capitolo 29 (last chapter)

54 4 3
                                    

1 anno dopo.. author pov

Jeongin e Hyunjin finalmente vivevano una bella vita insieme,felici e contenti,innamorati,nessuno sarebbe stato capace di separali..uniti erano più forti che mai,dopo il matrimonio si erano fatti una vita loro con il piccolo fratello di Jeongin che abitava con loro, Jeongin lavorava in un bar ,ma cuciva  a anche,a casa quando non lavorava nel bar cuciva vestiti o ne creava,mentre hyunjin lavorava in un ristorante e a volte si dava alla sua passione,ovvero disegnare e dipingere, pubblicava le foto su sul Instagram e attirò l'attenzione delle persone,e così hyunjin decise di vendere i suoi quadri,alcuni li teneva per se, ovviamente entrambi avevano giornate di festa,mezze giornate e ferie. Jaehyung era abituato a stare a casa da solo,poi lui comunque andava ancora a scuola,andava a casa degli amici a fare i compiti,o a dormire,usciva,anche lui aveva la sua vita.

Sabato era il giorno in cui bar e ristorante si sa che lavorano di più,quindi sia hyunjin che Jeongin tornavano a casa abbastanza tardi,persino alle 3 di mattina a volte,non c'era tanta distanza tra il bar dove Jeongin lavorava e nel ristorante dove hyunjin lavora,quindi ogni tanto si riuscivano a vedere. Ma questo sabato gli andò bene a entrambi,l'avevano entrambi libero e così decisero di passare insieme la giornata,ne approfittarono per alzarsi tardi dal letto e fare colazione con calma,dopo di ché un lungo bagno nella vasca insieme,erano abituati a lavarsi in compagnia dell'altro quindi non si imbarazzavano e non c'era nessuna scomodità fra di loro,stava bene, c'era una atmosfera tranquilla e rilassante. Jeongin si faceva insaponare e lavata da hyunjin tranquillamente,gli piaceva come piaceva a lui, specialmente quando era stanco si faceva lavare da Hyun.

«Hyunjin: stare nella vasca è così rilassante,ci starei a vita»
«Jeongin: anche io,se solo fosse possibile»
«Hyunjin: come ti senti oggi piccino?»
«Jeongin: abbastanza bene dai,e te?»
«Hyunjin: sto bene sto bene»
«Jeongin: mhh fa piacere,che facciamo oggi?»
«Hyunjin: non lo so piccolo,ci sto pensando»

-2 ore dopo- (si sono state 2 ore nella vasca)

I due decisero di andare a fare una passeggiata e tornare a casa prima di ora di pranzo,infondo una bella camminata non fa mai male no? Specialmente in un bel giorno solare,i due camminavano mano per mano, c'era il silenzio tra loro due,era tutto tranquillo,e qui hyunjin decise di rompere il silenzio. Gli volta chied questa cosa da tanto tempo,voleva sapere davvero tanto la sua risposta.

«Hyunjin:umh..innie..? Cucciolo ti posso fare una domanda..?» (a me sale l'ansia ogni molta che mi dicono così-)
«Jeongin: dimmi Hyun.. qualcosa che non va..?»
«Hyunjin: on no no no.. è tutto okay... è da un po' che volevo farti una domanda..andiamo in un posto molto speciale a noi..e te lo dirò..»
«Jeongin: i..okay..andiamo..»

I due ripresero a camminare andando in questo speciale a loro,che posto? Beh.. è un posto che si trova in un sentiero segreto di un parco,i due lo scoprirono anni fa,da allora fu il loro posto segreto, specialmente per nascondersi da Jay. Ovviamente Jeongin moriva dall'ansia,perché non sapeva di cosa si trattava,si hyunjin aveva detto che non si trattava  di qualcosa di brutto,ma sempre tanta ansia aveva. Dopo lunghi minuti arrivarono nel parco e hyunjin lo portò nel sentiero,anche stavolta silenzio e tranquillità,ma stavolta era un silenzio d'ansia.

«Hyunjin: eccoci..»
«Jeongin: quindi è qui dove mi volevi portare..»
«Hyunjin: mhmh..»
«Jeongin: hyunjin non ci sto vendendo a vedere più..(idk se anche voi usate questo modo di dire '3') sto morendo dall'ansia,per favore mi vuoi chiedere questa domanda..?
«Hyunjin: ecco vedi..so che noi due lavoriamo entrambi e abbiamo molto da fare ma.. Yang Jeongin ho ottenuto tutto quello che volevo con te,che tu sia con me..che tu sia mio marito..ma..vorrei altro.. ovvero.. vorrei una famiglia..vorrei un piccolino..o piccolina..o magari tutti e due..si sarà una grossa responsabilità abbiamo anche il tuo fratellino..se tu non vuoi capisco so che non è facile e ritiene duro lavo-..»
«Jeongin: chi te lo dice che io non voglio? Hyunjin sarò sincero è una cosa che ho sempre voluto anche io, ce lo siamo promessi di creare una famiglia insieme prima di sposarci,ma poi ecco qua,ci siamo sposati, cambiato casa,preso nuove cose,tutte e due abbiamo due lavori,prendersi cura di mio fratello e poi ce ne siamo completamente dimenticati di costruire questa famiglia che noi volevamo..,e quindi si hyunjin anche io voglio un piccola o piccolo o entrambi giro per casa..»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora