Hyunjin...
Amavo così tanto avere il mio piccolo in braccio e dargli dei bacetti su quelle guanciotte che si ritrovava... Dopo aver pranzato Mark io e Jeongin decidemmo di passare un po' di tempo insieme,oramai era fisso...se non si facevano le 8-9 di sera i nostri genitori non tornavano a casa,così ci guardammo un film..decidemmo di guardare il Titanic,lo propose di vederlo Jeongin,io e Jay sapevamo che gli piaceva davvero tanto, quindi lo accontentammo e misi il Titanic su internet sulla grande TV a plasma.
Jeongin si sedette in mezzo a noi, sia io che Mark gli mettemmo un braccio in torno alla vita per tenerlo vicino a noi,sembrava più piccolo di quanto lo fosse già dato che sia io che Mark siamo abbastanza alti rispetto a lui.
Guardammo il film fino alle fine, tutti e 3 versammo un sacco lacrime quando finì,come si fa a non piangere per un film del genere?? Passammo altri 10 minuti insieme e poi Mark andò a casa di un amico a fare i compiti.
Mi presi Jeongin in braccio mettendolo a cavalcioni su di me...questa voglia era troppo forte....desideravo così tanto averlo in braccio,mi piaceva così tanto,le sue mani andarono a finire sul mio petto mentre le mie braccia erano attorno ai suoi fianchi.. e vederlo arrossire mi faceva sorridere...quelle sue guanciotte diventavano di un bellissimo color roseo...mi veniva voglia di pizzicarle..«Jeongin: vedo che ti piace avermi in braccio a te»
«Hyunjin: eccome se mi piace piccolo,mi piace davvero tanto,che ne dici se andiamo in camera cucciolo? Dato che ora ho la possibilità di coccolarti in santa pace visto che non c'è nessuno»
«Jeongin: va bene oppa»Ancora in braccio a me,lo portai in camera,non mi feci problemi anche se c'erano le scale,prestai molta attenzione e una volta arrivati in camera chiusi la porta e mi stesi sul letto...la mia faccia era distante di soli pochissimi centimetri a quella di Jeongin..feci naso naso con lui facendo uscire una dolce risata da entrambe le nostre bocce..mi misi li..a fissarlo e ad accarezzarlo in testa passando le mano fra i capelli dandogli amore con sacco di bacini sul suo nasino e sulla fronte...Innie stava abbracciato a me e si era stretto un po' di più metre stava a cavalcioni come sempre...eravamo così concentrati a fare quello che stavamo facendo..che non avevamo fatto nemmeno caso che erano già le 5 del pomeriggio...diedi uno dei miei soliti bacini sulle labbra a Jeongin con lui che ricambiava i bacini e gliene diedi alcuni sul collo facendogli il solletico e facendolo ridere...adoravo la sua risata...
«Jeongin: hyung mi fai il solletico~~»
«Hyunjin: è quella la mia intenzione piccolo~ chiamami oppa cucciolo~»
«Jeongin: va bene oppa~~»
«Hyunjin: il mio cucciolo~~»A un certo punto sentiamo la porta aprirsi e ci ritroviamo nostro padre davanti...Innie inizio ad essere spaventato.. ed anche io.. parecchio...
«Papà: HUH!? MA CHE STATE FACENDO VOI DUE!? STAVATE AMOREGGIANO!??
«Hyunjin: p-papà....che cosa ci fai tu qui...??»
«Jeongin: papà..n-non è come sembra davvero..... papà ti prego....»
«Papà: torno a casa perché mi dimentico il cellulare,e guarda che mi ritrovo!!!? Voi due che fate i froci!?»
«Hyunjin: papà!!! Non è quello che sembra!!!»Mi alzai e feci sedere Jeongin sul letto...avevo davvero tanta ma tanta paura....non puoi mai sapere cosa ti può fare quell'uomo quando è super arrabbiato...
«Jeongin: papà non stiamo facendo i froci!! E poi io non sono gay, Hyunjin non mi piace! Mi piace come amico io non lo amo..!!»
«Hyunjin: ....nemmeno io sono gay!! E non mi piace Jeongin! È solo come un amico per me!!!»Quando Jeongin disse di non amarmi... sentì il mio cure andare in frantumi...eppure io...non sono innamorato di lui..e ne sono gay.... Ma allora perché ci stavo così male alle mie parole e alle sue...
«papà: Jeongin vieni con me all'istante!!»
«Jeongin: s-si padre...»
«Hyunjin: no Jeongin!!!!» -jeongin mi sorrise e poi continuò a parlare-
«Jeongin: tranquillo hyung ..andrà tutto bene..»Tentati di tutto per evitare che Jeongin andasse chissà dove con mio padre,mi offrii io...ma niente ..mio padre non ne volle sapere nulla trascinò Jeongin per il braccio e lo portò via con sé...le nostre mani che si stavano stringendo.... scivolarono...
Jeongin...
Appena mio padre mi tirò il braccio.. sentii un dolore atroce....ma non perché me lo tirò con violenza...ma perché era il braccio in cui mi ero tagliato e siccome i tagli erano ancora freschi facevano un male indescrivibile....arrivati in salotto mi butto a terra facendomi sbattere contro al tavolino e la mia testa andò a finire a terra con il mio corpo tutto debole...uno cazzotto dopo l'altro...uno schiaffo dopo l'altro...continuavo a pregarlo di smetterla..non sopportavo più tutto quel dolore....mi sbatteva da qua e di là..avevo paura che mi avrebbe stuprato di nuovo....dopo un po' arrivò Hyunjin che colpì mio padre dietro la schiena con un pugno facendolo cadere a terra.... iniziarono a prendersi a ammazzate violentemente..io stavo lì a terra appoggiato sul divano pregandoli di smetterla...mio padre diede un cazzotto nello stomaco a Hyunjin atterrandolo completamente per poi darmi un cazzotto in faccia a me che mi fece perdere quasi i sensi.. Hyunjin addolorato si alzò...e venne in mio soccorso..
«Hyunjin: Jeongin!! Jeongin mi senti!?»
«Jeongin: ...mh.... s-si....»Per fortuna arrivò Mark a casa e ci aiutò entrambi...ci portò in camera uno ad uno....e ci curò...io mi addormentai e Hyun lo stesso...non ci svegliamo fino al giorno dopo....
SPAZZIETTO AUTRICE
Si ormai c'ho preso davvero gusto ad aggiornare a quest'ora-- la storia la rivedrò domani come sempre :D spero che vi piaccia il capitolo e alla prossima ✨Mi sono appena accorta di aver scritto Jay invece che Mark rivedendo la storia 👁️👄👁️
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
AléatoireJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...