chapter 12

123 8 107
                                    

Jeongin...

Era passato 1 anno da quando quel casino era successo,dopo tutto quello,io e Hyunjin non ci potevamo né vedere né parlare quando mio padre era con noi,voi direte.."ma abitate sotto lo stesso detto" infatti accadeva spesso..anzi no spesso...sempre che ci vedevamo..e mio padre a "chiuso un'occhio" su questo...gli aveva detto di andare a dormire sul divano,ma Hyunjin la notte veniva sempre da me,assicurandosi che papà stesse dormendo,per poi venire nel letto e starmi accanto..io lo apprezzavo davvero tanto...ma avevo sempre paura che mio padre avrebbe potuto scoprirlo...e avevo paure che gli avrebbe fatto del male di nuovo...

Hyunjin si svegliava verso le 4:30 per poi andarsene sul divano dato che mio padre aveva la sveglia alle 5,si accertava di svegliarsi prima di lui,prima si andarsene mi dava sempre un bacio in fronte e uno sul naso dicendomi sempre la stessa frase:

"dormi ancora angelo mio,ricorda che il tuo hyung è qui, appena papà se ne andrà ritornerà da te"   

io il massimo che dicevo essendo nel dormi veglia era "mh" oppure "torna presto ti prego" e se mi svegliavo mentre lui se ne andava lo aspettavo sveglio sperando che sarebbe ritornato il più presto possibile...sentivo subito la sua mancanza..l'avrei voluto vicino a me 24 ore su 24....

E per il fatto dei tagli? Vi starete chiedendo..quello non è migliorato...no..per niente..ormai non potevo farne a meno,era tipo come una droga,e se non la hai vai in astinenza..io ero così con la lama del mio temperino..orami le mie braccia erano piene,ogni giorno stavo con una maglia a maniche lunghe...la mia fortuna era che era ancora l'inizio di marzo... però tutto questo faceva davvero male.... nascondere tutto questo ai miei fratelli era così difficile...stavo sempre con la stessa domanda nella testa.. "e se uno di loro lo ha intuito?" Io pregavo davvero in un grande no...ma nasconderlo per me era diventanto completamente impossibile ormai..decisi che era ora di parlarne con qualcuno...e andai da Mark... Hyunjin non doveva sapere nulla..
Andai da Mark mentre stava facendo i compiti in cucina ..

«Jeongin:  Mark...»
«Mark' ehy piccolo dimmi, è tutto okay?»
«Jeongin: possiamo parlare..? »
«Mark: certo piccolino,andiamo sul divano e parliamo»

Detto ciò mi prese per mano e andammo a sederci sul divano per parlare

«Mark: dimmi tutto Innie,sono tutto orecchi»
«Jeongin: ...non arrabbiarti però..»
«Mark:  no piccolo tranquillo,non mi arrabbierò»
«Jeongin: ...e-ecco io...m-mi...»
«Mark: ehy ehy respira cucciolo... piano piano,parla con calma ....»
«Jeongin: ...mi t-taglio....»
«Mark: ....c-cosa..? P-perchè... Innie..? È pericoloso...e n-non devi fare del male a t-te stesso amore...»

Author POV...

Jeongin scoppiò in lacrime dicendo che era veramente dispiaciuto e che voleva smettere ma era più forte di lui,Mark lo accolse nelle sue braccia per un grande abbraccio pieno d'amore e conforto per cercare di farlo riprendere, Mark se lo prese in braccio con le gambe che gli cingevano la vita,camminando per il salotto dandogli delle piccole pacche sulla schiena,voleva che il piccolino si calmasse.

«Mark: ti procurerò un'appuntamento dallo psicologo di famiglia piccoletto,ok?»
«Jeongin: ...si...grazie mille Mark...»
«Mark: qualsiasi cosa per te Jeongin»

Jeongin dopo un po' che la tranquillità prese il controllo del suo corpo si addormentò in braccio a Mark, e lui adorava quando Jeongin si addormentava in braccio a lui.
Con tutto che aveva Jeongin si mise seduto sulla sedia e continuò a fare i compiti senza nessun problema.

Ma i pensieri di Jeongin erano ben altri,aveva preso una decisione,ovvero quella di togliersi la vita,anche se aveva accordato ad andare dallo psicologo,la sua scelta era stata fatta e decisa, e non aveva intenzione di cambiare idea,niente gli avrebbe fatto cambiare idea.

⟨Il giorno dopo... Jeongin..⟩

Un altro pomeriggio da solo... Hyunjin era andato a casa di un certo Changbin a dormire per una settimana...Mark e Jaehyung erano andati a fare una passeggiata...i miei??...i miei non c'erano come sempre.....io mi scocciavo,così decisi di rimanere a casa,stavo guardando la TV,ma non c'era niente che mi piaceva....iniziai a pensare che forse era ora di mettere in atto il piano che avevo pianificato il giorno prima, volevo finirla,non c'è la facevo più...tutto questo era troppo..davvero troppo per me...

⟨⚠️ ! ATTENZIONE QUESTA SCENA POTREBBE URTARE CONTRO LA VOSTRA SENSIBILITÀ,SE SIETE DEBOLE AL SANGUE VI PREGO DI SALTARE LA SCENA FINO A QUANDO NON CI SARÀ UN SEGNO CHE SEGNERÀ LA FINE DELLA SCENA,I LETTORI SONO STATI AVVISATI!⚠️⟩

Andai in camera mia..e presi la lama nel mio astuccio..e iniziai a tagliarmi a più non posso...fino a quando non mi colpì la vena del polso sul braccio sinistro,un sacco di sangue schizzò,persino sulle pareti,io caddi a terra iniziando a perdere i sensi, vedevo sempre più appannato,il sangue ovunque e non solo addosso a me...stavo davvero morendo? La fine si stava avvicinando? Questi sarebbero i miei ultimi minuti?
A un certo punto sentì una porta aprirsi..era la porta d'entrata...sentivo la voce di Jeahyung e Mark  a mala pena...appena vennero in camera mia ricordo solo che entrambi urlarono il mio nome e basta...e da lì...buio.

(*)

⟨2 ore dopo..⟩

Sentivo delle voci piangenti chiamarmi.. "Jeongin svegliati" "Jeongin perché??" Erano le voci dei miei fratelli e dei miei amici... iniziai a sentirmi in una colpa tremenda...ma cosa avevo fatto?

Vi prego aiutatemi, è tutto buio

Non vedo niente

Dove sono??

Non riesco a svegliarmi..

Hyunjin dove sei...

Mark, Jaehyung, Minho, Seungmin, Felix, aiutatemi ad uscire da questa oscurità vi prego!!

SALVATEMI

Improvvisamente quella oscurità finì,mi svegliai,mi girai e vidi che erano tutti lì che mi guardavano con le lacrime agli occhi..io pure avevo iniziato avevo iniziato a lacrimare..mi abbracciarono uno ad uno..

«Jeongin: mi dispiace davvero tanto...non volevo...sono un sacco dispiaciuto...»
«Seungmin: ... Jeongin non farlo più ti prego.. è tutto okay,sei vivo e questo è l'importante...ma non farlo più...»
«Felix: ..non ridurti così di nuovo...per favore...non ti staremo accanto»
«Minho: ..noi ti faremo uscire da questo posto oscuro promesso..»
«Mark: hai noi piccolo,starai al sicuro»
«Jeahyung: ogni cosa... qualsiasi..sempre qui stiamo per te fratellone..»
«Jeongin: grazie ragazzi...vi amo davvero tanto...Non ditelo a Hyunjin..lui non deve saperlo..»
«Felix: tranquillo Innie non lo saprà»
«jeongin: grazie ancora..»


SPAZZIETTO AUTRICE
indovinate chi ha dimenticato di aggiornare?🤡 Avevo già iniziato a scrivere stamattina soltanto che poi mi sono dimenticata di continuare oggi perché mia mamma mi aveva detto di iniziare a leggere il libro delle vacanze di inglese e quindi mi sono dimenticata e non ho pubblicato 🤡🤡ci vediamo al prossimo capitolo 🤡🤡

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora