Il giorno dopo, Lemon era in classe alla lezione di storia. Bussarono alla porta ed entrò Chris, mentre si dirigeva vicino la cattedra tutte le ragazze della classe gli sbavavano dietro, invece Lemon, non gli sbavava gli stava simpatico, lo ammirava, ma non da rendersi ridicola per lui come facevano le altre" scusate l'interruzione, ma devo chiederle una cosa professor.." esclamò Chris "Taylor" rispose il professore " Taylor, professor Taylor giusto, dunque i mie collaboratori, mi hanno mandato qui, per prendere alcuni ragazzi, che loro vogliono esaminare sul campo del canto e del ballo, possono venire con me o la disturbo?!" Chiese Chris " nono, faccia pure, basta che non mi porti via tutta la classe" rispose il professore scherzoso "ahah bene, dunque i nomi che dirò, devono venire con me: Jenna, Jake, Logan, Lemon e Tom, bene grazie mille prof".
Chris e gli altri si diressero verso la palestra dove li aspettavano i collaboratori di Chris. "ottimo, ragazzi, disponetevi qui di fronte a noi. Vorremmo solo esaminarvi di più perché ci avete colpito, appena dirò il vostro venite al centro, vi faremo una serie di domande, vi faremo cantare e ballare, recitare qualcosa ed altro, io mi presento, sono il professore di recitazione, il professor Matthew, lei è la professoressa di ballo la signorina Willelman, lui si occupa del settore moda, Pierre, lei si occupa del settore trucco e parrucco, Corinne, infine lui è il professore di canto il professor Bonde. Bene possiamo cominciare" detto ciò, cominciarono con i vari esami, intanto Christopher, non toglieva lo sguardo dagli occhi di Lemon, in mente sua pensava: 'non ho mai visto degli occhi verdi così...così...stupendi!' Arrivò il turno di Lemon, le fecero delle domande del tipo: come ti chiami, quanti ani hai, da dove vieni ecc. Poi la fecero cantare un pezzo di Beyoncé, Michelle Williams e Kelly Rowland" Say yes" , la fecero ballare su un pezzo di Pitbull:Piensas e infine la fecero recitare alcuni versi del famoso musical: Rocky horror picture show. Una volta finito di esaminate tutti, i collaboratori si ritararono negli spogliatoi per discutere.
Intanto Waide, doveva cominciare il primo giorno di lavoro nella scuola media, era stato preso come un funzionario d'ufficio. Era il più giovane di tutti, ma non aveva problemi, sarebbe riuscito a farsi tanti amici " Buongiorno, sono Waide, è il primo giorno per me , cosa devo cominciare a fare?!" Chiese, un po nervoso ma, lo guardano tutti con aria stufa, poi si alzò una donna, era alta e un po cicciottella, con capelli corti e rossi con delle lentiggini in faccia, aveva un pantalone nero a zampa di elefante, una camicetta e dei tacchi "mmh si, ben arrivato, quella cattedra vuota sarà tua, siediti e comincia a riportare sul computer tutte queste iscrizioni, il computer da oggi sarà tuo e potrai farne quello che vuoi, lo stesso vale per la cattedra, la sedia e tutto ciò che vedi qui sopra, per ora il tuo compito sarà quello di fare le iscrizioni e riportarle sul computer, di archiviare vari documenti e risponderai ad ogni esigenza dei professori, per l'abbigliamento, puoi vestirti come vuoi, tranne magliette a giromanica scollate o pantaloni corti più in su delle ginocchia, domande?!" Disse la donna "ehm, si: chi è lei? " Chiese Waide un po spaesato " oh si non mi sono presentata il mio nome è Michelle" " bene allora mi metto a lavoro" disse Waide.
I collaboratori uscirono dagli spogliatoi e si sedettero ai loro posti " Bene ragazzi, abbiamo discusso molto e abbiamo tra virgolette i risultati" disse il professore di recitazione che continuò" abbiamo ragionato e ci siamo accorti che alcuni di voi, gli manca poco per arrivare al livello della nostra star (Christopher), mentre gli altri stanno di livello più in basso e ci vorrebbe troppo tempo per metterli in pari e noi abbiamo poco tempo, adesso farò i nomi di coloro che stanno quasi al livello della nostra star: Lemon, Jenna, Logan. Tom e Jake siete talentuosi, ma non a quel livello, ma continuate così, bene voi tre dovete lavorare insieme a Chris, stabiliremo dei giorni e vi faremo sapere, ora potete andare" i ragazzi ritornarono in classe e parlavano tra loro "uffa però, pensavo di essere bravo invece non sono a quel livello" disse Tom scocciato imitando il prof " dai non te la prendere ha detto che siete bravi solo che dovrete lavorare di più per arrivare a quel livello e non avevano tempo, quindi non c'è ragione di arrabbiarti" disse Lemon " a me non importa ciò che dicono, io so Jake il migliore, dei loro pareri me ne frego" " wow , fai bene..io sono contenta invece che insieme a Lemon e Logan siamo stati scelti, soprattutto perché lavoreremo con Chris" " ahah oddio Jenna calmati è solo una persona non il re del mondo" rispose Logan " infatti, ha ragione Logan, si è bravo ma dimcerto non è il re del mondo" disse Lemon. Rientrarono in classe e ripresero le lezioni.
Finito l'orario di lavoro Waide ritornò a casa sfinito, tanto che si buttò sul letto. Poi tornò anche Lemon. Arrivò sera, Lemon e Waide stavano stesi sul letto di Lemon raccontandosi l'un l'altro la loro giornata.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...
RomanceChristopher, andò tra il pubblico, prese Lemon e la baciò. "Christopher, sei qui" disse Lemon eccitata "si, ma non vuol dire che ti abbia perdonata, vuol dire solo che voglio ricominciare da zero, con questa nuova Lemon" " ne sarei onorata" rispo...