Jeongin..
Le cose con il passare del tempo andavano sempre peggio a scuola.. mi chiedevo cosa avevo fatto per meritarmi tutto questo.. perché le persone devono bullizzare? Cosa ci trovano di così tanto divertente?? Lo trovano diverte vedere le persone piangere o addirittura togliersi la vita per il troppo dolore? Lo trovano diverte picchiare la gente a sangue? Perché il mondo non può essere un posto pieno di pace e amore perché??
Un giovedì qualunque stavo facendo i compiti per il giorno dopo,quando notai Hyunjin fare avanti e indietro 2 volte,dopo un po'decisi di seguirlo in bagno.. dov'era diretto lui..quello che vidi..mi lasciò senza parole.. sangue a terra..sangue nel lavandino.. perché.. perché Hyunjin si era fatto del male?? Perché si stava autodistruggendo?? Che fosse colpa del padre? Che fosse colpa della scuola? Che fosse colpa dei suoi nemici? "Che fosse...colpa mia.." pensai..prima che lui mi potesse vedere..andai in cucina riprendendo a fare i compiti..ma ero sempre preoccupato per Hyunjin.. non pensavo ad altro..cercai di portare la mia testa sui compiti e basta.
Ma non riuscii a concentrarmi.. così andai da Mark che stava con Hyunjin e dissi che sarei andato a fare una passeggiata..loro mi dissero che era okay e di non fare tanto tardi dato che erano già le 4 del pomeriggio.
«Jeongin: Mark hyung, Hyunjin hyung,io vado a fare una passeggiata
«Mark: va bene ma non fare tardi piccoletto e non ti allontanare troppo, portati il telefono che ti ha dato la mamma.»
«Hyunjin: okay,ma non fare tardi e bada a te stesso,vieni per le 6:00/6:30, vuoi che veniamo a prenderti dopo?»
«Jeongin: no hyung tranquillo, tornerò da solo e prometto che non farò tardi, rispetterò l'orario dato»
«Mark: a più tardi Innie»
«Hyunjin: ci vediamo più tardi»
«Jeongin: si,ciao ciao,vi voglio bene»
«Mark/Hyunjin: anche noi»Sorrisi a Mark e Hyunjin prima di andarmene e mi diressi nel mio posto preferito,in mezzo ad un bosco,con un grande lago e dei cigni dentro ad esso.. dopo poco arrivato lì..iniziai a danzare.. è quello che facevo sempre quando andavo lì..danzavo e cantavo, ..non facevo altro...amo tanto danzare e cantare..
Ero così concentrato che non mi accorsi che un'ora e mezza era già volata via in men che non si dica«Jeongin: wow,certo che il tempo passa velocemente quando ti tieni occupato»
In quel posto c'erano anche tanti animali carini oltre ai cigni, scoiattoli..uccellini.. c'erano persino dei cervi e non sto scherzando..haha.. quel posto è davvero importante per me..e lo sarà per sempre..fino a quando non morirò.
Appena notai che si fecero le 6 decisi di incamminarmi verso casa,dato che era abbastanza distante da quel posto,camminai con tutta la calma del mondo,ero così rilassato che i miei occhi si stavano addirittura chiudendo.
Arrivato fuori casa salì quei 3 gradini e mi tolsi le scarpe per poi entrare e trovai solo Mark con Jaehyung.«Jeongin: sono a casa!»
«Mark: ciao Jeongin! Dove sei andato di bello??»
«Jeongin: nel solito posto in cui vado ogni volta che voglio prendermi un po' di pace, Hyunjin??»
«Mark: Hyunjin sta in camera sua, se vuoi andare a salutarlo vai pure»
«Jeongin: si si,lo saluto e poi mi vado a lavare»
«Mark: va bene Innie,vai a salutare pure Jaehyung, però fai piano perché sta dormendo»
«Jeongin: va bene»Andai al piano di sopra e salutai Hyunjin per poi salutare anche Jaehyung,che cucciolo che mentre dormiva,lo accarezzai per qualche secondo e poi decisi di andare a farmi una vasca per rilassarmi.
La vasca mi ha sempre rilassato.. ci potrei vivere nella vasca..mentre facevo il bagno canticchiavo,come sempre del resto.Hyunjin..
"Gli parlo,o non gli parlo?" Queste erano le domande che giravano intorno alla mia testa..non sapevo se parlare con Jeongin del fatto che io procuravo dolore da solo.. già sapevo che ci sarebbe rimasto malissimo..non volevo farlo soffrire ancora di più... Jeongin era caduto in depressione da poco..avevo paura che avrebbe fatto la mia stessa fine..cosa che ovviamente io non avrei mai voluto.. perché il nostro rapporto non può essere migliore?? Noi ci proviamo ad andare d'accordo..ma è come se qualcosa ci impedisce di farlo..una specie di barriera..e quella barriera non faceva altro che rompere i miei sentimenti...e il mio cuore..tutto questo faceva davvero male..ma tanto male.
SPAZZIETTO AUTRICE
EHYOOO~~ ecco qui con il nuovo capitolo!! Pubblico adesso perché boh mi va,avevo iniziato questo capitolo ieri tipo che erano.. 1:30 di notte credo? E ho scritto fino alle 3:30 per poi continuare stamattina :D ho scritto mentre sto ancora a giacere nel letto qui,con il mio cane in mezzo alle miei gambe che dorme beatamente ;-; avevo fatto la foto ma non carica jsjsnsnsnnz
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
RandomJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...