Hyunjin pov...
Notizie...quali erano queste due notizie...? Volevi sapere al più presto possibile...
«Felix: quali sono queste notizie..?»
«Hyunjin: per favore ce le dica...»
«Dottore: fortunatamente il ragazzo è riuscito a sopravvivere,ma è in coma,mi dispiace di dirvi la brutta notizia ma...se entro 2 anni non si sveglierà..dovremmo staccare la spina,mi dispiace...»
«Minho: 2 anni!?»Da lì buio,persi i sensi,sentivo delle persone chiamare il mio nome,ma non riuscivo a rispondere,passarono una 10 minuti mi sembra e mi svegliai su un lettino...
«Chan: ti sei svegliato finalmente..»
«Hyunjin: dov'è Jeongin...? Voglio vedere Jeongin...»
«Dottoressa: si è appena svegliato signorino non si agiti...»
«Hyunjin: no voglio vederlo....per favore...»
«Changbin: facciamo passare 5 minuti e andremo da lui okay?»
«Hyunjin: okay..»Passarono i 5 minuti e andai da Jeongin insieme agli altri,lo vidi li,steso sul lettino,on una pelle bianca e le occhiaie...,mi avvicinai a lui lentamente e gli strinsi la mano..con amore,baciandola con dolcezza...
«Hyunjin: piccolo mio svegliati ti prego,mi manchi,mi manca la tua risata,la tua voce,il tuo canto,mi manca tutto di te...»
Non mi ero nemmeno accorto che stavo piangendo mentre parlavo, Chan appoggiò una mano sulla mia spalla per confortarmi...ero distrutto...volevo solo il mio Jeongin..
⟨il giorno dopo a scuola -Seungmin pov-⟩
Ero seduto al mio posto in classe,stavo pensando a Jeongin..avevo paura di perderlo..avevo Felix accanto a me... notò la mia faccia triste e le mie lacrime agli occhi e mi prese la mano...
«Felix: ehy minnie...perché piangi..?»
«Seungmin: ...mi manca Jeongin..»Felix mi guardò con uno sguardo addolcito,e chiese alla prof di uscire fuori dall'aula per andare in bagno,piangevo a dirotto, Felix mi confortava,mi accarezzava in testa e sulla schiena,alzai un'attimo lo sguardo,e vidi una scena che mi lasciò a scioccato....il mio ragazzo stava baciando un altro ragazzo...dicendogli che lo ama...
«Seungmin: ....John...come hai potuto...»
«John: s-seungmin!? non è come sembra... giuro»
«Seungmin: non è come sembra!? Come puoi dirlo quando è tutto così ovvio!!!? Come hai potuto farmi questo...in un momento così...sono stufo di essere trattato cosi come una bambola prendere e buttare..SONO STUFO!»Dopo detto questo corsi via colpendo la spalla di qualcuno,non sapevo chi fosse,correvo con le lacrime agli occhi e basta...
⟨changbin pov-⟩
Stavo camminando con Chan per i corridoi dato che era intervallo,mentre qualcuno mi tozzò la spalla,era Seungmin,stava correndo in lacrime non capivo cosa stava succedendo,poi all'improvviso sentì Felix urale..
«Felix: SEUNGMIN ASPETTA!»
«Chan: Felix ma che sta succedendo!?»
«Felix: seungmin in classe stava piangendo perché sentiva la mancanza di Jeongin,lo stavo accompagnando in bagno,e mentre camminavamo ha visto il suo ragazzo che lo tradiva con un altro...»
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
AcakJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...