DECISIONI

148 10 1
                                    

Passarono un paio di settimane e in quei giorni, Lemon e Sebastian stavano sempre insieme, si erano conosciuti molto a fondo e Lemon più sta con Sebastian e più gli piaceva, nonostante provavano gli stessi sentimenti, li tenevano per loro senza mostrarli all'altro. Però Cleo, l'ex fidanzata di Sebastian, era molto gelosa di Lemon, la vedeva come una minaccia perché infondo Cleo lo amava ancora, ma lui invece l'aveva ormai dimenticata.
Ormai Leon era guarito e i Dreams Life dovevano ripartire per scoprire nuovi posti, si erano fermati ormai per troppo tempo. Badu si avvicinò a Lemon e gli disse :" Lemon grazie molte per la tua ospitalità, però dovremmo ripartire, e ripartiremo tra tre giorni così avremo il tempo di organizzarci, comunque, se vuoi ti puoi unire al nostro gruppo ci farebbe molto piacere" "L'ho fatto con piacere Sibo, certo ci penserò grazie dell'offerta" rispose Lemon. "Sebastian" lo chiamò Lemon "Hey Lemon dimmi" "Beh, hai saputo che tra tre giorni ripartirete, non sei contento?" Chiese Lemon "mmh in un certo senso, cioè mi dispiace che non ci vedremo più, ho saputo che Sibo ti ha proposto di venire con noi, accetterai? " rispose Sebastian "Non lo so ancora, mi piacerebbe ma, c'è qualcosa che mi dice di rifiutare non so perché" "Io sarei contento se venissi con noi e poi ti divertiresti un mondo davvero, facciamo tante cose divertenti anche per provare nuove cose, fare esperienze, pensaci" detto ciò si allontanò. Lemon dubbiosa, non sapeva cosa fare, in fondo era su quell'isola per stare bene e con loro stava più che bene. Intanto mentre Lemon pensava cosa decidere, anche Waide aveva i suoi dubbi. Zoey gli aveva detto espressamente cosa provava e l'unica cosa che lui era riuscito a dire era 'Grazie' e per questo ci stava male perché non era riuscito a dire altro e si sentiva un stupido. Anche perché erano 8 anni di differenza nonostante Zoey sembrava più matura per la sua età. Waide passava le giornate da solo chiedendosi come aveva fatto a ridursi così.
《Toc toc》Waide aprì la porta e si trovò davanti un uomo che poteva avere una trentina d'anni "chi sei?" Chiese Waide "piacere sono Rick, il fidanzato di Amelia è qui giusto?" Rispose "Si certo è qui entri pure, comunque sono Waide piacere" Waide si diresse verso Amelia che stava pulendo la stanza da letto "Amelia c'è qui il tuo..." "il mio fidanzato?" Sì lui" disse Waide " senti Amelia non vorrei offenderti, sei come una seconda madre per me lo sai, ma non ti sembra un po giovane Rick?! Cioè tu hai 45 anni e lui quanti ne avrà 30?! Non so" " vedi Waide, lo so abbiamo più di 10 anni di differenza, ma l'età non conta, sai quando mio marito mi ha lasciato, stetti per molto tempo chiusa in casa triste, e quando ricominciai ad uscire non pensavo di trovare una persona che mi facesse sentire viva e invece ho incontrato Rick, e me ne sono subito innamorata, infondo l'amore non ha età e se l' ami davvero, staresti con lei anche se avesse 30 anni di meno o fosse su una sedia a rotelle, bisogna seguire il cuore, anche quando pensiamo che siccome una persona ci ha lasciati, allora è crollato il mondo è non meritiamo più amore, no, bisogna sapersi sempre rialzare altrimenti si resta a terra" quelle parole colpirono molto Waide il quale diede retta al suo istinto e al suo cuore. Prese la macchina e guidando fino a casa di Zoey, bussò alla porta e quando Zoey aprì la porta Waide le stampò un bacio sulle labbra.
Lemon invece, non sapendo ancora cosa fare,andò a farsi una nuotata. Mentre nuotava per conto suo, Sebastian la raggiunse, la prese a sé e le diede un bacio, "non potevo sopportare ancora di tenermi ciò che sento per te".

LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora