Hyunjin...
Ancora non ero sicuro di quello che avevo fatto...so che potevo fidarmi di Jeongin..ma non potevo fidarmi di Jay..e se stesse mentendo? E se non è cambiato veramente?? Avevo tanta paura..ma allo stesso tempo diedi queste possibilità a Jeongin per aiutare Jay a cambiare..e con tutto il mio cuore speravo che nulla andasse storto...
"se quel becero si azzarda a fargli del male se la vedrà con a me"
Dissi nella mia testa,nessuno doveva toccare Jeongin,nessuno.
Una persona come lui diventare buona e sentire rimorsi? Mh..non saprei..ma mi fido del mio Jeongin e so che riuscirebbe a far cambiare idea a Jay,anche se ne dubito,ma non per Jeongin,ma perché Jay non è affidabile come può sembrare.[Il giorno dopo a scuola]
«Hyunjin: e mi raccomando Jeongin fa molta attenzione»
«Jeongin: si, Hyunjin,si,lo farò non preoccuparti,questa non so quale volta è che me lo ripeti,ti ho detto che se qualcosa accade vengo da te a dirtelo,sta tranquillo»
«Hyunjin: uff..lo so... è solo che...lo sai come sono fatto...»
«Jeongin: ...lo so..ma andrà tutto ok,in tal caso vengo da te come promesso va bene?»
«Hyunjin: si va bene,allora io torno a casa,abbi un buon divertimento a casa di Jay piccolo»
«Jeongin: okay,grazie hyung,ci vediamo verrò verso le 7:00 a casa»
«Hyunjin: non fare tardi,massimo puoi stare fino alle 7:30»
«Jeongin: okay,a più tardi allora»
«Hyunjin: va bene,ci vediamo dopo»Sorrisi a Jeongin per poi andarmene a casa,non potevo fare a meno di avere paura,era più forte di me...ma alla fine provai a convincermi che tutto sarebbe andato coi fiocchi.
Jeongin...
Hyunjin mi lasciò andare a casa di Jay,e non ci volle neanche tanto per convincerlo, dopotutto,dove avrei dovuto aiutare Jay? Di certo non a scuola..bussai al campanello con il dito che mi tremava...avevo un'ansia assurda...appena il cancello si aprì...ci misi tipo 2 minuti per farmi la via che separava il cancello dalla porta..una volta arrivato vidi Jay fuori alla porta con un caloroso sorriso e io ricambiai sorridendo,mi fece gesto di entrare per primo,poi lui chiuse la porta alle sue spalle e andammo in camera sua..e ci sedemmo sul letto...
«Jeongin: allora..sei pronto a fare quello che ti ho detto quando abbiamo parlato al telefono Jay hyung?»
«Hyunjin: si,sono pronto! Pronto ad essere una persona migliore! Mi scuso ancora per tutto quello che ho fatto a Hyunjin...portagli le scuse da parte mia...»
«Jeongin: aww...va tutto bene Jay,sono sicuro che Hyunjin accetterà le tue scuse e ti perdonerà~»
«Jay: ..lo spero...»
«jeongin: sarà così~ orami conosco Hyunjin da un bel po',e ho imparato il suo carattere»
«Jay: grazie tante Innie..~» (mamma mia che leccaculo-)
«Jeongin: prego~ mettiamoci al lavoro allora~ che dici?»
«Jay: certo...ma..non è che potrei tenerti la mano..? Così sono meno nervoso se ti stringo la mano..~ mi sento più al sicuro..~»
«Jeongin: ..oh...s-si certo~»
«Jay: grazie piccolo~» (leccaculo pt.2)
«Jeongin: p-prego..~»Inutile dire che ero rosso peggio di un peperone appena mi chiamò piccolo e mi strinse la mano,dopo 5 minuti di silenzio.. incominciai ad aiutare Jay iniziando con varie domande e io gli dicevo se le risposte erano corrette o magari se avevano bisogno di una aggiustatina..
Andammo avanti per qualche ora...fino a che non mi accorsi che si era fatto tardi,erano le 7:40 e io promisi a Hyunjin che per le 7:30 sarei stato a casa...«Jeongin: oh mio dio..! Devo andare sono in ritardo,continueremo un'altra volta Jay,scusa ho promesso a Hyunjin che alle 7:30 sarei stato a casa..!»
«Jay: vai tranquillo Innie non preoccuparti, poi continueremo,vai senza problemi»
«Jeongin: grazie Jay ciao!!»Uscì di casa in fretta sperando che Hyunjin non mi avrebbe fatto la ramanzina insieme a Mark..e speravo che appena sarei tornato a casa non ci fossero stati anche i miei..sennò li era veramente la mia morte...
«Jay: Jeongin aspetta!!-»
«Jeongin: scusa Jay devo proprio andare mi dispiace,mi dirai quello che devi dire un'altra volta»
«Jay: ...vorresti uscire con me...?»Andai a casa peggio di un razzo..mentre camminavo il più veloce possibile andai a sbattere con la mano al muro ma non mi fermai a vedere cosa mi ero fatto...
Una volta arrivato non avevo il coraggio di aprire la porta... lentamente misi la mano sulla maniglia e aprì la porta..non parlai...mi girai per chiedere la porta...e dopo averlo fatto...mi girai di nuovo...e mi ritrovai l'unica persona che non mi sarei aspettato di trovarmi...mia madre...«Shiyeon: non fare troppo tardi la prossima volta caro, Hyunjin Mark Jaehyung ed io eravamo preoccupati..vieni a tavola,e no,non di dire di no,perché sono già 4 giorni che salti la cena»
«Jeongin: ...va bene mamma...»
«Shiyeon: ..fa il bravo a mamma..sei stato fortunato che tuo padre ancora non c'e...ti metterai dopo il pigiama...vai a chiamare Hyunjin..e disinfettati la mano,che ti sei fatto male»
«Jeongin: lo farò mamma»Okay il fatto che mia mamma ogni tanto si mostrasse gentile nei miei confronti mi faceva strano... perché ormai non ci ero più abituato...ma almeno un po' di amore per noi lo provava e quando non c'era papà lo dimostrava pure...e ne ero felice di questa cosa...
Andai in camera mia e vidi Hyunjin con le braccia incrociate guardando il vuoto..sembrava arrabbiato..avevo paura che lo fosse con me...era un po' che il quel periodo facevamo delle piccole beccatine...tremavo dalla testa ai piedi..«Jeongin: e-ehy Hyunjin...la mamma mi ha detto di venirti a chiamare...perché dobbiamo cenare..vieni..?»
«hyunjin: vengo.»Mi disse quel vengo in un modo freddo..e uscì dalla stanza senza aspettarmi o prendermi la mano...feci un sospiro triste e andai qualche secondo dopo di lui..e andai a cenare..con tutto che non volevo...
Dopo cena andai in bagno perché mi sentii male con la pancia...erano 4 giorni che non cenavo e pranzavo solo...diciamo pranzo..mangiavo poco anche lì...ogni 5 minuti rimettevo...provai ad alzarmi..ma caddi a terra...all'improvviso... buio...SPAZZIETTO AUTRICE
sapevo che prima o poi mi sarebbe passato la voglia di aggiornare il giovedì di notte-
Comunque ragazzi,il 24 io inizio la scuola purtroppo..e quindi il giovedì o il venerdì non potrò più aggiornate...🤧🥺 Finché non ci daranno un sacco di compiti continuerò con il giovedì credo
Ci vediamo al prossimo capitolo 💖Come al solito io perdo tempo e pubblico dopo 626272882 anni,vedrò dopo il capitolo :D
NON MI FACEVA PUBBLICARE
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
RandomJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...