Hyunjin...
Il tempo stava passando troppo in fretta,non era mai passato così velocemente,possibile che già dovevo andare in terza media..? La mia testa stava esplodendo,non ci stavo capendo più niente..in più la situazione di Jeongin non riusciva di certo a calmare le acque,ha 12 anni.. ed è già in depressione da 3 anni..io spero solo che non faccia cose stupide come le faccio io,non riesco a perderci la mano...era più forte di me..non lo dimostravo si lo so,ma ero preoccupato per lui...non so cosa devovo fare per aiutarlo,ero così triste e addolorato..tutti i giorni mi sentivo così..ed era orribile..non potevo fare niente..non riuscivo a fare niente.
Troppi casini nella mia testa insieme a troppi pensieri,mi misi le mani nei capelli mentre ero seduto sulla sedia della scrivania, Jeongin stava seduto sul letto preoccupato per me, mi aveva chiesto come stavo circa 3 volte, io continuavo a dirgli che stavo bene e che era solo stanchezza,ma lui non mi credeva.
«Jeongin: hyung io non ti credo,so che non stai bene,si vede»
«Hyunjin: sto bene fatti gli affari tuoi tu »
«Jeongin: m-ma io voglio solo aiutarti Hyunjin,ti prego non-»Jeongin non fece neanche in tempo a finire la frase che mi alzai e diedi un pugno al muro, spaventandolo e facendolo sussultare,non era mia intenzione,ero troppo preso dalla mi ira che non sapevo quello facevo,non ero in me,poco dopo mi resi conto di quello che feci.. Jeongin un po' spaventato venne verso di me per portarmi in bagno a medicarmi..
«Jeongin: ugh! Hyung! Guarda cos'hai combinato...andiamo in bagno..ti fascio la mano..»
«Hyunjin: ok...»Così andammo in bagno e I.N mi medicò la mano..nel tempo che lo faceva io inizia a scusarmi per come mi ero comportato prima..
«Hyunjin: ...scusami per prima Jeongin... »
«Jeongin: scusa di che Hyun? »
«Hyunjin: non volevo farti sussultare prima...e ne spaventarti....il pugno al muro non l'ho dato perché ce l'avevo con te...ma perché..ero troppo sovrappensiero..»
«Jeongin: Hyunjin non fa niente,non mi hai spaventato tu, è stata la botta improvvisa.....la tua mano ora è disinfettata e fasciata,non piegarla e sforzarla troppo hyung»
«Hyunjin: se lo dici tu..okay...va bene non farò niente di tutto ciò»
«Jeongin: si lo dico io,bravo»Mi limitai a fare un piccolo sorriso e accarezzai i capelli a Jeongin e poi entrmbi ritornammo in camera a fare ognuno i fatti propri,anche se in quel momento non ci stavamo calcolando, ci sentivamo uniti.
SPAZZIETTO AUTRICE
ehy~~ comincio subito col dire che mi dispiace davvero tanto che questo capitolo sia più corto del solito,ma oggi sono abbastanza stanca dato che mi sono dovuta svegliare alle 7:15 per andare da una parte e poi ho aiutato mia mamma con varie cose,in 3 ore avevo scritto 300 parole,ed è già tanto che ho aggiornato,non volevo farvi aspettare,quindi eccolo a voi❤️ e scusate per gli eventuali errori grammaticali💕 alla prossima!
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
AlteleJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...