Hyunjin...
La giornata a scuola sembrava non passare,ste 5 ore passavano lentamente peggio di una lumaca..volevo tornare a casa il più presto possibile,per rilassarmi e stare con Jeongin..avevo paura che mio padre tornasse a casa per primo dato che non aveva un'orario preciso con il lavoro..ero davvero agitato e spaventato,cercavo di non dare troppo nell'occhio,e seguire la lezione e basta,in pochi mesi avrei dovuto fare l'esame e non potevo deconcentrarmi...ma Jeongin..quel Yang Jeongin..mi buttava via ogni pensiero per prendere posto nella mia mente,non sapevo più cosa fare,non sapevo più che cosa pensare...era un fratellastro? Era un amico? Un migliore amico? O era qualcosa di più per me? Possibile che mi stavo innamorando e non me ne stavo accorgendo a causa del nostro rapporto che rovina sempre tutto? La testa mi stava esplodendo,non c'è la facevo più..volevo piangere ma stavo cercando di contenermi..
«Hyunjin: ricomponiti Hyunjin»
Dissi tra me e me..sperando di calmarmi in po',dopo una mezz'oretta mi calmai e seguì la lezione tranquillamente.. come la campanella suonò misi apposto la mia roba e andai a casa il più veloce possibile.
Jeongin...
Mi ero infilato proprio in guaio in cui sapevo che non ne sarei mai più uscito.. Felix quel giorno nemmeno andò a scuola per non avevo capito per quale motivo..lo chiamami in lacrime disperato e che avevo bisogno di parlargli immediatamente,Felix mi disse di calmarmi e che sarebbe stato a casa mia in meno di 20 minuti,non abitava distante da me,quindi non ci avrebbe messo più di tanto,scesi al piano di sotto e mi sedetti sul divano in attesa di Felix..quando sentì il campanello suonare feci un sussulto e andai ad aprire la porta in lacrime, Felix mi abbracciò senza esitare,cercando di consolarmi e farmi calmare..
«Felix: ..shh.ci sono qua io con te,va tutto bene,bevi un po' d'acqua..ti farà bene piccoletto..»
«Jeongin: ...mi dispiace...mi dispiace davvero tanto...i-io non volevo...»Felix era molto confuso..non capiva perché io mi continuavo a scusare.. andò a prendermi un po' d'acqua..facevo molta fatica a respirare per quanto stavo piangendo..feci un respiro profondo e iniziai a bere con calma,Felix nel tempo mi accarezzava la schiena..dopo aver bevuto Felix mi abbracciò di nuovo e io distrutto ricambia l'abbraccio
«Felix: piccolo Innie mi dici che è successo?? »
«Jeongin: ...Felix...io.. l'ho fatto... l'ho fatto ma non volevo...ho perso il controllo e mi sono lasciato andare...»Felix capì subito a cosa mi stavo rivolgendo..e rimase scioccato stringendomi ancora di più a sé..
«Felix: no Jeongin...no...t-ti prego..n-non farlo più..ti supplico..»
«Jeongin: io non v-voglio...m-ma mi sento come s-se ne avessi b-bisogno...ho paura..Lix...»
«Felix: tranquillo Innie...io, Seungmin,Minho,Mark e Hyun--»
«Jeongin: no! Hyunjin-hyung non deve saperlo Lix..»
«Felix: ...ma Innie...fa parte comunque della tua famiglia..e lo sai che è pronto ad aiutarti..»
«Jeongin: non sono pronto a dirglielo..»
«Felix: ....ma non penso che sospetterà qualcosa con la felpa..? Non puoi dire "ho freddo" quando poi hai i pantaloncini corti..che nemmeno si vedono perché la felpa è enorme...»
«Jeongin: ..gli dirò che sono uscito e che mentre tornavo a casa sono caduto...e mi sono tagliato malamente... proverò a convincerlo....e poi si è davvero enorme..questa è una felpa di Hyunjin..non è una delle mie...me l'ha data lui..»
«Felix: se lo dici tu Innie... spero per te che ci creda..oh capisco.. quando?»
«Jeongin: l'altro ieri...faceva freddo e lui teneva una felpa a portata di mano...e ha voluto che io la tenessi...come regalo ecco»
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
CasualeJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...