Jeongin..
Buio...buio totale...mi sentivo intrappolato..era come se fossi rinchiuso in una gatta buia.. proprio come quando tentai di levarmi la vita 2 anni fa...stavo urlando..stavo chiedendo aiuto..ma nessuno mi sentiva...perché nessuno viene ad aiutarmi..?
Dopo non so quanto tempo nel buio..mi svegliai in ospedale...con mia mamma, Jaehyung,Mark,Chan,Minho, Changbin,Han,Felix, Seungmin accanto...ma Hyunjin..? Dov'era Hyunjin..? Perché non era qui...? Dov'era...? Avevo un bisogno disperato di lui...possibile che era così arrabbiato da non venire addirittura a darmi una piccola visita in ospedale..?[30 minuti prima-hyunjin Pov]
Andai vicino alla porta del bagno e chiamai Jeongin,era un sacco di tempo ormai che stava chiuso li dentro,incominciai preoccuparmi un po'..e mi sentivo super in colpa per essermi comportato male con lui prima...non ce l'avevo con lui...neanche con Jay.....ero arrabbiato perché mi ero fatto una miseria di appiccicata con mia mamma... perché? Perché pretendeva che io dovevo stare zitto quando lei si incazzava... qual'è il suo problema se io voglio intervenire? Se lo faccio è perché voglio che si stia zitta...non la sopporto certe volte...era un angelo prima... dov'era la vecchia Shiyeon..?
Bussai ripetutamente alla porta,ma nessuno,dopo 5-6 volte senza risposta aprì la porta piano piano...la prima cosa che mi ritrovai fu una mano che spuntava.... aprì la porta più velocemente e vidi lì I.N disteso a terra con una striscia di sangue che gli scorreva dalla bocca...ero a bocca aperta e con gli occhi spalancati,corsi verso di lui e chiamai aiuto..e Mark venne in bagno subito..
«Hyunjin: Jeongin! Jeongin rispondi ti prego..! Aiuto..Mark aiutami!!»
«Mark: Hyunjin che succ- Jeongin!! Cos'è successo?!»
«Hyunjin: non lo so...! sono andato in bagno per chiamarlo e l'ho trovato a terra...chiama un'ambulanza..!»
«Mark: subito!»Mark chiamò l'ambulanza e appena arrivò tutti andarono con lui io gli dissi che mi sarei avviato a piedi dato che non c'entravamo tutti e che avrei fatto il più presto possibile,correvo correvo e correvo,ma all'improvviso un richiamo mi fermò,era Jay.
«Jay: Hyunjin!!!»
«Hyunjin: huh? Jay..»
«Jay: dov'è che corri così di fretta??»
«Hyunjin: niente di che,scusami ma ora devo proprio andare!»
«Jay: umh okay...»[In ospedale-Jeongin Pov]
Appena mi svegliai vidi tutti nella stanza,ma non Hyunjin...mi agitai un po',non stavo capendo nulla...l'unica cosa che volevo era ricordare quello che era successo...non mi ricordavo niente...
«Jeongin: c-che è successo..? Dove mi trovo..?»
«Minho: sei in ospedale Innie...»
«Jeongin: perché...?»
«Mark: non ricordi nulla I.N..?»
«Jeongin: ricordo solo che ha un certo punto ho iniziato a sputare sangue dalla bocca e dopo 5 minuti mi è iniziata a girare la testa...e da lì....buio..il buio totale..»
«Felix: avevi rimesso in continuazione..così tante volte che a un certo punto hai iniziato a sanguinare dalla bocca...poi sei svenuto e poi Hyunjin ti ha trovato e ha chiamato Mark...e Mark ha chiamato l'ambulanza...»
«Jeongin: ouh...»
«Seungmin: Jeongin perché non stai mangiando..? Non dirmi che...-»
«Jeongin: p-può darsi che è quello...volevo solo essere come volevo io..»
«Changbin: ma Jeongin..tu sei perfetto per come se e quello che sei..»
«Han: non rovinarti...tu già sei piccolo..»
«Bangchan: non farti del male...»
«jeongin: non lo farò più promesso...ma... Hyunjin...? Dov'è Hyunjin..?»
«Jaehyung: sarà qui a momenti...tranquillo hyung»
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
LosoweJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...