Jeongin..
Quella notte ebbi un altro incubo.. però quando mi sveglia... Hyunjin non era accanto a me..ricordando il bacio che ci siamo dati mi toccai le labbra,non sembrava uno di quei soliti baci che ci davamo..ma uno con più amore.. più passione...non capivo..mi alzai dal letto un po'così e così se devo essere sincero..non ero in un bel Mood quella mattina..ero..triste..avevo voglio di piangere senza neanche sapere il motivo..andai in salotto e vidi hyunjin seduto sul divano con Mark....e Hyun sembrava essere davvero incazzato nero.....appena mi vide..mi guardò male...io ero lì tutto moscio e depresso a chiedermi il perché...
«Hyunjin:tu,tu come hai potuto,dopo tutto quello che ho fatto per te,come hai potuto farmi questo!?»
«Jeongin: ...di che parli hyunjin?...»
«Hyunjin: mi hai tenuto nascosto il fatto che mia madre non solo soffriva di depressione...ma ha tentato pure di ammazzarsi....la cosa peggiore è che tu lo sapevi!»
«Mark: hyunjin calmati...»
«Hyunjin: non mi calmo Mark!!! Perché c'è l'ho anche con te! L'unico con cui non me la posso prendere e Jaehyung che non sa nulla!! Allora jeongin mi spieghi perché non me l'avete detto prima!?»
«Jeongin: perché...t-tua madre e la mia hanno detto che non dovevamo finché non avresti c-compiuto i 18 anni....» -mentre parlavo la testa incominciò a girarmi...non capivo cosa mi stava succedendo così tutto ad un tratto...che fossero i sensi di colpa? Io ero lì che parlavo a sguardo basso,con voce tutta triste e depressa-
«Hyunjin: ...ma perché...»
«Mark: non lo sappiamo hyun...così ci è stato detto e così abbiamo fatto...»
«Jeongin: ci dispiace hyun...adesso se mi permettete io vado in camera mia di nuovo...»
«Hyun/Mark: ehy jeongin aspett-»Non gli feci finire la frase che subito andai in camera,mi sedetti sul letto con un cuscino sulla barriera per stare comodo e portai le ginocchia al mio petto poggiando le braccia e il mento ed entrai nel mio mondo,iniziai a piangere silenziosamente,mi sentivo inutile,un mostro,brutto,orribile,un errore,un fallito,cattivo e tanto altro,poi alzai il e guardai il terrazzino,scesi dal letto e andai ad aprire la porta, uscì fuori al terrazzino e mi sedetti sul ringhiera,so che era pericoloso,ma da un lato non me ne importava,anche se dall'altro avevo paura,chiusi gli occhi e mi sentivo leggero,come se un peso da dosso a me si fosse levato..in quel momento volevo solo lasciarmi andare... delicatamente levai una mano dalla ringhiera prima di levare anche l'altra sentì qualcuno che mi bloccò,le sue mani erano sulla mia schiena strette, riaprì gli occhi ed era Hyunjin..
«Hyunjin: ...i-i.n..scendi da qua sopra..ti prego...cosa stai cercando di fare..?»
«Jeongin: niente... non stavo cercando di fare niente...»
«Hyunjin: ... Jeongin scendi da qua...non mi fido... è troppo pericoloso...te ne prego scendi...»
«Jeongin: ..okay okay..scendo»
«Hyunjin: ti aiuto...e scusami se prima o reagito così...ma ero solo arrabbiato..»
«Jeongin: tranquillo hyun,lo so,non è problema, è normale che tu abbia reagito così,nulla di cui scusarsi, è tutto ok»
«Hyunjin: sei sicuro Innie...?»
«Jeongin: si dopotutto me la sono cercata io,te l'avrei dovuto dire prima»
«Hyunjin: da un lato l'avresti potuto ma dall'altro posso capire che è difficile...»
«Jeongin: non ti preoccupare Hyunjin,tra un po' devo andare da lui... (Potete immaginare chi) devo andare a prepararmi..»
«Hyunjin: ..fa attenzione Jeongin..e un'altra cosa...»
«Jeongin: ..si..dimmi»
«Hyunjin: riguardo a ieri sera...quel bacio..rimane fra di noi okay? È stato un incidente..»
«Jeongin: si rimane fra di noi,vado a prepararmi ora,potresti lasciarmi?»
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
CasualeJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...