Era il giorno del ballo studentesco. Lemon stava seduta su una poltrona nel suo salotto aspettando che Kendall la venisse a prendere per andare al ballo. Indossava un vestito blu,corto a giromaniche, e dietro una scollatura a cuore, con il corpetto pieno di paiette argentate e delle zeppe color argento. Al collo aveva una collana con un fiocco argento e blu. I capelli li aveva sciolti con dei boccoli alle punte.
Suonarono alla porta era Kendall, indossava uno smoking con un papillon blu. "Kendall" disse Lemon " Lemon" "entra, prendo il cappotto e vengo" " si, non ti preoccupare". Kendall stava davanti la porta aspettando Lemon quando Waide gli disse" Kendall, sei molto fortunato che mia sorella abbia accettato di venire con te" " oh si molto" rispose Kendall " ti raccomando una cosa, non lasciarla da sola, controllala e non permettere che stia male per qualche sciocchezza intesi?!" " intesi" "preso, andiamo?!" Domandò Lemon scendendo dalle scale " si andiamo" rispose Kendall. I due entrarono in macchina e si diressero verso il ballo. Più si avvicinavano alla meta e più cresceva l'agitazione dentro Lemon. Da quando Chris e Lem si erano lasciati, non si erano più visti e parlati e il fatto di vederlo al ballo con una pop star la rendeva sempre più nervosa. Arrivati al ballo, scesero dall'auto e appena entrarono nella sala, videro un sacco di gente tutti buttati in pista a ballare. Appena vide Logan, Lemon si diresse da lui " Logan, alla fine con chi sei venuto?!" Chiese Lemon " con Ariel, è del primo anno, sempre meglio di niente" "infatti, ti presento Kendall, Kendall ti presento Logan" " piacere" "piacere" risposero i due. " ti va se ci buttiamo anche noi in pista " Chiese Kendall " si andiamo" rispose Lemon. La musica era molto alta perciò era difficile parlare. Lemon e Kendall si scatenavano in pista, tante volte si perdevano tra tutta quella gente. Dopo un'oretta Lemon vide entrare Chris e Rihanna e dentro di lei si scatenò gelosia, tristezza e agitazione, un mix di emozioni. Anche Chris aveva visto Lemon appena entrato e vedendola con Kendall lo rendeva geloso, molto geloso.
Era ormai mezzanotte e tra Lemon e Chris, dopo le ore a guardarsi e a ignorarsi, cresceva ancor di più la tensione. Visto che Rihanna doveva fare la sua performance con Chris sul palco, Lemon, mandò Kendall a prenderle qualcosa da bere, mentre lei si era nascosta nelle ultime file. Chris stanco, di non poter star lontano dal Lem, salì sul palco e al microfono disse "Lemon kinsella, dov'è Lemon kinsella?!" È subito la gente si separó formano due file lasciando al centro Lemon. Lemon un po imbarazzata, fece qualche passo avanti. Chris cominciò a cantare una canzone scritta da lui per Lemon. A metà canzone Chris scende dal palco andando verso di lei. La canzone finì e Chris le disse " Lem, non posso stare senza di te, sono geloso se tu stai con un altro e avevi ragione sul perché non volevo rendere pubblica la nostra storia, ma ora non più, possiamo gridarlo ai quattro venti" Lemon lo guardava e disse" pensi di risolvere tutto con una canzone?!" "si, cioè no" "allora si o no?" "Senti, so solo che ho sbagliato e ti chiedo scusa, puoi perdonarmi? " Lemon lo guardò per alcuni secondi e poi fece segno di si con la testa, e Chris le stampò un bacio. "Visto che le questioni amorose sono risolte è ora della canzone" disse Rihanna dal palco. Lemon e Chris, andarono all'entrata e Kendall li raggiunse " Lemon, aspetta, e noi?! " Chiese Kendall "noi?!, non c'è stato nessun noi, però, per stasera mi dispiace a me piace Chris" " oh okay" disse Kendall perplesso ritornando in sala. Chris e Lemon finirono il loro ballo andando in giro per la città, dopo alcune ore, Lemon ritornò a casa felice, essendo stato il primo ballo della sua vita e anche il più bello.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...
RomanceChristopher, andò tra il pubblico, prese Lemon e la baciò. "Christopher, sei qui" disse Lemon eccitata "si, ma non vuol dire che ti abbia perdonata, vuol dire solo che voglio ricominciare da zero, con questa nuova Lemon" " ne sarei onorata" rispo...