capitolo 26

65 7 4
                                    

Hyunjin...

Ansia ansia e solo ansia...cosa voleva dirmi Felix... chissà..

Uscito dall'ospedale misi le cuffie nelle orecchie con musica a tutto volume,camminavo con calma e tranquillità,con il cappuccio in testa,pensando a Jeongin,un pensiero fisso oramai,come lo era una volta..

Dopo mezz'ora arrivai al posto che Felix mi aveva detto..era già lì,era poggiato vicino al muro ascoltando la musica,mi avvicinai e gli toccai la spalla e salutai con un piccolo sorriso e con la mano appena si girò e  ricambiò il saluto levandosi le cuffiette.

«Felix: vieni Hyunjin andiamoci a sedere»
«Hyunjin: certo!»
«Felix: allora..prendiamo da bere e poi parliamo»
«Hyunjin: va bene, cosa prendi?»
«Felix: prenderò tè alla pesca,te?»
«Hyunjin: io invece penso della sprite»

Dopo un po' aver ordinato la cameriera arrivò con i nostri ordini,e iniziammo a parlare

«Felix: hyun...quello di cui ti voglio parlare è abbastanza delicato..e non voglio metterti né ansia.. né pressione..»
«Hyunjin: Felix..parla...ti prego..,si tratta di Jeongin..non è vero?..»
«Felix: si... esatto..» disse Felix, girando la cannuccia nel thè con il ghiaccio che aveva ordinato guardando la bevanda.
«Hyunjin: raccontami tutto...»
«Felix: allora inizio...ti starai chiedendo cosa abbia portato Jeongin a fare quello che ha fatto..beh.. Jeongin soffre di depressione da quando ha 10..ha iniziato a tagliarsi all'età di 12 anni..sono ben 5 anni che sta in questa situazione, è andato da vari psicologi..ma nessuno è stato in grado di aiutarlo come tu già sai...io, Seungmin e Minho,conosciamo Jeongin da quando è un cucciolo appena nato... Changbin, Han e Chan..lo conoscono da quando ha iniziato le scuole superiori,abbiamo sempre fatto di tutto per lui per renderlo felice...devi anche sapere che..questa non è la prima volta che tanta il suicidio..la già-»  Interruppi Felix prima che continuasse.
«Hyunjin: come non è la prima volta..?»
«felix: no,non è la prima volta...,la prima volta lo tentò a 13 anni..e la  seconda a 15..,come stavo dicendo.. questa non è la prima volta che tenta il suicidio..la prima..tagliandosi la vena sinistra..la seconda..mangiando pillole a volontà...., però,non è finita, ho altro da aggiungere. Allora,tu..sai che.. Jeongin ti ama,no? "
«Hyunjin: si..lo so..»
«Felix: bene..mi aveva chiesto di darti questo bigliettino..e di dirti di aprirlo al suo diciottesimo compleanno,che sarà l'8 febbraio..solo ora..capisco.. perché.. l'aveva chiesto di farlo fare a me ..e non l'aveva fatto lui da se...»
«Hyunjin: va bene...lo leggerò al suo compleanno..Lix..mi sento uno stupido..mi manca Jeongin...»
«Felix: lo so Hyunjin..lo so..ti prometto che andrà tutto bene..io e i ragazzi ti staremo vicini..e pregheremo affinché non si svegli..»
«Hyunjin: grazie mille per appoggiarmi..siete degli amici stupendi..»

Dopo un po' ce ne andammo ognuno a casa propria,era tempo oramai che non tornavo a casa,e decisi che forse era arrivata l'ora di farlo...

Qualche minuto dopo...

Dopo quasi un'ora arrivai a casa,bussai alla porta sperando che qualcuno mi aprisse,in tal caso,avevo le chiavi di casa,la porta si aprì ed era Mark,sorrise,era felice di vedermi..

«Mark: ehy Hyunjin, finalmente se tornato a casa,ci sei mancato..»
«Jaehyung: hyuuunnngg!!!» 
«Hyunjin: ehy Mark,ciao piccolo,si sono tornato,ho deciso di distrarmi un po',penso mi farà bene»
«Mark: penso che tu abbia fatto un attimo scelta..stargli un po' lontano ti aiuterà..vieni entra»

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora