VICTORIA

39 0 0
                                    

Erano le 12:30 e Lemon si era appena svegliata, in pochi secondi si ricordò che era terribilmente in ritardo per il pranzo che Waide aveva organizzato con Victoria, per fargliela conoscere. Con fretta e furia, entrò nella doccia,si vestì, si sistemò i capelli e infine uscì. Prese un taxi e arrivò al ristorante dove la stavano aspettando, nonostante avesse fatto 15 minuti di ritardo.
"Eccomi, scusate per il ritardo ma, Amelia non mi ha svegliata e nemmeno la sveglia perciò..." disse Lemon con imbarazzo " non ti preoccupare, Lemon voglio presentarti Victoria, Victoria lei è mia sorella Lemon" disse Waide felice " piacere" dissero entrambe stringendosi la mano.

Victoria era davvero una bella ragazza, aveva i capelli di un castano scuro, leggermente mossi e le arrivavano alle spalle, aveva gli occhi color cobalto, era alta e magra, sembrava una modella, aveva un viso acqua e sapone, il trucco molto leggero, e una carnagione scura ma al punto giusto. Indossava un paio di jeans aderenti e una maglietta con l'immagine di un cartone animato.

"Allora, come vi siete conosciuti?" Domandò Lemon
"Beh, io mi trovavo di passaggio all'università dove lui insegna, e un mio amico ci ha presentati e da lì abbiamo cominciato ad uscire fino ad oggi." Rispose Victoria
"Bella storia! Ehm, quindi vi volete sposare eh, e quando le nozze?"
"Il 26 aprile" rispose Waide
'Il 26....aprile..? Ma è" la interruppe Waide
"Sì lo sappiamo, è stata Victoria a proporlo, lei ha sempre desiderato sposarsi quel  giorno ed è stata una grande coincidenza, perché io pensavo che non saresti venuta e sposarmi quel giorno mi avrebbe fatto sentire più vicino a te"
" Sono davvero contenta, allora festeggeremo il mio compleanno e il vostro matrimonio insieme, mi piace ahah" disse Lemon davvero estasiata.
Finito il pranzo, Waide e Lemon fecero un giro per la città, visto che era da tanto che Lemon mancava da lì.
"Mi è mancata questa città, la villa, la piazza, i negozi, tutto"
"Già, e alla città sei mancata tu"
"Waide, ma gli altri, i miei amici che fine hanno fatto? E tu e Zoey?"
" dunque tra me e Zoey non poteva funzionare, lei era troppo piccola per me, lei ora ha preso una scuola di calcio professionale per diventare una giocatrice avanzata, Logan, va all'università e studia architettura, Jenna invece si è dedicata alla moda, va in una scuola per stilisti, Carry, ha aperto un sui negozio, fuori da qui, un negozio di accessori, Nevea, non segue nessuno a facoltà, vorrebbe diventare una cantate e segue solo lezioni di canto nient'altro ed Abby, ha scelto di seguire un corso di cinematografia per horroh."
"Wow, hanno scelto bei percorsi chi se lo aspettava, ascolta, io li vorrei rivedere per chiedergli scusa credi che sia possibile?"
"Certo, solo che ora non ci sono in città, ma saranno qui per le vacanze natalizie e li potrai vedere"
"Fantastico!"
"Già, con Chris? Come va, tutto bene fra di voi? So che lavorava te insieme, me lo ha detto lui"
"Oh, no,in realtà non lo so, abbiamo fatto un gala, e lui quella sera mia ha davvero aperto gli occhi, ma da lì non l'ho più visto, non risponde ai miei messaggi, alle mie chiamate, alle mie email e non so cosa fare"
"Non ti preoccupare, si sistemerà tutto fidati"

LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora