ai fianchi e nel mentre mi dava dei baci in testa e continuava a dirmi quanto mi amasse,sorride a quelle parole,ma ero ancora ferito dalla sua reazione di prima..ma non lo davo a vedere..non volevo che vedesse il dolore che provavo..
Quando il film finì io e Jay ci alzammo dal letto per andare a fare una passeggiata al parco..tutto era tranquillo,ci tenevamo per mano,ci scambiavamo baci ogni tanto..e c'era silenzio,questo fu il mio pomeriggio con Jay..e non saprei descrivere come mi ...sono sentito...

Appena tornato a casa salutai ma nessuna risposta, quindi capii che ero a casa da solo,andai in camera per mettermi il pigiama,una maglia a maniche lunghe leggera e pantalone da tuta e calzini e andai in salotto e vidi che c'era un foglio con qualcosa scritto sopra:

"Ehy Jeongin,
Io, Jaehyung siamo andati a fare compere per la nonna, Hyunjin è uscito con i suoi amici.
Io e Jaehyung torneremo per le 8 di sera, Hyunjin farà tardi,quando torni a casa prepara la cena,tutto quello che c'è da cucinare è sul piano da cucina,ci vediamo più tardi, qualsiasi cosa chiama me o Hyunjin.
-Mark<3"

Sorrisi e poggiai il figlioletto da un'altra parte e vidi che si erano fatte le 19:30 così decisi di iniziare a cucinare,dato che c'era ramen per cena ed eravamo in 3,avrei dovuto prepare più roba,quindi mi misi al lavoro.
Fatte le 8:00 precise Jaehyung e Mark rientrano a casa,e mi aiutarono ad apparecchiare e a cucinare,misi da parte il cibo di Hyunjin e ci sedemmo a mangiare.

«Mark: allora? Com'è andata la giornata con Jay Jeongin?»
«Jeongin: è andata bene grazie,a voi tutto ok con la nonna?»
«Mark: si si,tutto apposto grazie,che avete fatto?»
«Jeongin: siamo stati un po' a casa,abbiamo visto un film e poi siamo andati a fare una passeggiata»
«Mark: fa piacere che tu sia stato bene»
«Jaehyung: hyung ma quando potrò vedere Jay?? Sono curioso di vederlo»
«Jeongin: piccolo sai che non può venire a casa»
«Jaehyung: si lo so,la mia era solo curiosità uwu»
«Jeongin: curiosone hahahah»

A tavola abbiamo riso e scherzato,ci siamo divertiti tanto,poi ci alzammo e ognuno andò nella propria stanza... come arrivato mi buttai sul letto e a pensare alla reazione di Jay...ancora ci stavo pensando..perché aveva fatto male...ma tanto male...ma cercai di distrarmi e mi misi a giocare con il telefono, nessun messaggio da Jay, l'ultimo era stato quando gli dissi che stavo per uscire di casa,decisi di mandargli un altro messaggio sperando in una risposta..

To: My man✨💘

Ehy Jay,come va? Da quando sono tornato a casa non ci siamo più sentiti e mi manchi davvero tanto :(...
22:34 - delivered

«Jeongin: è online e ha visualizzato.. perché non ha risposto ancora...beh aspetterò,nel tempo tronerò a giocare...»

1 ora dopo...

«Jeongin: nessuna risposta ancora..e sta ancora online ... ora non più..ma perché fa così..»

Non riuscii a non trattenere le lacrime...incominciai a piangere silenziosamente con la testa nel cuscino le braccia e gambe attorno ad esso.. [bebeeee😭😭😭]
A un certo punto sentì qualcuno accarezzarmi la testa e abbracciarmi da dietro così mi girai per vedere chi era... Hyunjin...era Hyunjin..ero così preso dal piangere l'anima...che non mi ero neanche accorto che Hyunjin fosse tornato...cercai di asciugarmi le lacrime ma continuavano ad uscire...

«Hyunjin: ehy piccolino che succede? Come mai stai piangendo?»
«Jeongin: n-niente..»
«Hyunjin: niente mi pare un po' impossibile, dimmi che è successo,lo sai che sono qui per te»
«Jeongin: s-solo uno d-dei miei m-momenti...» -mentí-
«Hyunjin: aww...vieni qua cucciolo..il tuo hyung proverà a farti stare meglio»
«Jeongin: ...mh..okay..»

Posai il cuscino al suo posto e Hyunjin mi accolse nelle sue braccia, iniziò ad accarezzarmi la testa e darmi baci per tutto il volto per asciugarmi le lacrime...mentre piangevo come un disperato...mi sentivo messo da parte...non volevo dire a Hyunjin che era stato Jay a farmi sentire così...non so perché ma non volevo..
Dopo una ventina di minuti mi calmai e mi addormentai subito dopo..fra le braccia di Hyunjin.







SPAZZIETTO AUTRICE
si sono viva,non sono morta

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora