chapter 5

155 9 19
                                    

Jeongin..

Il tempo stava passando così in fretta.. eppure..ho già 10 anni...se c'è una cosa che ho capito in tutto questo tempo è.. mai fidarsi sempre delle persone, perché non si può mai sapere quello che ti potranno fare..ad esempio: ti volteranno le spalle,non ti parleranno più, così improvvisamente senza ne un perché o un motivazione e tu ovviamente ci stai male e ti chiedi cos'hai fatto di male e perché il gesto di quelle persone..per fortuna..ho degli amici che so che non mi abbandonerebbero mai e poi mai, qualsiasi cosa accada,di chi sto parlando? Sto parlando di Lee Minho, Kim Seungmin e Lee Felix,ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli, Minho è il più grande fra tutti noi,ci vogliamo un sacco di bene, qualsiasi cosa siamo pronti ad aiutarci,tengo veramente un sacco a loro..e non voglio perderli..e spero di non perderli.


Dato che era sabato,io e Hyunjin eravamo rimasti a casa, Mark era a casa di un amico e Jaehyung era dalla nonna, così passammo un po' di tempo insieme,stesso noi non avevamo capito com'era il nostro rapporto. Eravamo davvero indecisi sul cosa fare..poi alla fine mi venne un'idea

«Jeongin: e se disegnassimo qualcosa?»
«Hyunjin: mh..non è cattiva idea si può fare..»

Disse scompigliandomi i capelli e ridacchiando,andai in camera a prendere l'occorrente e entrambi andammo nello studio da disegno. Io disegnai una spiaggia,con un castello che sporgeva poco su un dirupo e una via che poteva portare sulla spiaggia,e feci l'alba.. Hyunjin invece disegnò un tramonto con un panorama stupendo,il suo disegno era fantastico..
Mi fermai a guardare un punto vuoto per farmi venire delle idee,e poi..misi il pennello sulla tela,mentre dipingevo canticchiavo, Hyunjin si fermò con il disegno e si mise ad ascoltare il mio canto,gli è sempre piaciuta...così non smisi di cantare e continuai per lui.



Hyunjin...

La voce di Jeongin mi ha sempre ammaliato.. è così dolce,stupenda, fantastica,stavo lì ad ascoltarlo.. un sorriso apparve sul mio volto,non smisi di ascoltarlo per un attimo, ero incantato,dalla sua voce..e da lui.. specialmente da lui..non smettevo di pensarlo un secondo ...mi schiaffeggiai la faccia per ritornare in me.. Jeongin ridacchiò alla scena e io feci lo stesso,poi entrambi ritornammo a disegnare.
Dopo 2 orette finimmo entrambi e mostrammo il risultato..ancora una volta..mi incantai.. però stavolta dalla bellezza del suo disegno..aveva un grande talento..era una delle sue passioni più grandi.

«Hyunjin: w-wow.. Jeongin.. è stupendo..sei così bravo..»
«Jeongin: heheh..grazie hyung..anche il tuo è davvero bello»
«Hyunjin: grazie Jeongin,ma il tuo è più bello del mio,hai così tanto talento»
«Jeongin: prego non c'è di che,e poi anche tu hai talento»

Ci stavamo divertendo insieme,era uno di quei giorni in cui stavamo abbastanza bene insieme, perché ci stanno giorni in cui non ci parliamo, il nostro rapporto è veramente strano..
Non stavamo avendo nessun problema..fino a quando nostro padre tornò a casa..a Jeongin non piaceva la sua presenza,neache a me piaceva.. entrambi lo odiavamo a morire, appena arrivò lo salutammo soltanto e poi andammo dritti in camera per stare da soli,poi Jeongin mi fece una domanda a cui rispondere fu davvero complicato rispondere..

«Jeongin: Hyunjin hyung..come mai il papà si comporta così..? Era così anche prima si trasferirsi qui..?»
«Hyunjin: beh ecco..no..no non era così..almeno prima che morisse mia madre non era così..»
«Jeongin: quindi... è così per colpa della morte di tua mamma.?.»
«Hyunjin: anche..ma diventò così 2 settimane prima che la mamma venne a mancare..»
«Jeongin: e perché? Sempre se vuoi rispondere..non sei obbligato..»
«Hyunjin: ora non me la sento.. ti risponderò a questa domanda un'altra volta va bene piccoletto?»
«jeongin: va bene,non preoccuparti»

Gli feci un piccolo sorriso e vidi all'orologio che erano le 4 del pomeriggio,cosi chiesi a Jeongin se si voleva riposare un po' e lui rispose di sì,lo feci stendere e io mi stesi vicino a lui per fargli compagnia,mi misi li ad accarezzarlo per farlo addormentare più rilassato per poi stringerlo a me, in quel momento lo volevo tutto per me,volevo dargli tutto l'amore possibile per farlo stare sereno e tranquillo.
Jeongin si addormentò in men che non si dica,era così carino..sarei valuto rimanere così per sempre..

«Hyunjin: riposa bene piccolino»




SPAZZIETTO AUTRICE
Ehyo~ eccomi con il 5 capitolo, manca ancora tanto alla fine della storia e io già sento che mi mancherà D": non so mi piace troppo,ma mai quanto il primo libro XD,btw enjoy this chapter, see you la settimana prossima ❤️✨

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora