Hyunjin...
Non saprei proprio cosa dire,alla fine del mese Jeongin e Jay ritornarono insieme,io ci rimasi davvero male...ma da un lato ero felice per lui,perché infondo quello che volevo era solo e soltanto la sua felicità.. nonostante oramai il nostro rapporto non era più quello di una volta...sembrava il rapporto che avevamo quando sono venuto qui... ero triste ma felice...voglio solo che Jeongin non perda il sorriso come è successo a me..
Mentre stavo preparando la cena Jeongin andò in bagno a lavarsi, tornò a casa da una passeggiata con Jay...madonna quanto lo odio.... è più forte di me...non riesco a non odiarlo...non posso farci niente... sembrava essere davvero stanco e a mala pena camminava..capii che qualcosa non andava...gli chiesi se stava bene..ma lui mi rispose semplicemente "si sto bene tranquillo" senza neanche farmi continuare a parlare....e andò in bagno..come sentii l'acqua della doccia scorrere iniziai a cucinare...quella sera a casa stavamo solo io e lui...una serata insieme dopo tanto tempo...era passato un bel po' dal l'ultima volta che abbiamo passato una serata insieme....passarono 10 minuti a l'acqua ancora scorreva...iniziai a preoccuparmi così andai al piano di sopra e bussai alla porta..
«Hyunjin: ehy Jeongin? Hai fatto? Sono 10 minuti che l'acqua scorre»
«Jeongin: ....umh si si...ho fatto...mi stavo... semplicemente rilassando tutto qui,ora esco»
«Hyunjin: va bene,tra un po' è pronto non metterci tanto piccolo»Nel mentre che Jeongin finiva di prepararsi io apparecchiai la tavola e dopo 5 Jeongin scese,indossava una una maglia a maniche corte larga e un pantalone da tuta,notai che gli andavano abbastanza larghi è vero che ero la maglia era larga di suo... perché era davvero ma davvero larga.. però...stava dimagrendo di nuovo e avevo molta paura..non volevo che facesse la fine dell'ultima volta...
«Hyunjin: ehy piccolo eccoti,che dici mangiamo?»
«Jeongin: ...io..non ho fame Hyunjin..»
«Hyunjin: no Innie...non mi interessa devi mangiare...stai mangiando troppo poco...stai dimagrendo di nuovo..»
«Jeongin: ma come mangio vomito o mi sento male Hyun...»
«Hyunjin: lo so piccolo ma non puoi restare digiuno, già non hai mangiato ieri sera e oggi a pranzo hai mangiato pochissimo,e non ti abbiamo detto nulla,ma mo devi mangiare e basta»
«Jeongin: ma io non ce la faccio..non me la sento...so già che vomiterò...che non mi sentirò bene...o che mi verrano le crisi...»
«Hyunjin: con questa mentalità non andrai da nessuna parte Jeongin»E da lì... silenzio...non so perché dissi quelle cose... Jeongin fece subito una faccia triste abbassando il capo con gli occhi lucidi...si vedeva chiaramente che lo avevo offeso ma io non volevo...mi era scappato dalla bocca...mi sentì subito in colpa...
«Hyunjin: ....i-io.. Jeongin...m-mi dispiace d-davvero tanto...n-non volevo...mi è scappato d-dalla bocca...scusami scusami scusami!!»
«Jeongin: ...non fa niente Hyunjin...hai ragione dopotutto...con questa mentalità non andrò da nessuna parte...sono solo un rammollito...»
«Hyunjin: no no no no...non sei rammollito....sei solo spaventato piccolo...e ti capisco...scusami davvero tanto..adesso le cose andranno peggio per colpa mia....non riuscirò mai a farmi perdonare...scusami sono stato un emerito idiota...se mi odi posso capirlo...…»
«Jeongin: ...io sento di esserlo...beh si...ho p-paura....h-hyun davvero non fa niente... è successo...ti è scappato dalla bocca...non fa nulla...ehy no Hyunjin non andrà peggio per colpa tua...hyun io ti perdono..non era intenzionale la cosa...non ti odierei mai e lo sai...ti voglio troppo bene per farlo...non sentirti in colpa..non sei idiota»
«Hyunjin: ma facendo così ti ho solo reso le cose più complicate..ti sarà difficile avere autostima e questo non ti aiuterà a farti mangiare....scusa Innie... scusa scusa scusa... scusami... »Orami ero sul punto di piangere,mi sentivo uno schifo,una pessima annualità,inutile ecco come mi sentivo...
«Jeongin: hyun io ho già difficoltà ad avere autostima...sai che non l'ho mai avuta...ma questo non è che non mi aiuterà...hyun ti prego non dire così... è tutto okay hyun te lo detto non fa nulla»
A quel punto Jeongin a capo basso con alcune lacrime che scendevano si avvicinò a me e mi abbracciò...con tanto amore....ma veramente con tutto il suo amore possibile... sentì il suo calore addosso...ricambiai immediatamente l'abbraccio...avendo bisogno di affetto...come Innie in quel momento..gli accarezzai la testa dandogli baci dolci sulla fronte..
«Hyunjin: davvero è tutto okay Innie...?»
«Jeongin: si jinnie... è tutto okay..»
«Hyunjin: ti voglio bene anche io piccolo...sei m-mio solo e unicamente m-mio...anche se il nostro rapporto non è più quello di una volta...ma sei mio ugualmente...il mio piccolino....il mio bimbo...»
«Jeongin: tutto tuo...s-solo e soltanto t-tuo o-oppa... già..anche se il rapporto non è quello di una volta... sarò s-sempre t-tuo...»
«Hyunjin: sempre e solo mio...non mi importa che sei fidanzato...sei comunque mio...tutto mio il mio piccolo...adoro quando mi chiami così...sei un amore..e..io s-sono tutto tuo...?»
«Jeongin: sempre e solo tuo...t-tutto tuo..m-mi piace un sacco chiamarti così....come piace a te..s-si...solo m-mio e solo tuo...»
«Hyunjin: mio mio mio...!! Amo davvero tanto questo soprannome...mio e tuo cucciolo...»Senza neanche pensarci due volte me lo alzai in braccio facendogli mettere le gambe intorno ai miei fianchi e le braccia intorno al collo..a pochi centimetri l'uno dall'altro...
«Hyunjin: sei un tesoro amore mio...adesso...prova a mangiare qualcosa piccolino,ti aiuterò io»
«Jeongin:grazie hyungie...o-okay va bene...ci p-proverò...grazie per l'aiuto..»
«Hyunjin: prego piccolo,non c'è di che, qualsiasi cosa per te, andiamo»Continuai a tenermelo in braccio così..non avevo intenzione di lasciarlo...a tavola lo feci sedere sulle mie gambe,per rassicurarlo gli diedi qualche bacino sulle guanciotte morbide che aveva e gli davo da mangiare con calma e lo facevo bere..per fortuna sembrava essersi calmato....
«Hyunjin: calmato un po' piccolo? Vuoi continuare a mangiare o basta così??»
«Jeongin: sto un po'meglio...si basta così..non ce la faccio più»
«Hyunjin: mi fa piacere cucciolo,okay,andiamo a letto ora,mettermo apposto domani mattina, tanto comunque saremo soli»A modo di sposa me lo portai in camera da letto mettendolo steso sul letto e poi anche io mi stesi e portai la sua testa sul mio petto..mentre gli accarezzavo il capo ...e ogni tanto ci davamo una piccola sguardatina...
«Hyunjin: lo sai che sei proprio bello amore mio? Hai un corpo stupendo,hai una bellissima voce,bellissima risata,un viso adorabile e carino e gli occhi brillano come il sole?»
«Jeongin: ...awww...sei davvero un ragazzo dolce,gentile e carino Hyun,grazie tante»Sorrisi e alzai il volto a Jeongin gentilmente e dolcemente e gli sorrisi e anche lui a sua volta,ci avvicinammo sempre di più fino a quando le nostre labbra non si unirono..
«Hyunjin: mh..~ hai delle labbra dolcissime bimbo mio...~ ho sempre voluto baciarti così...»
«Jeongin: mph...~ anche io...~»Fu un bacio dolce,pieno d'amore e soprattutto pieno di sentimento... una volta staccati con un sorriso...ci sennò la buonanotte e ci addormentammo l'uno accoccolato all'altro..fu una notte fantastica... nonché purtroppo una delle ultime..
SPAZZIETTO AUTRICE
non io che aggiorno a quest'ora quando in realtà dovrei star dormendo perché ho videolezione fra 2 ore 👁️👄👁️✌🏻
NON PUBBLICA UFFAAA DGDGHDHDHDHS
E ABBIATE PIETÀ DEGLI ERRORI ERANO QUASI LE 5 DEL MATTINO ZHZHSHSHSHHD
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
RandomJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...