Hyunjin...
Restai sveglio fino a quando Jeongin non si calmò e si addormentò..mi distruggeva vederlo così..non eravamo più uniti come una volta...non passavamo il tempo come prima...quei baci che ci davamo ogni volta che stavamo insieme...non c'erano quasi più...non lo avevo più fra le mie braccia come prima..stesso io mi chiedevo come mai..provavo ad avere il rapporto di prima con Jeongin..ma e come se c'era qualcosa che ce lo impediva..non volevo perdere i rapporti con lui..ma allo stesso tempo non sapevo neanche come fare...
Continuai a guardare Jeongin dormire,aveva ancora il volto bagnato dalle lacrime..e con delicatezza.. gliele asciugai e gli diedi vari bacini in testa per farlo calmare mentre lo accarezzavo sulla guancia..poi incominciai a ricordarmi tutti i momenti passati con Jay..così...dal nulla....23 aprile 2006 ⟨Hyunjin pov⟩
Ricordo bene quel giorno,abitavo ancora nella mia vecchia città,stavo in giardino e stavo sull'altalena dietro casa,poi un bimbo di 7 anni si avvicinò alla staccionata che divideva la mia casa dalla sua,rimase in silenzio per un po',e interruppe il silenzio con uno "ciao":
«Jay: ciao»
«Hyunjin: ciao»
«Jay: come ti chiami?»
«Hyunjin: Hwang Hyunjin,te?»
«Jay: Choi Jay,piacere»
«Hyunjin: il piacere è tutto mio»
«Jay: ti va di essere amici e di passare del tempo insieme?...»
«Hyunjin: certo perché no»Dissi alzandomi dall'altalena e andai verso di lui e gli sorrisi,lui mi disse di venire a casa sua, però prima dovevo chiedere il permesso ai miei, così andai un attimo in casa e mi diedero il permesso di andare.
Ci divertimmo un sacco,mi fece conoscere i suoi,giocammo a vari giochi,sia da tavolo che no,e chi perdeva pagava pegno.
Era una persona così adorabile e dolce..ma poi dopo un anno poco prima che io mi trasferissi si venne a scoprire che era tutta una messa in scena per prenderci in giro e prendere informazioni su di noi..e vi lascio immaginare la mia reazione quando scoprì che si era trasferito qui e nella stessa scuola che frequentavo e frequento tutt'ora...odio profondo...⟨presente⟩
Per questo non volevo che Jeongin lo frequentasse perché avevo paura che lo facesse soffrire.. però..sembrava essere così sincero..anche quando mi venne a chiedere scusa per quello che accadde in passato...io accetto le sue scuse dopo 2 settimane...ma ovviamente i rapporti non erano di nuovo come quelli di una volta...io spero solo che mi tratti bene Jeongin..e basta...perché sennò se la sarebbe dovuta vedere con me.
Jeongin..
Essere fra le braccia di Hyunjin...con i suoi baci e carezze..era il paradiso..si.. non c'erano altre parole per descrivere quella sensazione che ogni provavo volta..era il paradiso,niente di più.
Mentre dormivo,iniziai a fare un sogno,almeno da una parte si poteva definire così,ma dall'altra sembrava parte essere un incubo,cosa che si è rivelata appunto di essere.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ma che posto è questo? Dove mi trovo? È tutto così...scuro..,perché nella terra ci sono delle strisce di lava? E perché non scotta? E questa cos'è? Ah.. è una montagnetta con la lava che cola..ma perché non cade a terra...la natura qui è tutta morta... è tutto secco...il cielo è nero con le sfumature di rosso..ma razza di che posto è..quella è una fontana tutta rotta..ormai a pezzi con crepe ovunque... c'è qualcosa che brilla là in mezzo a quei cespugli poco vivi...chissà cos'è..forse se mi potrò vedere cos'è.
Iniziai a camminare e mi avvicinai sempre di più a quella cosa che brillava,una volta avvicinato del tutto,provai a toccare quell'oggetto..credo fosse un oggetto non ne è ero sicuro..si spostò...provai a prenderlo ancora una volta ma niente..poi sentii qualcuno chiamarmi..Jeongin... Jeongin..
Hey Jeongin..
Girati..
Fatti vedere ..
«huh? Ma chi sei?»
Mi girai,e tutto diventò cambiò,il posto in cui mi trovavo..non era più oscuro..ma colorato... più in là si poteva vedere una cascata alla fine di un dirupo, l'acqua era cristallina,le piante di colore verde chiaro e scuro,gli alberi alti con la frutta sopra o dei fiori,poi c'erano anche dei fiori a terra,rose, Margherite,tulipani,e tanti altro, formavano una bella e colorata fila di fiori,poi la fontana era intatta, era di colore azzurro e rosa, l'acqua di che scorreva era di colore arcobaleno, dalla montagnetta scendeva una specie di liquidi di colore cristallino,il cielo azzurro con sfumature rosa,era tutto così bello, ero incantato da quella tutta bellezza..poi mi sento chiamare di nuovo..
Dai Jeongin..
Vieni da me..
Ti sto aspettando..
Vieni dalla nonna..
Mi manchi tanto nipote mio...
Amore mio..
«nonna...s-sei tu..? Mi manchi tantissimo...»
Mi girai di nuovo...e..mi ritrovai di nuovo nel posto oscuro di prima,da una parte c'era quella oscura...e dall'altra tutta colorata...confuso...tanto confuso...con questa voce che mi girava nella testa,mi trovavo nell' stesso posto ma era fatto in 2 modi diversi....ma cosa stava succedendo..? Non si stavo capire più nulla..tutto questo mi stava solo facendo uscire fuori di testa...poi iniziai a sentire una risata con voce profonda..ero spaventato...non sapevo da dove provenisse...iniziai ad avvisarmi verso la parte più tranquilla del posto,ma più mi avvicinavo e più la parte tornava oscura.. perché? Perché stava succedendo tutto questo..
«voglio solo andare via da qui...perché non ci riesco... Jeongin svegliayi da questo incubo...forza svegliati...svegliati cazzo svegliati...!»
Mi inginocchiai a terra con le lacrime agli occhi e le mani fra i capelli...perché non riuscivo a svegliarmi..??..poi sentii qualcuno chiamarmi...ancora una volta ..ma questa volta la voce era maschile..
Ehy Jeongin...
Jeongin..
Svegliati..
Apri gli occhi ..
«chi sei..?»
Come? Sono io piccolo...svegliati...
Stai facendo un incubo..
Svegliati cucciolo...
«i-io non riesco a svegliarmi..»
Svegliati..dai ce la puoi fare..
Credo in te..
Provavo a svegliarmi...e alla fine riuscii a svegliarmi..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
«Hyunjin: ehy piccolo...hai avuto un incubo..»
«Jeongin: ...è stato l'incubo più brutti che io abbia mai avuto....»
«Hyunjin: ...tranquillo cucciolo,ora ci sono io con te..»Hyunjin mi strinse più forte a lui... accarezzandomi,dandomi baci.. cercò di farmi calmare il più possibile...e dopo 2 ore ci riuscì....
«Hyunjin: ti senti meglio piccolo ora?»
«Jeongin: un po' si...scusa se ti ho fatto rimanere sveglio tutto questo tempo.. »
«Hyunjin: .. almeno quello...aww piccolo tranquillo.. è tutto okay non preoccuparti»
«Jeongin: .. già..mh va bene..»Dopo tutto questo io e hyun ci addormentammo di nuovo...ma quella notte di l'inizio di un periodo tremendo....
SPAZZIETTO AUTRICE
umh si,sono sono viva non sono morta :D
Enjoy the capitolo e ci vediamo la prossima settimana~
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
De TodoJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...