Erano passati dei giorni dal ballo studentesco e tra Chris e Lem andava alla grande erano felici. Lem stava nella classe di francese, quando una persona, là mandò a chiamare facendola uscire prima dalle lezioni. La fece salire su una limousine, che la portò ad un enorme villa sul mare. Lem stava nella limousine un po spaventata e confusa, non capiva che cosa stesse succedendo e chi fosse quella persona di fronte a lei. "Ehm sua ma tu chi sei?"domandò Lemon confusa "oh si, scusami non mi sono presentata che sciocca, sono Ellen la segretaria del direttore della casa discografica più famosa al mondo" rispose Ellen " davvero?! Quale casa discografica? " " tesoro la più famosa, la Universal Music Group" a quel nome Lemon la guardò ammirata " e cosa volete da me?" " ascolta cara, alcuni mesi fa ti hanno fatto un provino giusto?!" "Ehm si nella palestra della scuola" " esatto, coloro i quali ti hanno fatto il provino sono i professori che lavorano per noi, il nostro direttore cercava nuovi talenti ed ha mandato i professori nella varie scuole di una città scelta a caso, cioè la tua città, e tra tante tu sei stata la migliore" Lemon era rimasta scioccata, non avrebbe mai pensato che quello era un provino. " oh siamo arrivate" disse Ellen. Appena Lemon scese dalla macchina, si trovò davanti una villa spettacolare, con una grande fontana e un lungo percorso dai cancelli alle porte. All'interno era ancora più spettacolare, era tutta pulita e grande e luminosa. Dalle scale scese un uomo sulla quarantina, alto, magro e ben vestito, molto alla moda. "Ben arrivate, sono Max Hole, il direttore della UMG, tu devi essere Lemon?" Disse avvicinandosi a Lem " si sono io, piacere di conoscerla" rispose Lem " il piacere è nostro, hai già un manager? " " un manager? No!" "Oh non ti preoccupare, seguimi ti spiegherò tutto ciò che serve per chiariti le idee". Si diressero in una grande stanza, dove c'erano i professori del provino seduti attorno ad un tavolo che li aspettavano. " Bene Lemon siediti, ti ricordi dei professori vero?!"--Lemon fece cenno di si con la testa--"Bene,allora, noi ti abbiamo fatta venire qui oggi, perché vogliamo offrirti un contratto, hai belle doti artistiche, ci piacerebbe farti diventare una star come Rihanna, Beyoncé o addirittura come il grande e stimato re del pop Michael Jackson, che ne dici?!, ovviamente loro sono qui per preparati al tuo debutto e seguirti durante la tua carriera, sta a te decidere cosa fare" " aah, ehm, grazie davvero, sono molto lusingata, solo che non posso darvi una risposta subito, potrei prendere del tempo per riflettere, per parlarne anche con mio fratello, vorrei leggere il contratto e farvi delle domande perché sono ancora un po confusa" disse Lemon " certamente, prenditi tutto il tempo che vuoi, facci pure le domande e risponderemo a tutto e il contratto è proprio lì, puoi portarlo a casa così da farlo vedere a tuo fratello" disse Max. Restarono a parlare per delle ore, dopodiché rientrò a casa. " Lemon, pensavo ti avessero rapita gli alieni, Jenna mi ha detto che eri uscita prima, che è successo? Dove sei andata?" Chiese Waide facendo lo spiritoso " oh sapessi, ti devo parlare di molte cose" rispose Lemon i due parlarono, parlarono...
" ascolta Lemon, mi sembra tutto incredibilmente bello, non so se sia giusto accettare" disse Waide con aria seria " come?, non capisco che è un'opportunità irripetibile, potrebbe cambiarmi la vita" " lo so, ma non voglio correre rischi e non voglio che tu ci resta male, sembrano troppo fantastici per essere veri, secondo me tramano qualcosa" " facciamo un cosa, pensiamoci tutti e due e poi ne riparliamo" disse Lemon. Detto ciò i due pranzarono in silenzio.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...
RomanceChristopher, andò tra il pubblico, prese Lemon e la baciò. "Christopher, sei qui" disse Lemon eccitata "si, ma non vuol dire che ti abbia perdonata, vuol dire solo che voglio ricominciare da zero, con questa nuova Lemon" " ne sarei onorata" rispo...