Jeongin...
Questi due mesi erano finalmente passati,stavo meglio,non ero guarito del tutto,ma rispetto ai 2 mesi prima stavo decisamente meglio,i segni sulla gola erano spariti,e mangiavo con più facilità, Hyunjin sembrava aver accettato il mio amore per Jay,tutto stava andando con i fiocchi,per un momento ho creduto che tutto era rosa e fiori,almeno così sembrava.
I giorni passavano e la mia salute migliorava sempre di più,avevo sempre meno tagli sul mio corpo,a Hyunjin non avevo detto nulla riguardo al fatto che mi tagliavo,una volta vide i tagli,ma con una banale scusa che gli dissi,lui ci credette,fu un sollievo.
Con gli altri legavo sempre di più,avevo degli amici fantastici, Hyunjin pure si era fatto i suoi amici,anche se i suoi così detti "amici" erano una banda di idioti,picchiavano a caso,e se li facevi arrabbiare era la fine, Bangchan mi aveva detto che avevano mandato all'ospedale non so quanti ragazzi e sono stati sospesi 4 volte in 3 mesi,mi chiedevo come mai Hyunjin avesse scelto degli amici del genere,lo nominarono addirittura capo della banda,avevo una paura immensa,speravo con tutto il mio cuore che non si sarebbe lasciato influenzare.I giorni passavano anche per la scuola,sono sempre stato bravo, ottimi voti e un buon comportamento, ma se c'erano delle cose che non mi permettevano di stare tranquillo..erano le persone che mi tormentavano,lo stress,il panico, l'ansia..cose che non mi lasciavano respirare,stare bene,sereno..non mi sentivo a mio agio con tutte queste cose,non ero felice,ma se riuscivo a stare bene ogni tanto,dovevo ringraziare ai miei fratelli, Hyunjin e ai miei amici, riuscivano sempre a farmi sorridere e a ridere,non saprei dire quanto io li ami..
E poi...e poi c'era Jay..la persona di cui ero innamorato pazzo,possibile che solo in poche settimane ci si può innamorare? Ma nella mia testa c'era sempre spazio per Hyunjin..lui stava nella mia testa h24..e questo non faceva altro che confondermi..
Un giorno Jay a scuola mi chiese di parlargli sul terrazzo durante la pausa,aspettai la pausa con ansia,non sapevo di cosa si trattasse,mi stavo facendo mille domande.
Finalmente arrivate le 11 tutti uscirono dalla classe compreso me,andai sul terrazzo,Jay già era lì,e mi avvicinai a lui con timore.«Jeongin: ehy Jay»
«Jay: ehy Jeongin,eccoti qui»
«Jeongin: allora cosa volevi dirmi?»
«Jay: ...vedi... è da un po' che te ne volevo parlare...»
«Jeongin: è qualcosa di brutto..?»
«Jay: ..beh lo sarebbe se tu mi diresti no»
«Jeongin: ouh...che cos'è... dimmi»
«Jay: ecco...sono i-innamorato di t-te..posso capire se p-per te non è lo stesso..»
«Jeongin: ...a-anche io...»
«Jay: d-davvero..?»
«Jeongin: ..si..davvero..»Dopo esserci confessati entrambi Jay mi mise una mano sulla guancia per accarezzarla sorridendomi e sorrisi io a mia volta,e si avvicinò a me lentamente per poi baciarmi,io ricambiai il bacio,non saprei come descrivere quel momento,per me fu un momento stupendo, dovevo solo dirlo agli altri,speravo tanto in un sorriso.
Dopo scuola io e miei amici compreso Hyunjin ci fermammo a parlare riguardo a quello che è successo in terrazza.«Changbin: allora? Com'è andata i.n??»
«Han: è andato tutto ok?»
«Bangchan: è andata bene»
«Minho: ragazzi lo state piombando di domande,lasciatelo parlare,dicci tutto innie»
«Jeongin: allora..era al tal quanto imbarazzate, però..»
«Felix: però??»
«Jeongin: ... però dopo un po' Jay si è fatto avanti,dicendomi che mi ama,e gli ho detto anche io..adesso..stiamo insieme»
«Seugmin: siamo tutti felici per voi Jeongin!»
«Han: vi auguro buona fortuna e tanta felicità, auguri~!»
«Hyunjin: sono tanto contento per voi piccolo,e che ti tratti bene mi raccomando,sennò se la vede con me quel babbeo»
«Minho: hahah,non preoccuparti Hyunjin»
«Bangchan: sono più che sicuro che è in buone mani»
«Han: sicuramente»
«Jeongin: starò bene Hyunjin-hyung»
«Changbin: qualsiasi cosa,non esitare a venire da noi piccoletto»
«Jeongin: grazie mille dell'appoggio ragazzi,lo apprezzo molto,vi voglio bene»
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
RandomJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...