chapter 13

112 9 103
                                    

Jeongin..

Ero stato un cretino..avevo rotto la promessa che feci a me stesso...

"Mi sono lasciato trasportare,ma prometto che non lo farò più e butterò via questa lama,che io chiamo nemica"

Ma no...da nemica era passata a migliorare amica..mi sono lasciato trasportare dalla voglia...Minho hyung aveva ragione...

"Piccolo Jeongin fai attenzione...una volta iniziato... è difficile smettere.. perché una volta presa la corda.. non la molli più e la voglia continuerà a crescere sempre di più"

E aveva ragione..aveva fottutamente ragione...cazzo...se solo si potesse tornare indietro nel tempo..ma non si poteva...cosa farei per ritornare con le mie braccia pulite e senza segni e cicatrici..mio dio...mi sentivo uno schifo..inutile..volevo rimediare ai miei errori ma non sapevo come..

Passai 4 giorni in ospedale, l'unico lato positivo che tornai a casa prima di Hyunjin..ma il lato negativo era che non sapevo cosa inventarmi per la fascia al polso..gli avrei potuto dire che mi ero semplicemente fatto male facendo qualcosa...ma il taglio sopra la vena? Era enorme che cavolo mi sarei potuto inventare?? Non potevo mica tenere la fascia a vita...anche se il taglio si sarebbe rimarginato..la cicatrice ci sarebbe stata lo stesso e quello pure era un gran problema..poi tutti gli altri tagli e cicatrici..stavo impazzendo..stavo andando di matto per evitare di dirgli che ho tentato di togliermi la vita,non sapevo più che fare,volevo rimanere in un posto da solo e senza nessuno.

In ospedale conobbi un ragazzo..si chiamava Jay se non sbaglio? Era il mio compagno di stanza in ospedale..era simpatico..ha 2 anni in più di me..

[In ospedale,3 giorni prima]

Ero in quel lettino steso in agonia e triste..giocavo in continuazione con le mie dita rovinandole completamente con ferite e tagli per colpa delle unghie..e dei morsi.
Il giorno dopo arrivò un ragazzo...era andato in ospedale per un incidente se non avevo capito male...
Si presentò e io mi presentai a mia volta.

«Jay: ehy piacere,io sono Choi Jay, e ho 15 anni,tu?»
«Jeongin: piacere mio,io sono Yang Jeongin e ho 13 anni»
«Jay: da quanto tempo sei qui?»
«Jeongin: da ieri... posso chiederti come mai sei qui? Non sei obbligato a rispondere ...»
«Jay: si tranquillo,ho fatto un'incidente,e..tu...?»

A quella domanda abbassai il capo guardando il polso fasciato e le altre cicatrici che avevo sul braccio...non volevo rispondere...non me lo sentivo...ma poi la risposta non si dava sa sola? Non aveva notato i miei tagli? Forse li aveva notati e non voleva dire nulla...presi un respiro profondo per poi dire:

«Jeongin: n-niente..»
«Jay: puoi dirmelo quando te la senti,oppure se non vuoi non preoccuparti»
«Jeongin: v-va bene...» 

Lui mi sorrise e io sorrisi a lui a mia volta..e il mio stomaco iniziò a riempirsi di farfalle..che mi stava succedendo..?

[Ritorno al presente..]

La mia testa non faceva altro che esplodere,volevo urlare...ci mancava solo quel ragazzo nella mia testa adesso... Hyunjin non bastava..
A un certo punto riuscì a calmarmi per fortuna..diventai più calmo.. ed era anche ora..non c'è la facevo più...

Finalmente passò quella settimana senza Hyunjin, volevo buttarmi nelle sue braccia e non staccarmi più...
Appena Hyunjin entrò dalla porta mi venne subito in contro prendendomi di sprovvista per i fianchi e mettendomi in braccio a lui e mi strinsi forte a lui,mi era mancato troppo..non poterlo vedere ma solo sentire per una settimana è stato così doloroso....quel lunedì mattina mi migliorò l'umore, perché Hyunjin era lì con me,e non volevo altro..

«Hyunjin: mi sei mancato tanto piccolo,non vedevo l'ora di rivederti»
«Jeongin: anche tu mi sei mancato tanto hyung, nemmeno io»
«Hyunjin: solo poterti sentire era così doloroso...»
«Jeongin: faceva male...tanto male...»
«Hyunjin: tantissimo...ma ora sono qui cucciolo..»
«Jeongin: non vedevo l'ora..»

Hyunjin...

Stare lontano da Jeongin ha fatto malissimo...non riuscivo a sopportare tutto quel dolore..era troppo,dovevo avere il mio Jeongin nelle mie braccia per sempre,era il mio piccolo,solo il mio piccolo.

«Hyunjin: Mark mi ha detto che hai fatto amicizia con un ragazzo qualche giorno fa»
«Jeongin: mh? Ah sì,vero»
«Hyunjin: beh,mi parli un po' di lui?»
«Jeongin: si certo,allora,ha 15 anni..si chiama Choi Jay,e..e boh..»
«Hyunjin: come sarebbe a dire "e boh"?
«Jeongin: questo mi ha detto su di lui..»
«Hyunjin: non ti ha detto nient'altro su di lui?»
«Jeongin: nope»
«Hyunjin: mh okay capisco,spero che avrei buon rapporti con lui»
«Jeongin: lo spero anche io e che in questi giorni e/o in estate lo incontrerò,mi piacerebbe fare più amicizia » (non pensate male-- ancora è presto prima che si mettano insieme-)
«Hyunjin: lo spero anche io per te piccoletto,ora andiamo a divertirci un po'~»
«Jeongin: Yay, okay~»

Portai fuori Jeongin in braccio mentre si teneva stretto a me,una volta fuori iniziammo a giocare al primo gioco che ci venne in mente.
Lo ammetto,ero geloso,molto geloso,ero geloso di Jeongin e non potevo farci nulla,poi già mi stava  non mi stava molto simpatico quel ragazzo,perché si,lo conosco già,ma ho preferito non fire niente a Jeongin.



SPAZZIETTO AUTRICE (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞
EHY EHY EHY GUESS WHO'S BACK!!!  No ok,eccomi con il 13 capitoloz,forse questa storia sarà più lunga del primo libro di 2-3 capitoli credo-- e ho già in mente la fine hehehehe lel ←(>▽<)ノ
Addio,alla prossima~💕💖Ah e come al solito la storia la rivedrò domani :D

{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora