Era passato ormai un mese da quando Zoey stava in ospedale ed era arrivato il giorno dell'operazione. "Vedrai andrà tutto bene, io resterò qui e sarò la prima persona che vedrai al tuo risveglio" disse Waide per confortare Zoey e lei annuiva " Bene, signorina la vedo in gran forma, è pronta?" Chiese il medico sorridendole"si" esclamò Zoey" non si preoccupi, uscirà dalla sala operatoria come nuova" detto questo, il medico la portò in sala operatoria.Lemon intanto, organizzava la festa di ben tornato per Zoey e insieme la festa di compleanno per Waide, visto il giorno in cui sarebbe tornata a casa, sarebbe stato anche il suo compleanno e voleva che fossero due feste memorabili.
La festa si sarebbe svolta a casa si Zoey, nel suo salone, che era un grande salone. Ad un lato aveva messo due tavoli lunghi con tante cose da mangiare e da bere: pizze, patatine, rustici, affettati, panini, pasticcini, ciambelle, cioccolatini, confetti, coca cola, acqua, aranciata, birra, spumante, succhi vari. Poi aveva addobbato la stanza con palloncini colorati festoni, e ad una parete aveva fatto stampare un grande poster con la loro foto insieme. Inoltre aveva scaricato più di 1000 canzoni per ballare, infatti aveva lasciato il centro libero per scatenarsi. Dopo due ore, Zoey uscì dalla sala operatoria ancora sotto anestesia e Waide sta lì vicino a lei, aspettando il suo risveglio. Dopo circa 40 minuti si svegliò. "Waide" disse con filo di voce "Zoey, come ti senti?" " strana e ho la testa che mi rimbomba" " non ti preoccupare, adesso passa tutto" disse Waide abbracciandola. "Allora come ci sentiamo Zoey" le chiese il dottore" Bene, credo, solo un po confusa" " è normale, beh l'intervento è riuscito domani la dimettiamo" " che bello" " già, però, per le prossime tre settimane, devi prendere queste compresse appena sveglia e la sera prima di andare a dormire, intesi?" " certamente". Erano le 11:30 del mattino e Zoey in gran forma stava preparando la borsa e Cody l'aiutava. " Bene siete pronti?" Chiese Waide felice " si siamo pronti, o meglio è tutto pronto possiamo andare " disse Cody " no prima di uscire devo portare questi fogli al dottore" disse Zoey " certo io Waide ti aspettiamo in macchina". Zoey si diresse verso l'ufficio del medico e bussò alla porta " avanti " disse il medico "dottore scusi il disturbo, ma le ho portato le carte" " certo Zoey, posale sul tavolo" " Bene, io vado grazie di tutto" " è nostro dovere" Zoey uscì e raggiunse Waide e Cody in auto. Intanto Lemon era a casa di Zoey per ultimare i dettagli della festa, quando gli arrivò un messaggio da Cody che diceva: STAREMO A CASA FRA 5 MINUTI ESATTI "ragazzi forza, nascondetevi" urlò Lemon. Appena vide l'auto superare il cancello, spense la luce e si nascose. Cody aprì la porta e appena Zoey accese le luci, uscirono tutti gridando:"SORPRESA" "Beh è una festa doppia, per te e per Waide, visto che oggi è il tuo compleanno" disse Lemon. I due, molto contenti abbracciarono Lemon, poi accesero la musica e cominciarono a ballare tutti. Dopo un paio d'ore arrivò il momento della torta, era una torta unica, una metà era dedicata a Waide e l'altra a Zoey, tagliarono la torta e poi misero un ballo lento e Lemon cercava Cody per ballare con lui, quando lo vide in cucina che baciava un'altra.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...
RomanceChristopher, andò tra il pubblico, prese Lemon e la baciò. "Christopher, sei qui" disse Lemon eccitata "si, ma non vuol dire che ti abbia perdonata, vuol dire solo che voglio ricominciare da zero, con questa nuova Lemon" " ne sarei onorata" rispo...