chapter 9

123 9 33
                                    

Hyunjin...

Il mio sguardo si scontrò con quello di Jeongin..si vedeva benissimo che i suoi occhi in quel momento stavano chiedendo aiuto,che gridavano dolore,la mia mano andò a finire sulla sua guancia di un color roseo accarezzandola con molta dolcezza.. volevo farlo stare il più tranquillo possibile..

«Hyunjin: tutto andrà bene Jeongin..vedrai,non avere paura ci sono qua io con te piccoletto»

Dissi mentre mi avvicinavo sempre di più al suo volto..fino a quando c'erano soltanto due centimetri che ci tenevano distanti con i nostri occhi che si guardavano,e gli diedi un piccolo bacio sul naso.. sentii le farfalle nello stomaco..e la mia testa mi diceva "perché lo hai baciato sul naso? L'avresti dovuto baciare sulle labbra" esatto...perché l'avevo baciato sul naso quando avrei dovuto baciarlo sulle labbra? Forse qualcosa mi aveva fermato,forse non ero sicuro dei miei sentimenti al massimo per dargli quel bacio...ero confuso..la mia mano scivolò dalla sua soffice guancia e presi l'occorrente per curarlo..

«Hyunjin: Jeongin ho bisogno che tu ti leva la maglia per curarti»
«Jeongin: ma io...»
«Hyunjin: so che ti vergogni Innie ma se non ti levi la maglia non posso curarti..non avere paura..»
«Jeongin: okay va bene..mi levo la maglietta..»

Appena Jeongin si levò la maglia gli chiesi di girarsi per vedere in che condizioni stava la sua schiena..era ridotta malissimo..lividi da qua e di là..alcuni erano grandi e alcuni più piccoli.. qualcosa mi diceva che non lo ha picchiato solo con la frusta,ma dato che non volevo mettere in mezzo questo discorso ho lasciato perdere e ho versato il disinfettante sul pezzo di ovatta per fermargli il sangue che usciva dai lividi e dalla schiena, chiesi a Jeongin di darmi l'okay per incominciare a curarlo,e quando me lo diede poggiai l'ovatta con tutta la delicatezza del mondo..

Jeongin...

Anche se Hyunjin stava andando con tutta la delicatezza e la calma del mondo..il dolore era troppo da sopportare..qualche lacrima iniziò a scendere dal mio volto,non smettevano di scendere per un secondo..

«Jeongin: H-hyun..fermati ti prego non ce la faccio fa troppo male...brucia tantissimo..»
«Hyunjin: va bene mi fermo,non riesci proprio Jeongin...?»
«jeongin: no...fa troppo male Hyunjin... troppo...voglio andare a letto portami a letto ti prego...»
«Hyunjin: subito piccolino..»

Ero distrutto..non riuscivo a camminare,a parlare,a muovermi, non riuscivo a togliermi l'accaduto dalla mia testa,come potevo levarmi dalla testa tutto questo? Sapevo già che sarei stato così per giorni... Hyunjin mi prese in braccio e fece le scale per portarmi a letto..ero così grato che Hyunjin mi stava aiutando..se ero da solo in casa per me era probabilmente la fine..


Il giorno dopo.... ⟨Jeongin pov⟩

Il giorno dopo non andai a scuola..dissi semplicemente che non mi sentivo bene di nuovo e che non me la sentivo di andare a scuola..di certo non gli avrei potuto dire la verità a mia mamma..anche se credo che se ne sarebbe fregata dato che di me non gli importa più e nemmeno dei miei fratelli..
Stavo in salotto a vedere la televisione,quando vidi l'orario ed erano solo le 10 del mattino e mancava ancora un bel po' prima che Hyunjin e Mark tornassero da scuola e i miei dal lavoro,mio padre alla fine riuscì a trovare un lavoro..mi chiedo chi sarebbe così scemo da prenderselo a lavorare.. Jaehyung ancora stava dormendo...sospirai e andai in camera mia e mi stesi sul letto..guardai il vuoto per più di 10 minuti..quando il mio sguardo cadde sul mio astuccio.. lentamente mi alzai e mi avvicinai.. lo aprì con la mano tremolante e vidi il temperino..ma all'improvviso bussarono alla porta,posai immediatamente il temperino e mi diressi in salotto per vedere chi era..era mia zia..doveva portarsi via Jaehyung perché doveva passare il pomeriggio con lei,andai a svegliarlo e dopo una decina di minuti se ne andò..e ne approfittai per continuare a fare quello che stavo facendo...andai di nuovo in cameretta...sentivo il mio astuccio che mi stava chiamando..lo aprì di nuovo, dopodiché presi il temperino e lo poggiai sulla scrivania e andai fuori a prendere al piano di sotto nello sgabuzzino un calcia vite..una volta preso..andai in cucina per prendere uno scottex e mi diressi in camera mia...presi il temperino e lo smontai..inizia ad agitarmi e a sudare..presi un respiro profondo poggiando la lama sul braccio..

«Jeongin: farò solo un piccolo taglietto..solo per vedere come ci si sente...non mi lascerò trasportare..»

Trascinai la lama tagliente sulla mia pelle...un dolore allucinante..iniziai a perdere un bel po'di sangue nonostante il taglio era abbastanza piccolo..

«Jeongin: f-fa malissimo..aiho...dai Jeongin mantieni la calma..mettici lo Scottex sopra e pulisci il sangue..non lasciarti trasportare»

Più facile a dirsi che a farsi...non riuscì a resistere..e continuai finché non c'era più spazio sul mio braccio...corsi in cucina a prendere altri scottex..uno non bastava..lasciai una piccola striscia di goccioline rosse dietro di me..mi uscivano le lacrime per il troppo dolore...faceva troppo male....dopo essermi pulito e disinfettato e pulito a terra...fu lì che realizzai..di essermi cacciato in un casino in cui sapevo che non ne sarei mai più uscito..

SPAZZIETTO AUTRICE
Sto prendendo gusto ad aggiornare a quest'ora- come si vede che la notte non ciò niente da fare, rivedrò la storia domani,perché ora sto morendo di sonno e voglio andare a dormire,quindi buonanotte a chi ancora sta sveglio e sogni d'oro♡ (sto ascoltando Mixtape#2 voglio piangere)

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora